Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Frank il Baro

Collaboratori
  • Contatore Interventi Texiani

    65
  • Iscritto

  • Ultima attività

Tutto il contenuto pubblicato da Frank il Baro

  1. Frank il Baro

    Top 5 Claudio Nizzi

    Anch'io seguo la suddivisione fatta dal pard Condor che mi sembra la soluzione più "giusta" anche se comunque non è affatto semplice, il Nizzi della serie 300 era a livelli altissimi!!! Serie regolare 1- Furia Rossa 2 - La Tigre Nera 3 - La Congiura 4 - Fuga da Anderville 5 - L'uomo senza passato Albi speciali 1- La grande rapina 2 - L'ultima frontiera 3 - L'uomo di Atlanta (peccato non aver rivisto Bernet su Tex) 4 - La valle del terrore 5 - Il pueblo perduto
  2. Frank il Baro

    Galleria Di Roberto De Angelis

    Splendido acquarello!!!
  3. Frank il Baro

    Galleria Di Maurizio Dotti

    Tex e Carson firmati da Massimo Rotundo e Maurizio Dotti per il giornale portoghese "Jornal de Notícias" in occasione della terza edizione della mostra di Anadia curata dal Clube Tex Portugal
  4. Frank il Baro

    Galleria Di Giovanni Romanini

    Bivacco notturno per Tex e pards
  5. Un grintoso Carson di Fabio D'Agata
  6. Frank il Baro

    Galleria Di Maurizio Dotti

    Illustrazione di Maurizio Dotti
  7. La copertina originale dell'albo "Il colonello Mano Cattiva" in uscita a luglio Fonte: La nostra pagina fb del forum
  8. Ecco il bel Tex disegnato da Patrizia Mandanici che è attualmente al lavoro su una storia breve da 32 pagine destinata al Color Tex, uscita prevista per novembre 2018. Che ve ne pare pards?
  9. Frank il Baro

    [Texone N. 31] Capitan Jack

    Cari pards vi segnalo che giovedi 23 giugno alle 18,30 presso la Mondadori Megastore di via Marghera a Milano sara' presentato il Texone "Capitan Jack" e saranno presenti gli autori Tito Faraci e Enrique Breccia. Dal sito SBE: "Tutti i partecipanti verranno omaggiati con una stampa esclusiva a tiratura limitata, realizzata su cartoncino e con timbratura a freddo, che i due autori firmeranno subito dopo la presentazione. Sempre come omaggio, tutti gli intervenuti riceveranno, a ricordo della serata, una riproduzione delle storiche copertine di Tex, stampate su fogli di latta di pregio." Ecco il link con l'articolo completo dell'evento: http://www.sergiobonelli.it/gallery/notizie-flash/40870/Il-Texone-presentato-a-Milano-.html
  10. "I rangers di Lost Valley" recensito dai nostri amici di Dimensione Fumetto http://www.dimensionefumetto....x-n-668-rangers-lost-valley/
  11. Frank il Baro

    Galleria di Enrique Breccia

    Il nostro amico Zeca ha riferito su facebook che l'acquerello di Breccia sarà utilizzato come copertina per il prossimo numero della rivista Tex Club Portugal
  12. Frank il Baro

    Tex Willer Magazine n° 13

    Avanti tutta amigos!!!!!
  13. Frank il Baro

    [Maxi Tex N. 18] L'avamposto Dell'infamia

    Capisco il tuo disappunto Anthony (la prova di Diso non ha convinto neanche a me) però bisogna dire che la storia merita ed è sceneggiata benissimo da Ruju che ormai sente "suo" il personaggio.
  14. Frank il Baro

    [18] [Almanacco 2011] La Città Del Male

    Concordo in pieno, tra i migliori almanacchi della serie insieme a "Eroe per caso" e "La pista dei fuorilegge" ::evvai::
  15. Frank il Baro

    Galleria Di Mario Milano

    Non ero a conoscenza di questa notizia Thomas, ti ringrazio per la segnalazione!
  16. Frank il Baro

    Galleria Di Mario Milano

    Stupendo!!! Spero di rivedere presto Milano su Tex!!
  17. Frank il Baro

    [645/646] Furia Comanche

    Anch'io ultimamente non mi trovavo per nulla d'accordo con le recensioni di Ubc, fortunatamente in questo caso mi ha fatto piacere constatare l'apprezzamento per l'ottimo lavoro di Ruju ::evvai:: ::evvai:: stesso discorso anche per Seijas che sta facendo molto bene su Tex!!!
  18. Frank il Baro

    Andrea Venturi

    Ecco in super anteprima tutti i disegnati realizzati da Andrea Venturi ieri pomeriggio presso Alessandro Distribuzioni a Bologna!!!! (seconda parte)
  19. Frank il Baro

    Andrea Venturi

    Ecco in super anteprima tutti i disegnati realizzati da Andrea Venturi ieri pomeriggio presso Alessandro Distribuzioni a Bologna!!!! (prima parte)
  20. Frank il Baro

    [Texone N. 28] I Pionieri

    A proposito di Andrea Venturi vi segnalo con enorme piacere che per venerdi' ci sara' un incontro col disegnatore all'Alessandro Distribuzioni a Bologna, tra l'altro si tratta dello stesso giorno di uscita del suo Texone "I pioneri" quindi un'occasione unica per farselo autografare!!!! ::evvai:: ::evvai::
  21. Concordo in pieno, ottima recensione del buon Giorgio!! ::evvai::
  22. Frank il Baro

    Decio Canzio

    Che tristezza... un'altra colonna della Bonelli ci lascia... Grazie di tutto Decio
  23. Frank il Baro

    [627/628] Salt River

    Eh si davvero ottime queste tavole, si prospetta un gran bel ritorno di Andreucci clap clap
  24. Frank il Baro

    Tex Secondo Nizzi

    Facci sapere se ti è piaciuto
  25. Frank il Baro

    Il 2012 Di Tex

    Confermo, al momento Mondego batte Le catene della colpa 13-9
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.