Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

pestecorna

Autori TexWiller
  • Contatore Interventi Texiani

    9
  • Iscritto

  • Ultima attività

Info su pestecorna

Informazioni sul profilo

  • Sesso

Visitatori recenti sul profilo

L'opzione per mostrare i visitatori recenti del profilo attualmente è disabilitata.

pestecorna's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputazione nella comunità

  1. Mah, non mi pare che i poteri di Yama fossero tanto realistici. Né lo erano i pipistrelli parlanti, i demoni, le sentinelle di pietra, le bamboline vudu e chi più ne ha chi ne metta. Nizzi, poi, ha fatto risvegliare degli zombi! Qualcuno in quel caso tirò in ballo Dylan Dog? Ah, ma non c'era Internet! Borden
  2. pestecorna

    [658/660] Winnipeg

    Ottima l'analogia con i Borg, Havasu! Grazie! uBC vuole un quartetto stile BORG!
  3. Ottima analisi, ma non capisco perché tu voglia dettare regole ai cattivi : sono cattivi, no? Dicono quello che passa loro per la testa. Mica sono io a farglielo dire Sono loro! E' il loro SBAGLIATO punto di vista. Come mai non ti è chiara questa regola d'oro della narrativa?
  4. pestecorna

    [658/660] Winnipeg

    Ribadisco che sono sfumature. Se i quattro avessero lo stesso cervello e gli stessi gusti e le stesse idee non dovrebbero neanche parlarsi e mai discutere. L'importante è che vadano d'accordo sui fondamentali. Ma che parlo a fare? Chi pensa che QUATTRO perosnaggi devono essere la stessa perosna esprime un concetto folle e irreale, mai visto prima in nessun tipo di narrativa, e tantomeno in Tex.
  5. Ma in questo caso il finale tragico sarebbe stato un'assurdità belle e buona. Se neanche riescono a salvare un amico, i nostri due rangers dovrebbero cambiare mestiere!
  6. pestecorna

    Rio Quemado

    Sarà raccolto in uno dei futuri Color.
  7. Ehm... Questa versione dei fatti non mi risulta... Forse Danubio ricorda così il fatto che gli ho raccontato lo spunto lì per lì. Conoscendomi, io fatico moltissimo a lavorare su uno spunto altrui, ma lo faccio se l'autore dello spunto in questione si chiama, che so, Sergio Bonelli... O Mario Faggella... O Stefano Marolla... O Moreno Burattini... Stop. Firmato: Borden - Il nick pestecorna mi è stato affibbiato dal forum, spero provvisoriamente
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.