Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

puntointerrogativo

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    12
  • Iscritto

  • Ultima attività

Visitatori recenti sul profilo

L'opzione per mostrare i visitatori recenti del profilo attualmente è disabilitata.

puntointerrogativo's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputazione nella comunità

  1. puntointerrogativo

    [Maxi Tex N. 22] La grande corsa

    Non si può negare che Diso e l'ambientazione western vanno meno d'accordo che Diso e quella amazzonica, ma la storia mi è piaciuta molto. Il volto di Tex mi ricorda il sempre amato Jerry Drake, mio idolo di età giovanile... Come detto sopra, la trama richiama (vagamente) Oklaoma, il più bel Maxi Tex mai pubblicato, con l'aggiunta di una sottotrama thriller decisamente interessante . Voto generale 7.
  2. puntointerrogativo

    [658/660] Winnipeg

    Una semplice curiosità: ma quando Tex prende un pugno da Carson, in preda agli effetti dell'allucinogeno, istintivamente mette la mano destra sul calcio della sua colt? Per me sarebbe impensabile farlo se il mio migliore amico mi colpisse, tenterei di fermarlo per poi capirne le ragioni, mai metterei mano alla pistola! Questo lo chiedo soltanto per capire se non si sia un po esagerato.
  3. puntointerrogativo

    [637/640] El Supremo

    Se alla lunghezza della storia si aggiungesse anche la qualità...
  4. Una piccola curiosità... a pagina 105 viene scritto nella vignetta: "un assassino inutile" invece di ... "un assassinio inutile".
  5. puntointerrogativo

    [623/624] Braccato!

    Pur ben sapendo che Tex non spara MAI alle spalle, la scena "incriminata" è effettivamente un p? dubbia ed un neofita potrebbe mal interpretare.....
  6. puntointerrogativo

    [Maxi Tex N. 16] La Legge Di Starker

    Fusco ?, insieme a Ticci, il disegnatore che prediligo. Villa a parte....
  7. Certo che su 4 pards nessuno ha una donna.... Passi per Tex che non dimentica la sua amata, passi per Carson che è avanti con gli anni (sappiamo tutto del suo passato sentimentale comunque), passi per Kit che è ancora giovane (e sfortunato peggio del padre) ma almeno Tiger potrebbe avere una moglie, visto che passa tanto tempo al villaggio e partecipa poco frequentemente alle avventure. Comunque storia fantastica cui avete detto tutto, analizzandola in tutti gli aspetti possibili, ed a cui ho dato in modo convinto un bel 9.
  8. La storia è bellissima, una delle più belle che ho letto di Tex, imho. I dialoghi (oltre ai divertenti siparietti Carson-Tex) sono semplicemente stupendi, il ritmo di svolgimento perfetto, cosi come la trama e la caratterizzazione dei personaggi. I superbi disegni di Ticci, completano la mia sintetica analisi. Che dire: 10!
  9. Otima storia, anche se il finale mi ha lasciato un p? perplesso.
  10. puntointerrogativo

    [Texone N. 25] Verso L'oregon

    Bellissima storia, anche se avrei approfondito maggiormente il lato psicologico del personaggio di Kevin. Un bel 9 comunque a questo texone.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.