Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

LittleTex

Cowboy
  • Contatore Interventi Texiani

    76
  • Iscritto

  • Ultima attività

Visitatori recenti sul profilo

L'opzione per mostrare i visitatori recenti del profilo attualmente è disabilitata.

LittleTex's Achievements

Enthusiast

Enthusiast (6/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

0

Reputazione nella comunità

  1. LittleTex

    Fabio Civitelli

    Va bene, me lo chiedevo perchè a quanto ho visto su questo topic sembra che partecipi solamente ad eventi stranieri. :generaleN: Se hai qualche news avvisami pure, soprattutto se a queste manifestazioni si aggiungono anche gli annulli filatelici, come a Godega!Grazie ::evvai::
  2. LittleTex

    Fabio Civitelli

    Qualcuno è informato se prossimamente o nei prossimi mesi partecipi a qualche evento nella zona di treviso o pordenone?
  3. LittleTex

    [Color Tex N. 01] E Venne Il Giorno

    Che brutti colori e disegni... ma essendo un numero 1 arriver? in ogni caso nella mia libreria = )
  4. Devo ancora comprarlo, perchè sono appena tornato dalle vacanze all'estero...? arrivato il giorno! = )
  5. Little Tex, non sono un moderatore, ma da utente ormai abbastanza esperto ( e essendo incappato nei tuoi stessi errori all'inizio ) ti posso dire che messaggi come questo ( e altri che hai inviato) rovinano un po' la discussione ; di sicuro per la tua richiesta ci sono spazi più adatti ( che un moderatore sono certo ti indicher? presto) . Il consiglio che posso darti ancora è di trovare qualche numero - che sia della serie regolare o nella versione 'colorata' di Repubblica - e cominciare a leggere. Ti piacciono le storie 'fantasy' è Te ne ho indicate un bel po' . I consigli li hai sentiti, sta a te adesso metterli in pratica A presto Si certo, afferrato al colpo! :generaleN:
  6. Ho cercato su ebay, mi chiedono per il fumetto e la spedizione 4.4 ?
  7. Mi pento di non essermi innamorato prima di Tex, quanto avrei voluto collezionare questa serie!Ahim? che sfortuna!Mi sono perso una cosa straordinaria, per ora ho solo il numero 11. :(Credo sia inutile cominciare adesso!Ne aspetter? una di nuova!
  8. LittleTex

    Albi Per Un Nuovo Lettore

    " L' Armata Delle Tenebre" è il titolo del volume n.177 della Collezione Storica ( quella a colori che esce con La Repubblica, per intenderci) ; corrisponde agli albi n.443-445 della serie regolare e segna il primo ritorno della Tigre Nera ( nemico già incontrato da Tex nei n.381-384). Non è propriamente una storia Horror , pur concedendosene molti spunti ( tra cui il finale a base di zombie). In ogni caso, se devo dirti la mia, non mi è piaciuta: IMHO molto inferiore al primo capitolo (che non ha invece nulla di Horror) . Ti do comunque due consigli , Little Tex.1) Comincia dalle storie di Gianluigi Bonelli ; te ne ho già indicate tre: "Il Figlio Di Mefisto", "Diablero" e "Il Fiore Della Morte". Te ne indico una quarta : "La Piramide Misteriosa" (n.228-229) , sempre disegnata da Letteri, maestro del 'filone magico' ."El Morisco" (n.101-103) è splendida, fantasy più che Horror. Anche qui, stessa accoppiata Bonelli- Letteri.2) Comincia a girare per qualche fumetteria o sul sito della SBE e prova a vedere cosa ti invoglia: al massimo hai speso 5 euro e hai sbagliato lettura (la prossima volta ti andr? meglio) ; chiedi continuamente consigli , ma più di dirti che storie mi piacciono non posso fare. Peraltro ciò che piace a me magari non piace a te. Prova a leggere qualcosa e facci sapere! Grazie mille per l'aiuto, te ne sono molto grato! ::evvai:: Guarder? principalmente su ebay, sperando di trovare la storia completa in un'unica inserzione!Grazie Ancora,LittleTex :generaleN:
  9. LittleTex

    Albi Per Un Nuovo Lettore

    credo sia dell'orrore anche la storia " L'armata delle tenebre"
  10. LittleTex

    Albi Per Un Nuovo Lettore

    Ma che razza di consigli dai, Sam è :shock: Fidati del sottoscritto, Little Tex, quella storia è un insulto a Tex ! Piuttosto, leggi "Colorado Belle" ! Guarda tra poco, mio zio mi regaler? gran parte della sua collezione, da quanto so io, dovrebbe avere tutti i numeri dal 300 in su... speriamo di trovare qualcosa di interessante!
  11. LittleTex

    Albi Per Un Nuovo Lettore

    Le prime storie sono irrecuperabili, come faccio a trovare le storie sotto il 100?
  12. Devo dire solo una cosa riguardo questo nuovo albo, questi sono veramente dei bellissimi disegni, complimenti a Rossi!
  13. LittleTex

    Albi Per Un Nuovo Lettore

    Volevo fare una domanda:Quali sono le storie più spaventose di Tex, ovvero dove sono presenti mostri, persone squartate ecc!E' solo una piccola curiosità, non voglio essere considerato come un piccolo assassino! :D :generaleN:
  14. Preferisco continuare a leggere il Tex Normale!
  15. LittleTex

    [603] Faccia Di Cuoio

    Bellissima Storia, disegni straordinario!Voto Storia 9Voto Disegni 9Voto 9Mi sono piaciute principalmente le ultime 50 pagine, troppo belle le risse, troppo belle le sparatorie!
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.