Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Ila

Cittadina
  • Contatore Interventi Texiani

    118
  • Iscritto

  • Ultima attività

Reputazione nella comunità

1 Neutra

Info su Ila

  • Rango
    Quasi scrittore
  • Compleanno 11/05/1992

Visitatori recenti sul profilo

L'opzione per mostrare i visitatori recenti del profilo attualmente è disabilitata.

  1. Ila

    [585/586] La Grande Sete

    Anche secondo me questa nuova avventura di Tex è iniziata alla grande e si prospetta ancora migliore!E' stato un po' come vedersi davanti il Tex di un tempo, quello che non rinuncia a fermare i cattivi con un bel gioco di cazzotti (pure se sta facendo il bagno ;-)!! ) e che estrae la colt fulmineo senza troppi giri di parole... a questo aggiungete le grandi battute di Carson e il risultato può essere uno solo: miscela perfetta!Inoltre il personaggio di Mr. Lansdale, oltre a essere il classico borioso che pensa di ottenere tutto ciò che vuole con il suo portafoglio ben imbottito, ricalca , secondo me, anche il comportamento di alcune moderne multinazionali che non guardano in faccia a nessuno pur di perseguire i loro obiettivi.
  2. Ila

    La Striscia Comica Del Tex Willer Forum

    Complimenti Wasted e TEX THE BEST!!Vignette divertentissime!!!
  3. Ila

    [328/330] Gli Spiriti Del Deserto

    Strabilianti i disegni di Villa.... e la vicenda cattura il lettore dalle prime pagine, o meglio, con me è stato così!C'è quel qualcosa di soprannaturale e carico di misteriosa tensione che è capace di tenerti con il fiato sospeso fino alla fine... Inoltre è bello vedere come avanzano le indagini di Tex e Carson per scoprire la causa delle strane morti di cui sono testimoni e seguirli passo per passo nei ragionamenti fino alla soluzione del mistero della nave nel deserto...!
  4. Ila

    Sondaggio: Personaggio Di Tex Che Vi Ispira Una St

    Io ho votato il Coyote nero perchè mi era piaciuta quell'avventura con lui e Tex... però anche la mano rossa sarebbe interessante da rivedere a mio parere!
  5. Ila

    [575] Sul Sentiero Dei Ricordi

    Molto belle tutte e tre anche se io preferisco comunque l'ultima a destra, quella che poi è comparsa sull'albo
  6. Ila

    La Striscia Comica Del Tex Willer Forum

    Che intendi?Ps:scusate l' ot
  7. Ila

    Il Volto Di Tex

    Io ho votato Villa perchè il suo Tex è assolutamente magnifico!!!Al secondo posto Letteri.
  8. Ila

    La Striscia Comica Del Tex Willer Forum

    Grazie a tutti!Sono contenta che vi sia piaciuta... naturalmente Tex non si è mai definito "mito" o "leggenda", ma la mia vignetta esagera un po' per fa prendere una rivincita a Carson che tante volte viene messo un po' in ombra da Tex:e dato che il Vecchio Cammello è il mio personaggio preferito, stavolta ho voluto dargli questa soddisfazione!! Comunque grazie ancora, cercher? di farne un'altra al più presto!
  9. Ila

    La Striscia Comica Del Tex Willer Forum

    Non so se è troppo grande.... se sè qualcuno può rimpicciolirla dato che io non sono molto capace?Grazie!
  10. Ila

    La Striscia Comica Del Tex Willer Forum

    Spero vi piaccia questa vignetta dove, per una volta, non è Carson il protagonista assoluto! L'ho intitolata: "Il Ritratto"
  11. Ila

    [576/578] Omicidio In Bourbon Street

    Anche secondo me è stata un'ottima storia questa: trovo che si uniscano l'azione tipica di tutte le avventure di Tex e un pizzico di mistero degno di un buon giallo intrigante (e intricato!)La figura evanescente e sfuggente del "vecchio di mezzanotte" mi ha lasciato con il fiato sospeso per tutto lo svolgimento della storia e il finale è un assoluto colpo di scena!Che dire d'altro?Io ho dato il massimo a questi albi:10!
  12. Ila

    Dinamite

    Sarebbe davvero bello scoprire qual è stata la fine del mitico Dinamite!Ricordo che, dato che facevo (e farà ancora, spero) equitazione, avevo pensato che possedere un animale magnifico come Dinamite sarebbe stato più che fantastico!Isomma:avete visto che salti?!!?Comunque.. anch'io ho letto "Non son degno di Tex" di Paglieri e l'autore tratta proprio il personaggio di Dinamite figurando per lui un'ipotetica fine epica:il cavallo di Tex steso a terra , colpito a morte, che dice addio al mondo come nell'"'addio ai monti" di Lucia nei Promessi Sposi!Paglieri era davvero spassosissimo in quel punto:io non so rendere bene la comicit? di quel dramma come lui, ma posso consigliare a tutti i "seguaci"di Dinamite di leggere quel libro ( o perlomeno quel pezzo). Infine, dato che io sono anche , per natura, molto molto curiosa, spero davvero che gli autori di Tex vogliano dare una risposta, prima o poi, al grande interrogativo che assilla noi lettori accaniti di Tex!
  13. Ila

    La Striscia Comica Del Tex Willer Forum

    Davvero carina!Complimenti!
  14. Ila

    Il " Degno Erede": Qual'? Il Capolavoro Di Nizzi Su Tex?

    Io ho votato "L'inafferrabile Proteus" perchè, come avrete ormai capito , ho un debole per i cattivi astuti! Proteus è quel tipo di nemico che fa risaltare l'intelletto di Tex, oltre che la sua forza fisica e l'abilità con le armi;? colui che fa diventare ancora più eroe il nostro Ranger perchè Tex si dimostra comunque un "gradino" più in alto rispetto al suo avversario che ha dalla sua furbizia e imprevedibilit?.
  15. Ila

    La Striscia Comica Del Tex Willer Forum

    Davvero complimenti a tutti per le vignette!!!Sono super super super belle!!!!!!
×

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.