Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Satan

Collaboratori
  • Content Count

    409
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Satan last won the day on January 24 2019

Satan had the most liked content!

Community Reputation

12 Decent

1 Follower

About Satan

  • Rank
    Scrittore
  • Birthday 11/10/1982

Profile Information

  • Gender
    Maschile
  • Interests
    fumetti, cubo rubik, calcio
  • Real Name
    federico

Me and Tex

  • Number of the first Tex I've read
    500
  • Favorite Pard
    Kit Carson
  • Favorite character
    morisco

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se giri per Roma trovi il mondo. Chiaramente non andare alle fumetterie dove hanno principalmente manga. Io sto collezionando Zagor zenith e trovo tutto a 1 euro ad albo (prova fumetteria pocket2000 - zona prati). Quando iniziai la collezione di Tex riuscii a farla gran parte a portaportese ma ci sono stato recentemente e di fumetti non ne ho visti. In alternativa internet
  2. Io seguo tutti gli inediti ( serie regolare, tex willer e speciali). Per la ristampa solo il Nuova ristampa per via della cartolina. Ti consiglio di recuperare tutta la serie originale (costola bianca) e poi per i primi 100 numeri circa ci sono le versioni da (300-350-400 lire in su). Almeno in libreria ha il suo effetto.
  3. Storia da 6 non di più. Lettura leggera e albo che si legge molto velocemente. Trama vista e rivista e da Nizzi mi sarei aspettato qualcosa di più. Ma perché non rendere trame meno banali o aggiungere colpi di scena. Comunque contento per il rientro di Nizzi.
  4. Ma la serie Tex Willer seguirà storie con una sequenza cronologica ben definita? se cosi fosse dovrà terminare un giorno. Comunque prime due storie pazzesche. Ottimo
  5. Mi sono perso qualcosa? dite dite
  6. Albo che va a completare un buco narrativo lasciato da "Il Totem Misterioso". Insieme ai primi 4 albi di Tex Willer viene rivista tutta la vicenda mettendo in risalto la figura di Tesah, Orso Grigio e Coffin. Terribile la fine di Jimmy che ad un passo dalla morte dice ai banditi che Tesah era morta (forse alla fine si era innamorato).
  7. O mio dio......c'e una tetta in vista!!! ma siamo seri. A volte ci facciamo tante pippe mentali. A me vedere una donna disegnata, più o meno nuda non fa ne caldo ne freddo ( il problema sarebbe il contrario).
  8. Dopo aver riletto l'intera saga del maestro devo dire che questa è la storia migliore. La storia è piacevole e non annoia mai e il tutto è valorizzato dai disegni di Dotti. Avrei solo sperato in qualche informazione sul passato di Nick Castle. Secondo me è un personaggio che può essere ripescato in futuro. Per finire devo ammettere che la storia ha lasciato in me simpatia per i cinesi.
  9. Tex è perfetto cosi. Ha i migliori disegnatori e sceneggiatori in circolazione e dopo 70 anni è una testata che si rinnova mantenendo sempre i principi base del personaggio. Serie principale più otto speciali l'anno, storie brevi e corte, storie in bianco e in nero e colore, cartonate e non. In più la nuova serie col Tex giovane per accontentare i più nostalgici. Ma che volete di più? Fa schifo ed è il fumetto più venduto e amato? pensa se era bello
  10. Ma la storia breve di Laurenti non tratta del Tex giovane e fuorilegge? Non la ricordo bene.
  11. Se sei deciso a collezionare Tex seriamente ti consiglio di prendere: 1- Serie regolare inedita ( Collezionala tutta partendo dalla mano rossa sino all'albo in edicola. Si trova tutto a prezzi bassi. Non perdere tempo con le ristampe ). 2- Speciali ( Collezionali tutti. Texoni, maxi, almanacchi, magazine, color, cartonati). 3- Tex Willer nuova serie. Una volta fatto questo puoi passare alla bibliografia e collezionare tutto ciò che esiste su Tex.
  12. Texone super. Per il resto tutto buono a pari merito.
  13. Se pure questa storia non vi va giù forse è meglio che leggete altro.
  14. Satan

    [Texone N. 23] Patagonia

    Sono storie ritenute alla stragrande maggioranza dei lettori e dagli esperti del settore come ottime storie. Poi nulla vieta di esprimere giudizi diversi e contrari anche se eccentrici e isolati. La notizia sarà quando arriverà una storia di Tex a te gradita........nevicherà a non finire.
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.