Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

madjoedog

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    3
  • Iscritto

  • Ultima attività

madjoedog's Achievements

Piedi dolci

Piedi dolci (1/14)

  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputazione nella comunità

  1. ho preso questa storia su amazon. it in edizione oscar best seller(in questo modo è come leggere una GRAFICH NOVEL). l'ho presa perchè ho letto che è la migliore storia di Tex mai scritta. mi ha uncuriosito, e poi voglio consocere meglio il buon caro vecchio camello!oggi pomeriggio inizio al lettura. sono fiducioso.
  2. madjoedog

    [618/620] Gli Schiavisti

    i primi due numeri mi sono piacuti. il 3° è stata una mezza delusione. per un motivo. avevo capito che "Espectro" fosse, in qualche modo, colelgato alla morte di Lillith. cosi mi aspettavo un tex infuriato, pronto a vendicarsi, ad ucidere espectro in un modo brutale. e, invece, lo fa fuori in due vignette. anche se, secondo me, lo rivedremo.
  3. madjoedog

    Il Manierismo Nell'ultimo Tex

    non seguo TEX da molto, quindi sono l'ultimo a poter parlare. pero, secondo me, questi disegni cosi particolareggiati aumentano la qualità del fumetto. insomma, nel wester una cosa importante è il luogo, il paesaggio attorno a cui si svolge tutto, il mondo dove si muovo i personaggi.? bello vedere paesaggi ben disegnati, animali ben fatti e particolari dei vestiti. oltre al bel uso di B/N(i disegni a colori perdono. non sono in TEX, ma in tutti i fumetti)inoltre questo numero si svolge a Yellowstone, famoso parco. quindi i disegnii particolareggiati e ben fatti sono ancora più apprezati. opinione mia, ovviamente.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.