Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Mister P

co fondatore
  • Content Count

    1,941
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    13

Mister P last won the day on September 8 2019

Mister P had the most liked content!

Community Reputation

42 Good

2 Followers

About Mister P

  • Rank
    Le forum c'est moi (aussi)
  • Birthday 09/08/1980

Profile Information

  • Gender
    Maschile
  • Real Name
    Marco

Me and Tex

  • Number of the first Tex I've read
    328
  • Favorite Pard
    Kit Carson
  • Favorite character
    Pat Mc Ryan

Recent Profile Visitors

2,289 profile views
  1. Storia da 4. Se non fosse per i disegni che ricordo molto buoni e che quindi fanno media, il voto sarebbe stato più basso.
  2. Domani lo compro. Sperando che qualche pulotto istruito a far cassa non mi chieda l'autocertificazione solo per essere andato all'edicola.
  3. Era in preparazione già prima della crisi. Vedi terza di copertina di Oklahoma (dicembre 1991) in cui c'è un prossimamente.
  4. L'utente San Antonio Spurs è pregato di imparare a quotare. E magari anche di convertirsi al Verbo dei Celtics.
  5. La radiografia come la chiami tu è l'effetto, non la causa. Alla fine certe cose le temi, te le aspetti e non puoi fare a meno di notarle. Ho smesso di acquistare i Tex di Nizzi per molto tempo perché oramai preso dallo scoramento. Invece appena arrivava Boselli, ma anche novità come Faraci (le cui buone premesse non sono poi state mantenute), mi precipitavo in edicola e leggevo appassionatamente la storia. Io non ne voglio a Nizzi, stanco e impelagato probabilmente in scelte editoriali, ne voglio alla casa editrice che ha permesso che storie come Muddy Creek o Oltre il fiume venissero approvate e pubblicate. Sono affezionato al Sergione e a Canzio, ma non posso dimenticare che erano proprio loro i primi a non filtrare in entrata e ad avvallare certe storie. Poi non so perché Nizzi non abbia lui stesso posto un aut aut, minacciato di abbandonare o altro, perché si vede a ogni pagina che scriveva Tex controvoglia. È stato ricoperto d'oro? È stato pregato in ginocchio? Non lo so, ma uno che scrive cose come I mercanti di schiavi sta manifestando astio nei confronti del personaggio affidatogli. La mia.
  6. Ragazzo mio, che tu sia benedetto, hai 16 anni. Sono i giovani come te che danno speranza!
  7. Dieci anni fa era ancora possibile vedere qualche bimbaminragazza leggersi i romanzi della saga di Twilight e ancora adesso in fumetteria, quando riesco ad andarci, vedo qualche sbarbatello dare un'occhiata ai manga. Però la situazione, salvo improvvise svolte, sta diventando grama anche qui oltremare.
  8. Pensa che ho recuperato gli originali già da adolescente! Perplessa, addirittura?* Qui concordo! *ma sei uomo, donna o nick multiplo?
  9. Prevedo il trippone ridotto a macchietta, as usual con Nizzi.
  10. Primo albo buono. Confesso di non impazzire per i disegni.
  11. Stasera giorno di compere in edicola, quindi anche di Tex e Tex Willer (che per comodità compro spesso insieme).
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.