Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Classifica

  1. Ahmed Jamal

    Ahmed Jamal

    Cowboy


    • Punti

      1

    • Contatore Interventi Texiani

      50


  2. Wasted Years

    Wasted Years

    Ranchero


    • Punti

      1

    • Contatore Interventi Texiani

      535


  3. Dix Leroy

    Dix Leroy

    Ranchero


    • Punti

      1

    • Contatore Interventi Texiani

      1480


  4. valerio

    valerio

    Ranchero


    • Punti

      1

    • Contatore Interventi Texiani

      1437


Contenuto popolare

Mostrando i contenuti con la più alta reputazione il 09/09/2020 in tutte le sezioni

  1. Beh, è anche logico. Tex è il personaggio più antico e più statico del fumetto italiano. Le novità non credo premino tanto, perchè poi lo zoccolo duro dei lettori ha una età elevata. Un giovane non legge Tex. Io ho "quasi" 50 anni, non sono un lettore settantenne, ma a un anno già leggevo i Tex di mio padre. Quindi si può dire che lo leggo da 50 anni. Personalmente compro la regolare, compro i texoni, compro i maxi (a parte quelli che contengono più storie, cosa che dopo un pò mi ha stufato...questi poi li recupero successivamente magari). I color solo se l'autore dei testi mi sconfiffera, sennò no. Il Tex giovane non mi interessa minimamente. Tex era giovane quando ho iniziato a leggerlo, rileggerlo giovane oggi è una cosa che non mi interessa. Non so a che categoria appartengo. Certamente non sono un collezionista, perchè a parte regolare e Texoni non compro sempre tutto, compro comunque abbastanza. Se una cosa non mi interessa non la compro per spirito di sacrificio o di collezionismo, ecco.
    1 point
  2. Li prendo ma non credo che poi li terrò (ho grossisimi problemi di spazio in casa). Una libreria si è letteralmente sfasciata, implodendo su se stessa e rovinandomi un bel po' di volumi (ora li tengo dentro vari scatoloni) mentre l'anno scorso un ripiano dell'altra libreria è franato su quello sottostante, a causa delle file di albi uno dietro l'altro... La mia passione per i bei fumetti è tanta, ma occorre darci un taglio e accontentarsi di aver vissuto una grandissima stagione.
    1 point
  3. No problem, del resto è risaputo che l'Italia è il paese dei criticoni per eccellenza, non solo tutti CT della nazionale ma evidentemente anche tutti sceneggiatori e disegnatori navigati.
    1 point
  4. Benvenuto nel club delle zitelle inacidite. Io ho l'albo ed è disegnato in maniera fenomenale, il problema sono le intepretazioni dei pards. Che su un Texone ci possono stare ma che lasciano un po' il dubbio sulle scelte del disegnatore.
    1 point
  5. Mah, io nella serie regolare un fratellastro a Kit dalla bella Zoe lo farei entrare in scena... *fugge*
    0 points
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.