Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Mister P

co fondatore
  • Content Count

    1,978
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

Mister P last won the day on April 17

Mister P had the most liked content!

Community Reputation

46 Good

2 Followers

About Mister P

  • Rank
    Le forum c'est moi (aussi)
  • Birthday 09/08/1980

Profile Information

  • Gender
    Maschile
  • Real Name
    Marco

Me and Tex

  • Number of the first Tex I've read
    328
  • Favorite Pard
    Kit Carson
  • Favorite character
    Pat Mc Ryan

Recent Profile Visitors

2,446 profile views
  1. A proposito, l'intervista a GLB, che penso conosciate più o meno tutti, fatta da Mollica nel 1988 di cui vi parlavo:
  2. Non ne sapevo nulla, strano. 15 anni fa bazzicavo ogni settimana su UBC, in precedenza avevo mandato loro anche una mini rece di prova di Ritorno a Culver City. https://it.wikipedia.org/wiki/Strage_di_Firenze Ora me ne sono ricordato, compreso l'insistenza dei giornalisti (i soliti str...) sul fatto che leggesse fumetti.
  3. GLB intervistato nel 1988 da Mollica era ancora in forma e lucido. Fece un famoso viaggio negli USA coi due figli e più avanti il Sergione disse che capì veramente che il padre stava invecchiando quando davanti alla possibilità di visitare la Mesa Verde preferì andare in una birreria. Non so se la vostra ipotesi sia quella corretta, ma ho ritenuto giusto aggiungere queste informazioni.
  4. Mancano l'avvocato Guarino e Fog che si dileggiano a vicenda e sembrerà di essere tornati indietro di 18 anni.
  5. Meno di quanti tu pensi. Altrimenti Tex non avrebbe avuto certe vendite altalenanti a seconda dell'autore, quando Nizzi ormai in calo era molto più presente.
  6. La scena della frana è gestita in maniera talmente bislacca che fa crollare la sufficienza risicata su cui... navigava la storia sino a quel momento. Finale più veloce di quelli di Borden. Ora leggo che la storia era stata concepita così e non allungata. Male, male. Mastantuono, al di là di alcune sue caratterizzazioni dei personaggi un po' incerte, regge la storia. Ma non basta. TESTI: 5 DISEGNI: 8 Ho detto.
  7. Un episodio che promette di essere epico, bene.
  8. Non apriamo OT pericolosi, grazie .
  9. Babbo si usa ancora, per fortuna . E non col significato usato nell'estremità meridionale del paese e utilizzato a pappagallo anche dai giovani polentun che poi ironizzano sui terroni, salvo parlare come loro.
  10. Davvero una grande perdita .
  11. Non sono pratico con questa piattaforma, te ne potresti occupare tu, @virgin, per favore? Titolo "Bianco, nero e grigio nelle opere di fiction e nel mondo reale".
  12. Mi ero persa questa discussione. Per la cronaca, della storia non ricordo niente, escluso il debutto del pard Yannis. Credo di non averla nemmeno finita di leggere e ora non la posso recuperare. Sull'argomento bianco e nero avete detto tutto, anche se non mi aspettavo un lato così moralista da parte di Virgin . Essendo io un "grigio puro" ho tutto un mio modo di vedere le cose che preferisco non esporre per evitare di mandare in off topic totale questo thread. Ma l'argomento è interessante, si potrebbe aprire un thread ad hoc nella sezione sulla community (anche Mauro sarebbe ovviamente invitato a partecipare). Boh, ci penso su.
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.