Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

INTRIGO A SANTA FE

Cowboy
  • Contatore Interventi Texiani

    49
  • Iscritto

  • Ultima attività

Info su INTRIGO A SANTA FE

  • Compleanno 21/08/1971

Visitatori recenti sul profilo

L'opzione per mostrare i visitatori recenti del profilo attualmente è disabilitata.

INTRIGO A SANTA FE's Achievements

Contributor

Contributor (5/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

0

Reputazione nella comunità

  1. INTRIGO A SANTA FE

    Domande A: Claudio Villa

    Caro Claudio, ti scrivo a seguito di quella mia richiesta inviatati tramite messaggio privato, ho ottenuto quello mi serviva, ma è subentrata una nuova cosa importante e positiva per il nostro futuro (che se vorrai ti scriver? sempre nei messaggi privati) e quindi anche se tu avessi deciso di favorirmi non me lo posso più permettere, ti ringrazio molto per la tua gentilezza e disponibilit?, e scusami per le scocciature... un fans tuo e di Tex che piano piano con tanti sacrifici si è costruito una buona collezione di tavole, ma oltre non posso andare ci si deve accontentare non si può avere tutto. In bocca al lupo per tutto.
  2. INTRIGO A SANTA FE

    Domande A: Claudio Villa

    Ciao Claudio, auguri.... anche se in ritardo e anche se non ci conosciamo, ti volevo chiedere una cortesia se possibile, posso inviarti un messaggio nella casella "messaggi privati"? è una cosa che interessa a me, e che se potr? farla dipender? da due tre cose, ma mi scoccia scriverle qui, essendo in parte personali, nulla di che per carit?, ma se posso te lo invio a parte. Un caro saluto!P. S. Ti saluta anche la mia ragazza che gli piacciono le copertine quando ci sono gli animali che lei ama.
  3. INTRIGO A SANTA FE

    Domande A: Claudio Villa

    GRAZIE INFINITE!!!.... CAVOLO TI ALZI PRESTO PER DISEGNARE, GRANDE ABNEGAZIONE COMPLIMENTI IO QUELLA COSTANZA NON CE L'AVREI ARRIVO A LAVORO ALLE 7.30 MA PERCHE' CI SONO COSTRETTO SE MI DOVESSI GESTIRE COME FATE VOI, SAREBBE UN DISASTRO.... MENO MALE CHE TU SEI BRAVO... A PRESTO!!!
  4. INTRIGO A SANTA FE

    Domande A: Claudio Villa

    Ciao Claudio, sempre io "il rompi" quello che ha postato le due bellissime tavole la tua e quella del povero Galep. Ma se una volta ti dovessi incontrare saresti così gentile da apporci una tua firma? Pensa che un paio di settimane f? sono andato al Salone Margherita che è ad un centinaio di metri da dove lavoro io, per visitare la mostra in onore del compianto Sergio, ma purtroppo essendo a lavoro mi sono fermato giusto il tempo di vedere i disegni, e fare una chiacchierata con un mio amico che sè ti è stato presentato tramite un ragazzo di Napoli che lavora in SBE.... peccato sarebbe stata un occasione per conoscerti, sarà per un altra volta, e spero distribuiscano il film della casa editrice il mio amico Ale mi ha detto che è molto bello. Un saluto.
  5. INTRIGO A SANTA FE

    Domande A: Claudio Villa

    IERI FINALMENTE HO REALIZZATO LA MIA ACCOPPIATA VINCENTE..... IL GLORIOSO PASSATO.......... E IL MERAVIGLIOSO PRESENTE E FUTURO....... E' STATA MOLTO, MA MOLTO DURA PER ME, MESI E MESI DI RISPARMI, MA NE E' VALSA LA PENA, E SPERO DI NON OFFENDERE IL BUON CLAUDIO, ESSENDOMI PERMESSO DI PARAGONARLO AL POVERO GALEP.... SIETE ENTRAMBI GRANDI.
  6. INTRIGO A SANTA FE

    Domande A: Claudio Villa

    Ovviamente! ti ringrazio molto del resto mi rendo conto che per te sia impossibile e tra l'altro una grossa perdita di tempo nel risalire in tutte le tue opere.... Per la cronaca ti dico con precisione si tratta della copertina numero 448 "Caccia ai Diamanti" è stato un piacere tenerla fra le mani anche se per pochi minuti, non ne avevo mai vista una dal vivo, immaginavo che fosse in bianco e nero, ma credevo avesse la scritta con il titolo che invece era attaccato dietro alla tavola. Il prezzo se vuoi te lo scrivo nei mpr. Un saluto.
  7. INTRIGO A SANTA FE

    Domande A: Claudio Villa

    Ciao Claudio, librone preso ovviamente, bello! i Cartonati sono un altra cosa non c'è niente da fare, mi devo decidere e sostituire l'altro tuo libro che posseggo invece in brossura. Ieri mi sono fatto una passeggiata mentre aspettavo (faccio l'autista e le attese sono lunghe forse te lo scrissi anche) il capo, e sono andato in una non sè come chiamarla, Galleria di Fumetti, non sè se il nome è corretto, comunque qui a Roma, e credo sia l'unica e c'era una tua bella copertina in vendita se non erro la 448 comunque bella, come tutte le tue copertine del resto, ma in giro per i collezionisti come me, quante ce ne sono? parlo della serie regolare. A fine mese vado a ritirare la tavola che mi permetter? di postare su questo sito il passato, e il presente futuro..... appena torno da Romics lo faccio....... mesi e mesi di rate, spicci cambiati, ma alla fine ce l'ho fatta e in fondo fatto con questo sacrificio c'è anche più soddisfazione, anche perchè in fondo anche voi per disegnare fate grossi sacrifici. a presto.
  8. INTRIGO A SANTA FE

    Tex Secondo Nizzi

    Salve, la mia è una curiosità più che una domanda, per me sarà perchè è la prima che ho letto, e quindi forse sono di parte ma la storia in assoluto che ho amato e tuttora amo senza togliere nulla alle altre è Tex 306 I Cospiratori tanto è vero "che quando me ne andr?" (speriamo il più tardi possibile) spero ci sia in edicola il numero Tex 3000 semmai il 306 me lo porto dietro, hai visto mai mi dovessi risvegliare che leggo ha ha ha!!!! meglio riderci sopra ma la curiosità questa storia dei Cospiratori se dovessi dargli una collocazione in classifica che posto gli daresti? senza indicarmi chi è davanti e chi dietro solo la posizione? Grazie ancora per scrivere Tex che leggo e colleziono oramai quarantenne, da quando ne avevo 15 un saluto.
  9. HO UN DUBBIO, POSSEGGO SIA IL LIBRO DI DANNY CECCHINI NELLA SECONDA VERSIONE RIVISITATA E CORRETTA, ED ANCHE IL LIBRO DI TAORMINA, IL MIO NUMERO 15 SPILLATO 478 NON RIESCO A DARGLI LA GIUSTA COLLOCAZIONE PERCHE' IN QUARTA DI COPERTINA E' PRESENTE IL PICCOLO RANGER MENTRE I VOLUMI PARLANO CHE CI DOVREBBE ESSERE TEX A STRISCIA, E NON CI SAREBBERO PROBLEMI SE IL MIO FOSSE UNO SPILLATO 2926 INVECE E' 478 COME MAI?
  10. INTRIGO A SANTA FE

    Domande A: Claudio Villa

    Proprio non mi riesce.....
  11. INTRIGO A SANTA FE

    Domande A: Claudio Villa

    Ciao Claudio, esco dall'argomento perchè devo ancora andare in edicola. Ti ricordi di questo tuo disegno? io con orgoglio, (bench? possegga una tua tavola originale del Mulino Abbandonato che inserii qualche tempo f?) ho fatto incorniciare il puzzle che acquistai alla fiera di Roma nel 1998 a 70.000 e mi pesè molto, con l'intenzione un giorno che fossi andato a vivere da solo incorniciarlo ed appenderlo, ora a pochi giorni dal mio 40 compleanno e anche al mio spostamento di abitazione l'ho fatto, ed è per me una piccola soddisfazione. Posseggo anche l'altro puzzle ma questo mi piace di più. Tu possiedi ancora l'originale? un saluto e buone vacanze.
  12. INTRIGO A SANTA FE

    Domande A: Claudio Villa

    Ciao Claudio, grazie per la risposta, quindi la cartina è stata aggiunta successivamente su tuo progetto, un p? come quando sulle tavole viene aggiunta una vignetta perchè magari era stata fatta di una misura diversa, oppure viene modificata una nuvoletta con il testo, ma a te è tornata completa come la vedo io nel fumetto? e in bianco e nero dico bene? un saluto e buona domenica.
  13. INTRIGO A SANTA FE

    Domande A: Claudio Villa

    Ciao Claudio, sono sempre quel ragazzo dei Cavalieri di Malta, mi è rimasta una curiosità sempre relativa alla copertina Spedizione in Messico, quindi tu hai fatto il Tex enorme in primo piano, e poi un altro ragazzo/a ha fatto tutta la cartina intorno oppure il contrario? e poi quella che poi è l'originale finita è in bianco e nero oppure a colori come il fumetto in edicola? scusa l'ignoranza ma in giro (oltre a quelle poche che posseggo) ho sempre visto solo tavole copertine mai, e siccome son colorate mi chiedevo.... un salutone!!!!
  14. INTRIGO A SANTA FE

    Domande A: Claudio Villa

    Ciao Claudio, grazie per la risposta celerissima, se vuoi posso inviarti un email privata per darti maggiori dettagli, prezzo ecc. ecc.
  15. INTRIGO A SANTA FE

    Domande A: Claudio Villa

    Scusa non sè perchè mi ha inserito quella foto, ovviamente è questa quella che dovevo mettere, oltre che non sè disegnare sono anche imbranato col computer ha ha ha scusa.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.