Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Classifica

  1. Mister P

    Mister P

    co fondatore


    • Punti

      1

    • Contatore Interventi Texiani

      2095


  2. ymalpas

    ymalpas

    Collaboratori


    • Punti

      1

    • Contatore Interventi Texiani

      8404


  3. Letizia

    Letizia

    Ranchera


    • Punti

      428

    • Contatore Interventi Texiani

      2238


  4. Bob Rock

    Bob Rock

    Cowboy


    • Punti

      34

    • Contatore Interventi Texiani

      133


Contenuto popolare

Mostrando i contenuti con la più alta reputazione il 16/07/2019 in tutte le sezioni

  1. Ci voleva uno scimmione per scatenare questo putiferio ? In realtà l'antica nemesi di Tex di cui parla il "prossimamente" è il figlio di Gombo, non l'avevate capito ?
    1 point
  2. Ma infatti, ci mancherebbe, tutto in linea con la tradizione texiana. No, non ci siamo, urge una ripassatina degli ultimi 700 albi.
    1 point
  3. Non mi dire che non conosci "So' Caio Gregorio, er guardiano der Pretorio, far la guardia nun me piace, c'ho du' metri de torace".
    0 points
  4. Il neo eletto Governatore dell’Arizona, Clive Masterson, sta attuando una politica di repressione nei confronti delle riserve indiane che sono sotto la sua giurisdizione, con l’obiettivo di tagliare i fondi ad esse destinati, ritenendo che godano di troppi privilegi che lo Stato non può più sostenere economicamente e, a tal proposito, organizza a Fort Apache un incontro con gli agenti indiani delle varie riserve per dare le nuove direttive. Durante la riunione l’ottuso politicante ha un duro scontro verbale con Tex che si trattiene a stento dal dargli una sonora lezione davanti a tutti. Poco tempo dopo il Governatore Masterson viene ucciso durante una manifestazione pubblica a Tucson, e, dalle testimonianze dei presenti, l’assassino sembra essere Tex. Aquila della notte, che in realtà non era presente a Tucson, si ritrova ad essere nuovamente un fuorilegge con un’accusa che lo porterebbe dritto al patibolo. Diventato un fuggitivo, braccato da esercito e polizia Federale, Tex capisce che si tratta di un complotto ordito da qualcuno che vuole vederlo morto, ma quello che ignora è che dietro a questa infernale macchinazione c’è l’uomo che lo odia più di ogni altro al mondo: Mefisto.
    0 points
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.