mario2210

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    7
  • Iscritto

  • Ultima attività

Reputazione nella comunità

0 Neutra

Info su mario2210

  • Rango
    Visitatore
  1. Love Affairs

    E anche agli altri pards una femmina di tanto in tanto non farebbe male. Forse solo Carson, nell'ombra combina qualcosa.
  2. Love Affairs

    A me piacerebbe talvolta un coinvolgimento femminile in Tex, magari qualche nuovo personaggio. Ma tex non perder? mai la testa neanche per un attimo per qualcuna? Come si fa ad essere fedeli alla stessa donna dopo che è morta da oltre vent'anni?
  3. Pregi E Difetti

    Pregi: l'onest?, la forza, il coraggio, l'umorismo, l'astuzia. Difetti: l'essere troppo bravo in tutto, il sapere sempre tutto, colui che non sbaglia mai, non ha nessuna debolezza nemmeno in fatto di donne, lo vorrei un po' più umano insomma.
  4. Tra I Pard Preferisco...

    Il grande Kit Carson è quello che preferisco, quello ironico, brontolone e vizioso ( visot che gli piace bere mangiare e ha un debole per le belle donne). Poi Tiger Jack, mi piacciono le avventure a due con tex E tiger anche se si presentano raramente. Ovviamente mi piace Tex ma lo vorrei vedere un po' più umano. Cavolo non sbaglia mai niente e vince sempre con troppa facilit?. Kit è quello che mi piace meno.
  5. Tra I Tex "Speciali" Preferite...

    A me piacciono i maxi. Una storia lunga che ti prende un po' di tempo specie se è interessante.
  6. Mi Piacerebbe...

    Ho votato per più mistero ed indagine ma la verità è che mi piacerebbe leggere storie emozionanti ricche di phatos e colpi di scena, con più suspence mentre devo dire che da diverso tempo le storie appaiono sempre più banali, scontate. A volte sembra partino bene ma poi Tex che riesce sempre a prevedere in anticipo le mosse dei cattivi di turno, riesce a risolvere i casi con troppa facilit?. Mi piacerebbe che nelle storie fossero come protagonosti personaggi negativi che per abilità, sia con le armi che con le mani, che per intelligenza riuscissero ad impegnare il nostro eroe ed i suoi pards, in avventure mozzafiato con esito incerto fino alla fine. Personaggi che magari, pur sconfitti, riescono a farla franca e che possano poi ritornare successivamente per un nuovo avvincente episodio. Un esempio per tutti El Muerto, storia stupenda di ormai troppi anni fa. Mi piacerebbero, ogni tanto, storie in cui il ranger viene messo in seria difficolt? dal nemico di turno, sul quale riesce ad avere la meglio impegnandosi strenuamente. Se qualche volta poi subisse qualche sganassone risulterebbe anche più umano. Dovreste lavorare molto sulle sceneggiature, storie come Serra Encantada, La Gola della morte, Spettri, Il giuramento, tanto per citare le prime che mi vengono alla mente, non si leggono più da una vita. Mi piacerebbe vedere, ma questo è un mio gusto personale, alcune storie improntate sul fantasy e l' horror, ingredienti che spesso appaiono in Zagor.
  7. I Cattivi Che Muoiono

    Quando viene creato un personaggio negativo protagonista di una storia memorabile, un personaggio che per abilità ed intelligenza sia in grado di impegnare duramente Tex e i suoi pards (ma ultimamente personaggi così non appaiono più) sarebbe bene non farlo morire per rivederlo nuovamente ancora più aguerrito.