Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

lupo che corre

Allevatore
  • Contatore Interventi Texiani

    395
  • Iscritto

  • Ultima attività

Info su lupo che corre

  • Compleanno 07/07/1995

Visitatori recenti sul profilo

L'opzione per mostrare i visitatori recenti del profilo attualmente è disabilitata.

lupo che corre's Achievements

Rising Star

Rising Star (9/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

1

Reputazione nella comunità

  1. lupo che corre

    Domande A: Claudio Villa

    ciao claudio, ma il tuo libro : "sotto il segno di tex " (quello di cui parli poco sopra ) e' diverso dall'art book della bd , sempre tuo, che doveva uscire tra novembre/dicembre è grazie
  2. lupo che corre

    [Color Tex N. 01] E Venne Il Giorno

    si sa quanto costera' ?
  3. lupo che corre

    [Color Tex N. 01] E Venne Il Giorno

    Conoscendo il modus operandi della bonelli, penso proprio che il formato rimarra' il classico sisi _ahsisi
  4. lupo che corre

    [Color Tex N. 01] E Venne Il Giorno

    gia', lo noto anch'io ! si e' confermato quanto detto da mauro boselli all'interno della discussione dove ci sono le sue domande sisi ::evvai::
  5. lupo che corre

    [Color Tex N. 01] E Venne Il Giorno

    credo che l'attesa sara' largamante ripagata !!! trama fantastica !!!!!
  6. lupo che corre

    [Color Tex N. 01] E Venne Il Giorno

    per me 3 sisi vai a sapere che in futuro ..... sisi _ahsisi prendendone due copie o tre a testa è essattamente un buon modo per far si che col passare dle tempo l'albo non valga nulla! :generaleN: :generaleN: punti di vista amigo, punti di vista ! :generaleN: ma non sono punti di vista è una cosa oggettiva, se si vendono il doppio delle copie di un albo rispetto al numero dei lettori quell'albo non acquister? mai valore poich? c'e ne saranno sempre un sacco in giro (il valore di un albo sale se c'e ne sono poche copie in giro piu c'e ne sono meno vale ) ma infatti non venderanno di certo il numero doppio delle copie solo perche' io ne prendo due in piu' ! (cioe' 3 copie) poi c'e' da dire che il fatto di comprarne in piu' copie e' molto vantaggioso. mettiamo che io compri tutte le copie distribuite in italia, sarei l'unico ad avere l'albo e non esisterebbero albi sul mercato, tranne ovviamente le ristampe, che, non avranno mai lo stesso valore di una prima edizione :generaleN: . perdonatemi ma su questi fatti di valore e quotazioni non mi potete battere state parlando con uno che fa la collezione di francobolli, monete e quant'altro dall'eta' di 8 anni e che dall'eta' di 10 anni compra ogni semestre i libri di quotazione
  7. lupo che corre

    [Color Tex N. 01] E Venne Il Giorno

    Anche se non è questo il luogo per intavolare una discussione del genere francamente non capisco un discorso del genere. Se compri Tex per sperare che un giorno possa valere qualcosa e rivendertelo con gli interessi hai sbagliato proprio business beh, caro west, e' il primo numero di una nuova collana ! per me, che di collezionismo e di quotazioni ne capisco (detto con il massimo della modestia ), e' sicurissimo al 1000 per 1000 che questo albo prendera' valore col tempo.
  8. lupo che corre

    [Color Tex N. 01] E Venne Il Giorno

    per me 3 sisi vai a sapere che in futuro ..... sisi _ahsisi prendendone due copie o tre a testa è essattamente un buon modo per far si che col passare dle tempo l'albo non valga nulla! :generaleN: :generaleN: punti di vista amigo, punti di vista ! :generaleN:
  9. lupo che corre

    Interviste Agli Autori

    Si, le ho caricato tutte, Sandro! Ecco il link per trovate i link per tutti gli articoli ed interviste in Italiano, inseriti nel Blog Portoghese di Tex: http://texwillerblog.com/wordpress/?page_id=940 ::evvai:: grande zeca !
  10. lupo che corre

    [Color Tex N. 01] E Venne Il Giorno

    come non quotarti ???!? ::evvai::
  11. lupo che corre

    [Color Tex N. 01] E Venne Il Giorno

    per me 3 sisi vai a sapere che in futuro ..... sisi _ahsisi
  12. lupo che corre

    [Color Tex N. 01] E Venne Il Giorno

    questo non vuol dire che in ogni circostanza ci si deve accontentare e far buon viso a cattivo gioco, diablo ! sono (siamo ) un lettore del personaggio piu' famoso d'italia e conosciuto anche nel globo ! pretendo tantissimo dalla qualita' con cui sono confezionate le storie, i disegni e i colori !
  13. lupo che corre

    [Color Tex N. 01] E Venne Il Giorno

    il color fest di DD costa 4, 80 euro
  14. lupo che corre

    [Color Tex N. 01] E Venne Il Giorno

    tralasciando la colorazione e i disegni, ci tengo a dire che questa storia in flash back e' sicuramente qualcosa di interessante ! un vecchio nemico che ritorna ! chi sara' mai è
  15. lupo che corre

    [Color Tex N. 01] E Venne Il Giorno

    se sono onesti, quanto il color fest di dylan dog. in caso contrario per me sono dei LADRI . Storicamente i vsfri Texoni,Maxi ecc sono sempre costati meno dei corripettivi su altre collane. Quindi anche stavolta mi aspetto che sarà così. Pertanto: prezzo inferiorie od al limite uguale al Dylan Dog. Color Fest. si si infatti il texone costa 5, 80 euro mentre lo zagorone costava 7 euro ! p. s. La bonelli propone sempre prodotti con un ottimo rapporto qualita'/ prezzo e ci tengo a precisare che "LADRI" mi e' scappato a causa della vista di quell'orribile colorazione, che mi ha altamente innervosito e sbigottito
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.