Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Classifica

  1. Dix Leroy

    Dix Leroy

    Ranchero


    • Punti

      5

    • Contatore Interventi Texiani

      1480


  2. Letizia

    Letizia

    Ranchera


    • Punti

      5

    • Contatore Interventi Texiani

      2238


  3. Barbanera

    Barbanera

    Pausa


    • Punti

      3

    • Contatore Interventi Texiani

      1441


  4. Loriano Lorenzutti

    • Punti

      1

    • Contatore Interventi Texiani

      1782


Contenuto popolare

Mostrando i contenuti con la più alta reputazione il 25/11/2018 in tutte le sezioni

  1. Questa poi! Allora è vero che non ci fai. Non riesci a capire l'ironia, mi metti in bocca cose che non ho mai detto (e, visto che serve per non farti fraintendere, "non c'è niente di male ad avere multiaccount"), affermi che Mister P non ha approfondito l'argomento senza avere la minima idea se l'abbia fatto o no (è facilissimo verificare, per ogni utente, IP dinamico o statico che sia, device, sistema operativo ecc.), mi definisci troll solo perché non mi sopporti... Devo aggiungere altro? Mi fai l'infinita cortesia di lasciarmi in pace? Ti risulta forse che io abbia chiesto ai moderatori come mai tu sia ancora tra noi dopo il tuo comportamento poco signorile? A dire il vero sono scarsamente interessata alla cosa. Vorrei solo che la smettessi con i tuoi assurdi attacchi. Basta, per favore, comportati in modo civile.
    3 points
  2. Tex ragiona con la propria testa, non con la tua, la mia e neanche con quella di colui che gli scrive le storie! Molti uomini del west fecero famiglia (a volte più di una!) con indiane, in quanto la scelta di ragazze bianche decenti era molto meno di quello che si può pensare. E le meglio, allora come oggi, sono sempre già occupate. Termino il lungo (excursus? sproloquio è più appropriato), con il rimarcare che Tex ha perso la moglie in modo tragico. All'inizio il suo matrimonio era d'interesse (l'unica maniera per vivere!) ma poi divenne vero amore. E il vero amore quando è perso per sempre e in quella maniera ti segna. Non riesci più a vedere le donne allo stesso modo. Immancabilmente un volto caro ne prende il posto e il groppo in gola ti blocca il respiro. Per fortuna a nessuno di voi è successo.
    2 points
  3. In realtà, scene osé ogni tanto di sono viste ma MAI hanno riguardato i pard bensì altri personaggi...a me francamente non scandalizzano,basta aprire un qualsiasi giornale per vederne di peggiori.Ma in Tex non è necessario fare vedere scene di sesso o anche scene di nudo...come ho detto già in interventi precedenti, meglio lasciare spazio all'immaginazione.D altronde,tutti gli autori di peso,da Glb a Nizzi a Nolitta a Boselli stesso si sono attenuti a questo dogma non scritto.M sipiace citare di nuovo la storia di Barbieri (caro Luca,non ce l' ho con te! ci mancherebbe!) ma continuo a ritenere quelle scene del tutto gratuite,NON VOLGARI né oscene,ma evitabili.
    2 points
  4. Adesso ho capito finalmente. Tante discussioni sulle scene di softsesso di Carson e nessuno che ha indovinato il perché di quelle scene. Ci sono cascata anch'io. Credevo che fosse un test di Boselli per vedere se era il caso di continuare su quella strada oppure se abbandonarla definitivamente. Oh certo, uno dei motivi poteva anche essere quello. Ma non certo il motivo principale. Il vero motivo, quello più importante, è un altro. Non credete anche voi? Abbie è... Forza, ci siete arrivati anche voi. Abbie è incinta. Carson avrà un figlio, un figlio maschio che diventerà bravo con le colt come il padre. Il figlio di Carson! E il bello è che non comparirà nella nuova serie Tex Willer, ma sul mensile. Il figlio di Carson, cresciuto senza la guida del padre che ignora la sua esistenza, sarà un fuorilegge o un bravo ragazzo? Difficile dirlo. Gli scenari che si aprono sono infiniti e tutti allettanti, non trovate?
    1 point
  5. Bravo Barbanera, mi piace la tua proposta: avventura, tesoro, forse civiltà sperduta (discendenti di conquistadores?). Doberado è da diversi anni che non si vede più.
    1 point
  6. Curiosa collezione di personaggi di Tex nei tappi della Coca Cola uscita in Brasile
    1 point
  7. Sei un grande Ma i miei erano più belli.
    1 point
  8. Ahimè torno a discorsi già fatti e sembro più vecchio di quello che già sono! A ME, da fastidio vedere cose, che nella realtà accadono tranquillamente (che mi piaccia o meno), e che si fanno in privato. Quando incontri una coppietta che si sbaciucchia ti fermi e ammiri la scena? Quando vai a un bagno pubblico scegli quello senza la porta o quello in cui la serratura non funziona? A me che uno si metta le dita nel naso o che rimorchi una o uno semplicemente non mi interessa. Perché sono costretto invece a vedermele su ogni film, fiction o fumetto? Non-lo-sopporto-è-più-forte-di-me e sono affezionato a Tex proprio perché non è mai successo fino a ora. Basta prendere qualsiasi altra serie Bonelli (togliamo forse Zagor) per vedere pagine e pagine molto più inutili dei nostri "discorsi al bivacco". Una volta, i due protagonisti di un comune film cominciavano un casto ma appassionato bacio e subito cominciava la dissolvenza su quello che realmente conta: lo svolgersi della trama! Nei fumetti la piega stava diventando brutta prima del comic code (ammetto che fu una mazzata al genere ma fu proprio per questo motivo che in USA diventarono popolari i supereroi e non l'horror!). Autori che riempiono i loro lavori di deliri, atrocità, scene raccapriccianti e morbose ci sono e ovviamente li evito! Perché-dai-fumetti-voglio-solo-evasione-e-solo-ed-esclusivamente-avventura.
    1 point
  9. Vedi Carlo,io non sono per nulla bigotto e ho imparato,anche grazie a questo Forum,a dare giudizi meno assolutisti sulle innovazioni che sono state portate avanti negli anni dagli autori di Tex. Ma ritengo che l averci presentato Carson rubacuori,cosa che del resto tutti già sappiamo,non sia di per sé una novità. vederlo preso al lazo da una prostituta, perché di questo stiamo parlando,miei cari,non mi ha disturbato per NULLA. Carson è scapolo,un ranger avventuriero che non è sposato e non ha alcun obbligo con nessuna donna...a differenza di Tex Se volessi risultare bigotto allora potrei affermare che già fargli provare attrazione per una donna di facili costumi possa essere ritenuto sacrilego ...e non lo dico perché non lo penso. Affermo solo che la storia sarebbe risultata lo stesso carina anche senza quelle tre immagini non scabrose ma evitabilissime...non hanno davvero ragione di esserci.Pace,non cambierò certo opinione su Tex e il mio giudizio sulla serie per tre immagini. Detto questo,al bravo Barbieri abbiamo fatto una pubblicità coi controfiocchi
    1 point
  10. Stavolta l'hai detta giusta Ken (e non ti capita spesso). Tex, Kit e compagnia non devono rapportarsi a questi tempi assurdi. E devono comportarsi come persone dell'ottocento, come faccio io. Cresciuto a pane e Tex. (ho letto anche altro, ma alla fine sono ritornato sconsolato all'ovile, comunque mai abbandonato del tutto)
    1 point
  11. Allora Carlo, via le maschere e parliamo da uomini. Sullo "scritto" a me hanno insegnato che non si devono attribuire intonazioni che possono far intendere il discorso verso l'offesa o la presa in giro. A volte le risse sui blog si scatenano perché non si ha ben chiaro quello che si legge e la pressione sanguigna aumenta e si legge male. Io vedo che dico la mia e mi ritorna indietro che appartengo a una brutta razza, che per fortuna è in via di estinzione. Non credo di aver mai scritto che chi non è d'accordo su che cosa non mi piace vedere in Tex sia un debosciato o altri termini che neanche mi vengono in mente e non vado a cercare, visto che non ho l'abitudine di usarli. La gente che di sera frequenta prostitute a me spaventa. E sono preoccupato che abbiano malattie veneree o peggio, in più forniscono risorse alla malavita, consentendo a povere disgraziate di essere schiave nelle nostre progredite città. Quando mi capita di incontrare per strada le "donnine" a me danno solo una grande tristezza. Io credo che quando tutti voi vi fate la doccia, o anche la barba, non permettiate a nessuno di entrare in bagno e quando con la vostra compagna di una vita oppure appena incontrata in birreria sbrigate i vostri bisogni, volete farlo senza che nessuno venga ad infastidirvi. Quando in un telefilm la cosa finisce a vestiti all'aria e lingue di fuori io cambio canale, c'è già la pubblicità a fermare la storia. Io dopo una giornata di lavoro voglio avventura, solo avventura. Altrimenti apro il baule e mi prendo una striscia di Roy D'Amy (lì le donne ci sono, sono emancipate e partecipano alla storia senza mostrare il loro corpo o sedurre il protagonista).
    1 point
  12. Non si tratta di puritanesimo, né di essere bacchettoni o bigotti. Sta di fatto che in Tex scene simili non si sono mai viste. Ci sarà un perché. Secondo me l'intenzione di Boselli era quella di fare una specie di test e vedere le reazioni. Che oggi in giro si veda di molto peggio e lo si consideri una cosa normale è verissimo. Però, ed è solo un mio parere, vedere situazioni particolari per "par condicio" e solo per non apparire omofobi retrogradi a me puzza di ipocrisia. A me darebbe fastidio un Carson che fa pipì in un cespuglio, così come il fuorilegge omosessuale o la malvagia maliarda ninfomane o saffica. Tex è Tex. Possiamo anche accettare avventure galanti, specialmente per Tex giovane, ma niente di così evidente. Se l'episodio di Carson avesse lasciato più spazio all'immaginazione sarebbe stato, a mio avviso, più bello. Se poi ci sono lettori che vogliono vedere una tetta o una natica, siamo proprio messi male. Insomma, si può parlare di sesso senza parlare di sesso. E lo dice una che ha infilato il sesso in tutti i suoi romanzi e che ha dato a Tex tre figli avuti da tre donne diverse.
    1 point
  13. Ma va! Io ci sono cascato come una pera cotta, Sacripante
    0 points
  14. Io credo che non ci sia qualcuno con differenti account. Piuttosto credo che ci siano diverse persone che usano lo stesso account (quello di Ken, per intenderci). Non credo infatti possibile l'esistenza di un solo personaggio in grado di scrivere caterve di c.....te!
    0 points
  15. Fastidio per una cosa così naturale come un amplesso? Non sarà che sei un retrogrado saldamente legato agli usi e costumi del tuo tempo? Fra cent'anni i tuoi pronipoti rideranno di quello che giudicheranno "il tuo antiquato bigottismo". Non trovi buffo anche questo?
    0 points
  16. Allora stanotte tutti nel bagno di Ken51, durante le sue numerose visite al wc, e domani posteremo qui foto e video, perché tanto a lui non dà fastidio. E adesso vado a rimorchiare un trans alto due metri e glielo presento.
    0 points
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.