Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

pueblo

Cowboy
  • Contatore Interventi Texiani

    10
  • Iscritto

  • Ultima attività

Tutto il contenuto pubblicato da pueblo

  1. pueblo

    [606/607/608]Caccia Infernale

    Sono daccordo con Paco, queste tavole mi fanno bene agli occhi. E' un dramma che abbia la macchina del tempo fuori uso e non possa leggere prima i prossimi albi, ehhh vebb? aspettero con ansia l'uscita regolare.
  2. pueblo

    [Texone N. 25] Verso L'oregon

    Non conosco ne l'opera di Manfredi ne quella di Gomez, anche se dalle tavole pubblicate posso solo trarre giudizi positivi, e da quello che leggo negli altri interventi le prospettive per un ottimo texone ci sono tutte.
  3. pueblo

    Il Parco Dei Fumetti A Roma

    Complimenti ottimo servizio, avevo letto dell'apertura della porta di Zagor e la voglia di visitare il parco era molta, adesso dopo aver visto le foto si è quintuplicata. Spero di andare a visitarlo al più presto. Ancora complimenti. Bella compadre.
  4. pueblo

    Who Is Who

    Beh un p? di somiglianza c/? tra Giolitti e Wayne, certo, però, ne passa tra scambiare il Duke per Giolitti, sarà uno scherzo.
  5. pueblo

    Tex, Il Protagonista!

    L'ultima opzione ha il mio voto.
  6. pueblo

    [606/607/608]Caccia Infernale

    Io credo che Tex debba mantenere la centralit? all'interno della storia, ma non si può pretendere che i pard che lo accompanano nelle avventure vengano sminuiti gratuitamente facendogli giocare il ruolo della carne da cannone. Lo stesso vale per i nuovi comprimari che incontra in ogni numero, devono avere un loro spazio, non si può stereotipare un avversario e lasciare che Tex dopo 200 pag. lo mandi al creatore. Nessun fumetto si regge su un solo personaggio, ci deve essere un giusto mix all'interno, niente toglie che l'eroe deve fare la parte dell'EROE e quindi aver maggior risalto e importanza. Come ho già scritto "Caccia infernale" ha il mio voto positivo, vedere una grande posse, anche se per ora divisa, mi piace e pregusto, mi ripeto, il momento in cui si faccia vedere anche Kit Carson per completare la banda. Bella, compadres!!
  7. pueblo

    [604/605] Attacco Alla Diligenza

    Di entrambi, ma lettore di fumetti da più di 20. Essendo a digiuno del passato editoriale di Tex mi è difficile fare raffronti e quindi storie "pessime" o "scontate" per me sono cmq novità e ancora godibili, certo una brutta storia rimane una brutta STORIA. Per un futuro prossimo continuerà certamente a leggere Tex. Bella compadre!!
  8. pueblo

    [606/607/608]Caccia Infernale

    Ho letto la storia ed il mio giudizio è positivo, le premesse per un avventura piena di colpi di scena ci sono tutte, i disegni sono molto accurati con un tratto molto piacevole, anche se un p? statiche. Non vedo l'ora che si unisca alla partita anche Carson così da avere tutta la banda al completo. Bella compadres!!
  9. pueblo

    [604/605] Attacco Alla Diligenza

    Parlando da neofita la storia e i disegni, più i disegni ad essere onesto, mi sono piaciuti molto, carina l'idea di seppellire tutti in miniera, un pò troppo fortuita la maniera in cui Tex e Carson arrivano a trovare la cassetta.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.