Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

MicGin

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    10
  • Iscritto

  • Ultima attività

Visitatori recenti sul profilo

L'opzione per mostrare i visitatori recenti del profilo attualmente è disabilitata.

MicGin's Achievements

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

0

Reputazione nella comunità

  1. Sta uscendo nelle librerie italiane la riedizione del Texone di Kubert e Nizzi!Terza uscita dopo quelle dedicate a Magnus e Milazzo. Ne parlo quahttp://sonoioche. blogspot.it/2013/07/ritor...-una-nuova. htmlAnticipo che questa edizione ha ripristinato quella che avrebbe dovuto essere la suddivisione in diversi capitoli, con il recupero, come frontespizi interni, delle copertine delle edizioni estere uscite in quattro volumi.
  2. MicGin

    Gli Archivi Bonelli

    confermo! libreria!
  3. MicGin

    Gli Archivi Bonelli

    Rizzoli-Lizard ha annunciato che il volume è già in ristampa!
  4. Arriveranno contemporaneamente a Lucca le riedizioni dei Texoni di Milazzo per Rizzoli-Lizard e Buzzelli per NPE. Personalmente ho curato il primo. E ne parlo sul blog. Qui c'è l'anteprima del volume: http://issuu.com/rizzolilizard/docs/texmilazzo/22Ma sarà imperdibile anche quello di NPE che ha aperto un filone di pubblicazioni dedicate proprio a Guido Buzzelli. Sono entrambe interpretazioni d'autore, anche se uscite a molti anni di distanza l'una dall'altra, però veramente fuori dai canoni abituali della serie. A me erano piaciuti molto entrambi.
  5. MicGin

    Gli Archivi Bonelli

    aggiornato il blog con la preview pubblicata da rizzoli lizard su issue. si vedono la prefazione di zincone e alcune tavole dell'inedito disegnato da Letterihttp://sonoioche. blogspot.it/2012/09/archi... lanteprima. html
  6. MicGin

    Gli Archivi Bonelli

    Ciao e benvenuto sul forum!Avevo dato proprio ieri mattina l'anteprima dell'uscit? di questo bel volume nel topic delle novità. Puoi dirci la data di uscita del volume ?Dato che è il primo e ciò sottintende almeno un'altra uscita, puoi dirci quanti volumi sono previsti, quale sarà la loro cadenza nelle uscite e, infine, a chi saranno dedicati ?Grazie! ciaoil volume esce martedì 19 settembre. presumo sarà in tutte le librerie italiane per quella data (presumo perchè ho collaborato ma non sono l'editore ^__^)IL prossimo volume è previsto per il 2013. Quindi per ora la cadenza sarà annuale. Si vedrà anche in base alla risposta dei lettori. siccome è una collana dedicata agli sceneggiatori, abbiamo già un paio di idee su cui si sta lavorando. Ma visto i tempi di questa collana, è ancora molto presto per parlarne. Domenica lo presentiamo a Castel del Rio, durante il Magnus Day.
  7. MicGin

    Gli Archivi Bonelli

    guardando i nickname di questo forum, mi sembra doveroso un commento di paco ordonez al post su el muerto... ;-)
  8. MicGin

    Gli Archivi Bonelli

    ciao a tuttisono Michele Ginevra, nuovo utente di questo forum. Forse alcuni mi conoscono anche come appassionato di Tex. Proprio per questo sono stato chiamato a collaborare ad una nuova iniziativa, una collana dedicata agli sceneggiatori più importanti della casa editrice. Doveroso iniziare con Sergio Bonelli, cioè Guido Nolitta. Il primo volume è di imminente uscita e conterr? tre storie nolittiane di Tex, Zagor e Mister No. Ne parlo sul mio bloghttp://sonoioche. blogspot.it/2012/09/gli-a... ume-presto. htmldove trovate anche un approfondimento sulla storia che vede Tex protagonista.http://sonoioche. blogspot.it/2012/09/gli-a...-el-muerto. htmlTenete presente che ci sarà anche un inedito tratto dall'avventura degli Uomini Giaguaro, di cui Bonelli aveva già parlato in passato: ben 38 tavole che vedono in azione insieme Tex, El Morisco e Montales. Il volume sarà presentato a Castel Del Rio, vicino a bologna, domenica, nell'ambito del Magnus Day. Qui le infohttp://rizzoli-lizard. blogspot.it/2012/09/... s-day-2012. htmlInterverr? personalmente. Infine dovrebbe uscire sul prossimo Sette del Corriere un servizio sul nuovo volume. Hasta la vista!
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.