Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Stefano Andreucci

Autori TexWiller
  • Contatore Interventi Texiani

    17
  • Iscritto

  • Ultima attività

Info su Stefano Andreucci

Visitatori recenti sul profilo

L'opzione per mostrare i visitatori recenti del profilo attualmente è disabilitata.

Stefano Andreucci's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputazione nella comunità

  1. Si farà. Dovremmo cominciarla a settembre, aprendo una parentesi con Tex, che ho già cominciato.
  2. Ciao Luca, ho finito il lavoro per Delcourt e ho cominciato la ricerca documentativa per il Texone. Sarà un Tex molto originale, grazie a Boselli. Ma non posso dire di più. Grazie per la stima, ce n'? sempre bisogno :)Per rifarmi vivo, posto qui un bozzetto realizzato per un'illustrazione su commissione:
  3. Sarà un piacere incontrarti. Porter? delle tavole per la vendita, anche dell'ultimo Tex. Albissola è un festival del fumetto, non una fiera come Lucca. Io avrà (come gli altri, d'altronde) una galleria a disposizione e avremo tutto il tempo per scambiare due chiacchere. blablabla Ci si vede l'.
  4. Grazie Crazy, per il momento sto lavorando su un racconto destinato alla Francia che mi terr? occupato per pochi mesi. Ma poi si riprende con Tex. E si riprende alla grande, con molto entusiasmo e una bella esperienza in più. Intanto godiamoci (speriamo) il racconto che sta per arrivare in edicola
  5. Grazie per il post, Frank!
  6. Grazie Crazy, sei davvero gentile e spero di non deludere la tua attesa :deserto
  7. Ne ho lette tante e non le ricordo più. Però mi viene in mente "Le Colline del Vento", di Nizzi e Ticci. Oppure "Il Passato di Carson". Ma ce ne sono tante altre che ora mi sfuggono. doubt Anche "Alcatraz" (Claudio Villa straordinario!) mi era molto piaciuta ed è quella che avrei disegnato più volentieri.
  8. Un gran bell'effetto! Ho cercato di unire il tratto lineare del fumetto con una tecnica pittorica. Ancora oggi mi vanto di questo volume con gli amici che non sanno nulla di fumetto, per mostrare quanto io sia importante... ma non attacca. Accidenti!Scherzi a parte, non voglio apparire retorico, ma è stato un onore per me. Questa vignetta mi è stata indicata da Sergio Bonelli. Io l'ho trasformata in copertina uscendo un po' dai canoni seriali, che prevedono di illustrare una copertina come se fosse una scena del fumetto. L'ho resa "statica" e evocativa, in diretta comunicazione con l'osservatore. Un po' all'americana, insomma. E a Sergio è piaciuta così. Qu? sotto puoi vedere gli unici due bozzetti realizzati.
  9. Oggi ho iniziato la tavola 117. Vi ringrazio per la "nomination" al Texone. Non ho parole! -ave_
  10. Grazie per i complimenti -ave_ La storia uscir? nel 2013. Credo entro il primo semestre, ma se vuoi più precisione dovrai chiedere a Borden. Ecco un "assaggino" equestre:
  11. Marina e marinara. Sicuramente. Tra porti, bettole, cordame marcio e magnifiche vele spiegate. Ma anche tra le belle foreste del Klondike, sulla scia di Jack London. Far? di tutto per avere la prossima storia ambientata in uno di questi scenari.
  12. Kit Willer per me è il Charlie Sheen di Young Guns, mentre Carson è Carson. Poco da aggiungere.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.