Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Classifica

  1. virgin

    virgin

    Ranchero


    • Punti

      1

    • Contatore Interventi Texiani

      2221


  2. Dix Leroy

    Dix Leroy

    Ranchero


    • Punti

      1

    • Contatore Interventi Texiani

      1480


  3. Loriano Lorenzutti

    • Punti

      1

    • Contatore Interventi Texiani

      1782


  4. Lety

    Lety

    Cittadina


    • Punti

      1

    • Contatore Interventi Texiani

      197


Contenuto popolare

Mostrando i contenuti con la più alta reputazione il 18/09/2019 in tutte le sezioni

  1. Se pensate che Nizzi si possa avvicinare a come Boselli intende e sceneggia Tex ne resterete delusi. Se pensate che Nizzi (alla sua venerabile e invidiabile età) abbia voglia di osare e sperimentare resterete pure peggio. E' tornato ad aver voglia di scrivere per Tex (cosa che non credevo più possibile) e per me non è poco. Leggiamo senza pregiudizi le sue storie e vediamo cosa ci aspetta.
    1 point
  2. Se posso: per me non funziona PIÙ e mi ha pure stufato.
    1 point
  3. E quando dormi...sogni il vecchio cammello!!!
    1 point
  4. Detta in maniera franca: provo una grande invidia per chi, leggendo questa storia, non è stato assalito dalla noia. Tutto già visto e rivisto, tutto scontato, non un guizzo o un sussulto. Il Kit imprigionato ingiustamente dopo una rissa è preso sputato dal Texone di Milazzo, la quasi impiccagione dalla storia di Boselli e Font di qualche anno fa, il monotono ripetersi di noiosi BANG BANG ZIP ZIP è nello stile del Faraci più inadeguato. Se poi andiamo nello specifico, ci sono punti della storia che non stanno in piedi: perché Tex è così smanioso di far affrontare il processo a Kit? Da cosa gli deriva la sicurezza di vincerlo, in una città dominata dal padre dell'ucciso? E perché il padre dell'ucciso non ha fatto niente - lui, il padrone della città! - per pilotare il processo? Non poteva pagare i testimoni, o minacciarli? Insomma, un tripudio di idiozie e scelte incomprensibili. Se il Nizzi che torna su Tex in pianta stabile è questo, è meglio lasciar perdere, e conservare il ricordo del Nizzi glorioso di tanti anni fa. Sui disegni stendo un velo pietoso: una inaccettabile caricatura di Ticci (copiato e ricopiato in decine e decine di vignette) e uno dei punti più bassi raggiunto nella storia grafica di Tex.
    1 point
  5. Le tre stelle della costola vanno via con una semplice gomma da disegno. Che ci sia stato qualche edicolante che si sia preso la briga di cancellarle è anche probabile, che questo fatto sia avvenuto in maniera estesa è tuttavia da escludere. Gli albi tre stelle o costola bianca sono sicuramente da consigliare. Anche perché i numeri dal 15 al 95 originali presentano una serie di censure stucchevoli rispetto agli albi a striscia che, per leggere il vero Bonelli, bisognerebbe leggere solo queste ultime, come si evince anche dai post riportati sopra.
    1 point
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.