Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

cosimo

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    4
  • Iscritto

  • Ultima attività

Visitatori recenti sul profilo

L'opzione per mostrare i visitatori recenti del profilo attualmente è disabilitata.

cosimo's Achievements

Piedi dolci

Piedi dolci (1/14)

  • First Post
  • One Month Later
  • One Year In
  • Week One Done

Recent Badges

0

Reputazione nella comunità

  1. cosimo

    [78] Gli Incappucciati

    Vero. Il motivo è che seppur vista tantissime volte, non sempre sia scontato il risultato dell'attacco. Certo sappiamo che Tex e Carson arriveranno e salveranno qualcuno, ma riusciranno a salvare tutti??Questa scena in particolare è carica di tensione:SPOILERpadre e figlio corrono scalzi verso la possibile salvezza offerta dalle mura delle propria casa, con degli uomini incappucciati (sempre terrificanti!) che già sparano loro senza pietà. Intanto la donna di casa inizia a sparare per coprire un po' la loro fuga, e quando il padre si ferma a rispondere al fuoco per far guadagnare tempo al figlio... beh, insomma... io temevo che quel signore non ce l'avrebbe fatta... Poi un ultimo balzo dei due verso l'uscio. Fiiuuuu! Sono salvi! Per ora... ma già sappiamo che i loro angeli custodi stanno per entrare in azione.
  2. cosimo

    Top 5 Personale Sui Disegnatori Texiani

    GalepVillaCivitelliCestaroPiccinelliAnche Leomacs mi piace parecchio.
  3. cosimo

    [01] [Almanacco 1994] La Ballata Di Zeke Colter

    Riletta ieri sera. Storia fantastica! Questo fu davvero un grande esordio per l'almanacco. Non la leggevo dal '94, eppure ieri sera riuscivo ad anticipare un gran numero di vignette. Mi sarebbe piaciuto vedere Calegari su molte piu' avventure del ranger, magari in scenari totalmente opposti alle innvate montagne rocciose. Sono sicuro che anche i suoi deserti sono spettacolari e poetici. Un 9 pieno per me.
  4. cosimo

    [149-151] L'ultimo Poker

    Riletta da poco, non sulle pagine della collezione storica a colori, ma su quelle ingiallite di alcuni vecchi albi. Per me è una storia da 9, una classica storia western con un Tex al top. Muzzi bravissimo, ma... peccato per quei ritocchi Galeppiniani.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.