• Avvisi

    • TexFanatico

      Servizio anti-spam rigido   22/06/2016

      Buongiorno a tutti.
      Siete nuovi, volete iscrivervi ma non vi arriva il mail?
      Contattatemi direttamente mediante il modulo.
      Gmail ultimamente vien sempre più filtrato come indirizzo spam.
      Resto a disposizione
    • TexFanatico

      Auguri forum!   18/01/2017

      Il forum è con voi, e grazie a voi, dal 2006.   Abbiamo dunque superato, un po' in sordina per scaramanzia, il 10° anno e ci addentriamo nell'11°.   È un traguardo inimmaginabile nel mondo del web, e per questo diciamo grazie a voi e tanti auguri forum!
    • TexFanatico

      Il 16° numero del TWF MAGAZINE è online!   20/07/2017

      Al seguente link potrete trovare e scaricare il documento: http://texwiller.ch/index.php?/files/file/19-tex-willer-magazine-n°16/   Auguriamo una buona lettura e, se poi vorrete commentarlo, potrete farlo qui: http://texwiller.ch/index.php?/topic/4622-tex-willer-magazine-n°16/       Rammentiamo che gli "arretrati" sono scaricabili dalla sezione download: http://texwiller.ch/index.php?/files/  

la tigre nera

Ranchero
  • Contatore Interventi Texiani

    890
  • Iscritto

  • Ultima attività

  • Giorni con riconoscenze

    4

la tigre nera ha ottenuto l'ultima riconoscenza il 12 Ottobre 2016

la tigre nera ha pubblicato il contenuto maggiormente apprezzato!

2 seguaci

Info su la tigre nera

  • Rango
    Scrittore affezionato
  • Compleanno 16/12/1988

Informazioni sul profilo

  • Sesso
    Not Telling
  1. Segnalo questa intervista a Stefano Biglia su fumettologica in cui parla anche di Tex e possiamo ammirare una tavola della sua prossima storia di Ruju. http://www.fumettologica.it/2017/06/stefano-biglia-intervista/
  2. A me pare tutto corretto no???
  3. Preso oggi in edicola, una storia dal sapore passato. Un gran piacere rivedere alcuni vecchi personaggi protagonisti di una storia così speciale come "La grande invasione". Una delle storie da me più attese. Non vedo l'ora di poterla leggere, peccato siano solo due albi (anche se non è un male). Attesa con trepidazione per il numero di maggio per avere la storia completa tra le mani.
  4. Non era una doppia questa storia? Molto attesa in ogni caso.
  5. Curioso per il ritorno di Nizzi. Chissà cosa ci potrà riservare. La possibilità di un clamoroso ritorno della Tigre Nera mi incuce parecchio.
  6. E' ormai di un po di tempo che non abbiamo più notizie sullo stato di avanzamento della lavorazione delle varie storie, Carlo non hai notizie fresche?
  7. Yama e Sfida nel Montana
  8. Gli scorridori di Mackenzie
  9. Voto per il color estivo
  10. Voto: Gli scorridori di Mackenzie
  11. Chi meglio di suo padre Mefisto ormai tornato in vita può aver tirato fuori il figlio dai guai?
  12. Doppie...220 pagine...da quella di Jethro mi sarei aspettato una lunghezza maggiore. Ma va bene così. Questo spiega come Piccinelli e Mastantuono possano mettersi al lavoro a breve sulle loro nuove storie.
  13. L'incontro tra Tex e qualche altro personaggio western non mi garba per niente. Sarà perchè non conosco a fondo questi personaggi e perchè non vedo come possano entrare in una storia di Tex ed essere funzionali alla trama. Personalmente non mi entusiasmano, poi se dovessero esserci e dovessero venire bene sarò il primo a ricredermi.
  14. Fa piacere vedere che qualcuno la pensa come me e sarebbe felice di questa soluzione che per me è la migliore ipotesi.
  15. Come già detto io sono favorevole a un ritorno del personaggio. Difficile magari però che sia proprio la Tigre originale visto il volo che ha fatto in quel dirupo. L'idee già accennate come una vendetta da parte di Lohana o chissà magari in un fratello gemello della Tigre non mi dispiacerebbero affatto. Bello sarebbe vedere la reazione di Tex e pards difronte alla ricomparsa di un antico nemico che erano convinti di aver eliminato, salvo poi scoprire che non si tratta di esso ma di qualcuno che cerca vendetta per conto della vecchia Tigre Nera.