Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Satan

Collaboratori
  • Contatore Interventi Texiani

    361
  • Iscritto

  • Ultima attività

  • Giorni con riconoscenze

    1

Satan ha ottenuto l'ultima riconoscenza il Gennaio 24 2019

Satan ha pubblicato il contenuto maggiormente apprezzato!

1 seguace

Info su Satan

  • Compleanno 10/11/1982

Informazioni sul profilo

  • Sesso
    Maschile
  • Interessi
    fumetti, cubo rubik, calcio
  • Nome reale
    federico

Io e Tex

  • N° 1° Tex che ho letto
    500
  • Pard preferito
    Kit Carson
  • Personaggio favorito
    morisco

Visitatori recenti sul profilo

L'opzione per mostrare i visitatori recenti del profilo attualmente è disabilitata.

Satan's Achievements

Community Regular

Community Regular (8/14)

  • Dedicated
  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter
  • Week One Done

Recent Badges

13

Reputazione nella comunità

  1. Se giri per Roma trovi il mondo. Chiaramente non andare alle fumetterie dove hanno principalmente manga. Io sto collezionando Zagor zenith e trovo tutto a 1 euro ad albo (prova fumetteria pocket2000 - zona prati). Quando iniziai la collezione di Tex riuscii a farla gran parte a portaportese ma ci sono stato recentemente e di fumetti non ne ho visti. In alternativa internet
  2. Satan

    Quali edizioni e serie sono da seguire?

    Io seguo tutti gli inediti ( serie regolare, tex willer e speciali). Per la ristampa solo il Nuova ristampa per via della cartolina. Ti consiglio di recuperare tutta la serie originale (costola bianca) e poi per i primi 100 numeri circa ci sono le versioni da (300-350-400 lire in su). Almeno in libreria ha il suo effetto.
  3. Satan

    [Color Tex N. 15] Un capestro per Kit Willer

    Storia da 6 non di più. Lettura leggera e albo che si legge molto velocemente. Trama vista e rivista e da Nizzi mi sarei aspettato qualcosa di più. Ma perché non rendere trame meno banali o aggiungere colpi di scena. Comunque contento per il rientro di Nizzi.
  4. Satan

    [Tex Willer N. 10 / 13] Pinkerton Lady

    Ma la serie Tex Willer seguirà storie con una sequenza cronologica ben definita? se cosi fosse dovrà terminare un giorno. Comunque prime due storie pazzesche. Ottimo
  5. Satan

    TWF Magazine 19

    Mi sono perso qualcosa? dite dite
  6. Satan

    [700] L'oro dei Pawnee

    Albo che va a completare un buco narrativo lasciato da "Il Totem Misterioso". Insieme ai primi 4 albi di Tex Willer viene rivista tutta la vicenda mettendo in risalto la figura di Tesah, Orso Grigio e Coffin. Terribile la fine di Jimmy che ad un passo dalla morte dice ai banditi che Tesah era morta (forse alla fine si era innamorato).
  7. Satan

    [Tex Willer N. 01 / 04] Vivo o morto!

    O mio dio......c'e una tetta in vista!!! ma siamo seri. A volte ci facciamo tante pippe mentali. A me vedere una donna disegnata, più o meno nuda non fa ne caldo ne freddo ( il problema sarebbe il contrario).
  8. Satan

    Tutti i numeri di 100 numeri!

    Non ci ho capito nulla
  9. Satan

    [696/699] L'ombra del Maestro

    Dopo aver riletto l'intera saga del maestro devo dire che questa è la storia migliore. La storia è piacevole e non annoia mai e il tutto è valorizzato dai disegni di Dotti. Avrei solo sperato in qualche informazione sul passato di Nick Castle. Secondo me è un personaggio che può essere ripescato in futuro. Per finire devo ammettere che la storia ha lasciato in me simpatia per i cinesi.
  10. Satan

    Tex fa schifo?!

    Tex è perfetto cosi. Ha i migliori disegnatori e sceneggiatori in circolazione e dopo 70 anni è una testata che si rinnova mantenendo sempre i principi base del personaggio. Serie principale più otto speciali l'anno, storie brevi e corte, storie in bianco e in nero e colore, cartonate e non. In più la nuova serie col Tex giovane per accontentare i più nostalgici. Ma che volete di più? Fa schifo ed è il fumetto più venduto e amato? pensa se era bello
  11. Satan

    Cronologia del passato di Tex

    Ma la storia breve di Laurenti non tratta del Tex giovane e fuorilegge? Non la ricordo bene.
  12. Satan

    Nuovo Tex-Dipedente: Un consiglio

    Se sei deciso a collezionare Tex seriamente ti consiglio di prendere: 1- Serie regolare inedita ( Collezionala tutta partendo dalla mano rossa sino all'albo in edicola. Si trova tutto a prezzi bassi. Non perdere tempo con le ristampe ). 2- Speciali ( Collezionali tutti. Texoni, maxi, almanacchi, magazine, color, cartonati). 3- Tex Willer nuova serie. Una volta fatto questo puoi passare alla bibliografia e collezionare tutto ciò che esiste su Tex.
  13. Satan

    Le collane di Tex

    Texone super. Per il resto tutto buono a pari merito.
  14. Satan

    [695] L'ultima vendetta

    Se pure questa storia non vi va giù forse è meglio che leggete altro.
  15. Satan

    [Texone N. 23] Patagonia

    Sono storie ritenute alla stragrande maggioranza dei lettori e dagli esperti del settore come ottime storie. Poi nulla vieta di esprimere giudizi diversi e contrari anche se eccentrici e isolati. La notizia sarà quando arriverà una storia di Tex a te gradita........nevicherà a non finire.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.