Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

mjfox

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    5
  • Iscritto

  • Ultima attività

Visitatori recenti sul profilo

L'opzione per mostrare i visitatori recenti del profilo attualmente è disabilitata.

mjfox's Achievements

Piedi dolci

Piedi dolci (1/14)

  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputazione nella comunità

  1. Storia molto bella che mi ha ricordato i film di Sergio Leone, ma anche "Lo straniero senza nome" di e con Clint Eastwood. La cittadina in cui arriva Tex sembra proprio "Lago", un postaccio pieno di ipocriti. E Tex da par suo lo ripulisce alla grande. -ave_
  2. Concordo con tutto quello che avete detto voi. Storia non certo memorabile, capi indiani insignificanti e cattivi poco incisivi. Va avanti col pilota automatico. Sufficiente.
  3. mjfox

    Tex vive o sopravvive?

    Mi sento quasi in colpa per essere un lettore... che non compra Tex! Almeno non in edicola. Stasera mi sono comprato una decina di numeri 1 euro l'uno in un mercatino... Ho 32 anni e molte storie arretrate di tex da leggere... oltre che pochi soldi in tasca ;)Non credo comunque che la serie abbia terminato gli spunti. In fondo io non leggo Tex solo per la sceneggiatura, ma anche per rilassarmi un'oretta e respirare quell'aria di vecchio west e tempi andati che solo questo fumetto sa darmi. A me Tex piace così. Non lo leggo da sempre, prima ho letto molti altri fumetti (di tutti i tipi, eccetto i manga) ma crescendo mi è piaciuto sempre di più, a differenza di altri che ho trovato sempre più banali (es. Diabolik, per dirne uno).
  4. La storia mi è piaciuta, anche se... . In definitiva voto 7, ma non di più.
  5. mjfox

    [451/452] Oppio!

    Ho trovato questi albi in un mercatino e li ho divorati. La storia è abbastanza scontata ma non mi è dispiaciuta. Come voi però sono rimasto molto perplesso per il fatto che è finita l', a metà del secondo albo. E questa probabilmente è stata la cosa più sorprendente. Comunque voto 7.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.