Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

texor

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    4
  • Iscritto

  • Ultima attività

texor's Achievements

Piedi dolci

Piedi dolci (1/14)

  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputazione nella comunità

  1. texor

    [621/622] Mezzosangue

    Grandissima storia.... Concordo con Paco quando dice che Ruju è da considerare insieme a Boselli il miglior sceneggiatore di Tex. Tutto fila alla grande nella storia... Tex e Carson in gran spolvero, nemici credibili, il tutto orchestrato cn gran classe da Ruju ... e i dialoghi texiani old style sono il tocco di classe in piu' che rende questa storia una delle migliori degli ultimi tempi.
  2. texor

    [Color Tex N. 02] I Banditi Delle Nebbie

    Mi sa che abbiamo letto due storie diverse.... Gros-jean secondo me è stato utilizzato ottimamente così come Tex... Storia ottimamente scritta che si lascia leggere tutto d'un fiato , avvincente e con un Tex in gran forma così come Carson e Gros-jean se tutti gli autori lo usassero sempre così sarebbe manna dal cielo... Storia ottima da 8 come minimo altro che sotto la sufficienza e 5,50 euro buttati.... ci metterei la firma a buttarli tutti i mesi per storie così.....
  3. texor

    [621/622] Mezzosangue

    Numero spettacolare, iniziando dalla copertina e poi la sceneggiatura di uno Ruju in forma smagliante che ciregala una storia di Tex... quello vero , classico, senza tante sottotrame e vari coprotagonisti che a volte annoiano.... I disegni di Font io li trovo ottimi , ti immerge nel west brutto sporco e cattivo... Grande attesa per il finale a questo punto, convinto che il Ruju tanto vituperato da certi espertoni che pullulano in altri forum ... non mi deluder?.
  4. texor

    [618/620] Gli Schiavisti

    Storia che prosegue molto bene..... Boselli come al solito non delude e i disegni sono impeccabili.... Non resta che attendere il mese prossimo per il gran finale, ma visto i presupposti non credo proprio che ne rimarr? deluso.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.