Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 09/14/2014 in Files

  1. 3 points

    Version 1.0.0

    3,465 downloads

    Il 14esimo numero del Magazine è finalmente disponibile! Curiosi di sapere cosa ci sarà dentro? Affrettatevi a scoprirlo scaricando il file!
  2. 2 points

    Version 1.0.0

    2,202 downloads

    Anche questo numero ha tanto da farvi scoprire, e già solo dai temi scommettiamo che non saprete da quale articolo iniziare! Curiosi? Durante l'attesa del Download iniziate ad immaginare allora cosa si nasconde dietro i seguenti titoli e... buona lettura! Editoriale C'era una volta Tex Willer Le ultime 100 di Galep Intervista a Maurizio Dotti Gilas Intervista a Giorgio Giusfredi Canestri e Fumetti! Fra la mia Emilia e il West Tex "Vivo o morto" La cucina di Tex: "Il Gumbo" La 6a Mostra del Tex Clube Portugal
  3. 1 point

    Version 1.0.0

    2,218 downloads

    Cosa vi aspetta in questo 18° numero? Un po' di storia editoriale di Tex Un dossier sul Capitan Barbanera Un'intervista a Stefano Biglia Un occhio sull'arte del trasformismo (di Proteus) ... Ed altro ancora!
  4. 1 point

    Version 1.0.0

    3,073 downloads

    Il 16esimo numero del TWF Magazine è online! Ecco alcune cose che potrete scoprire al suo interno. I tesori di via Buonarroti Gli autori: Padri e Figli Un'intervista a Luca Raffaelli ... ed altro ancora. Curiosi? Scaricate e lasciatevi catturare dal lavoro dello staff del Magazine!
  5. 0 points

    Version 1.0.0

    2,677 downloads

    Il 15° Numero del TWF Magazine è online. Cosa voler di più per un sereno Natale? Buona lettura ma, specialmente, buone feste a tutti!
  6. 0 points

    Version 1.0.0

    2,937 downloads

    Ed il Magazine è arrivato al suo tredicesimo numero. Un traguardo certamente incredibile, così come incredibile sarà il contenuto trovato in esso! Questa volta si parlerà di fantascienza, si conoscerà un po' di più Ruju, ci si addentrerà in eventi attuali legati a Tex e.... bhè, tanto altro ancora, tutto da scoprire! Quel che si può dire, è che il lavoro è sempre ottimo. Un grazie a chi si prodiga alla creazione del Magazine ed a tutti voi, che con il vostro apprezzamento siete il ringraziamento migliore! Buona lettura!
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.