theLord

Ranchero
  • Contatore Interventi Texiani

    977
  • Iscritto

  • Ultima attività

Reputazione nella comunità

1 Neutra

Info su theLord

  • Rango
    Scrittore affezionato
  • Compleanno 03/12/1992
  1. Sergio Nelle Eterne Praterie

    la notizia mi è arrivata così inaspettatamente che mi mancano le parole.. grazie di tutto, Sergio!
  2. Miglior Copertina Villa-Serie Regolare

    Voto: La Grande Setepreferenze: ritorno a culver city, sfida infernale, terra di confine
  3. Il Mio Nome ? Tex Willer

    Pare che questo fosse il titolo di un progetto cinematografico fortemente voluto da Gianluigi Bonelli, il quale ne ha curato la sceneggiatura. E' Sergio Bonelli che ne fa menzione nella rubrica del TuttoTex n° 472 Personalmente è la prima volta che sento parlare di un progetto simile, e la cosa mi ha molto incuriosito, anche perchè mi pare che non abbia niente a che fare con "il signore degli abissi", ma che si tratti di un progetto autonomo. Magari qualcuno del forum ne sa qualcosa di più
  4. Miglior Copertina Villa-Serie Regolare

    Voto: i cacciatori di bisontipreferenze: i banditi della città fantasma, la strage di red hill, il nemico senza volto
  5. [609/610] Sei Divise Nella Polvere

    davvero, davvero bella questa prima parte della storia di Manfredi, mi è piacuta molto clap per quanto riguarda i disegni.. beh.. non ho più aggettivi.. Ticci assolutamente IMMENSO.. incredibile.. più passa il tempo, più migliora, raggiungendo in questo albo vette insuperabili.. anche meglio della sua recente prova con i buffalo soldiers (che IMHO era graficamente bellissima)
  6. Miglior Copertina Villa-Serie Regolare

    voto: il passato di carsonpreferenze: a sud del rio grande, morte di un amico, puerta del diablo
  7. [Color Tex n.1] E Venne Il Giorno

    mah.. ero già un po' scettico per questa nuova collana di cui non ne sentivo affatto il bisogno.. mi dispiace, ma, da come si presenta nelle anteprime, questa serie non mi avrà maigià la collezione storica mi era indigesta.. questa sembra avere una colorazione addirittura peggiore! per questo acquisto valuter?.. se la storia si rivelesse interessante, forse potrei cambiare idea.. ma ora come ora non mi ispira per niente!
  8. Miglior Copertina Villa-Serie Regolare

    assolutamente "duello nel corral", per l'atmosfera polverosa da western classico che villa riesce ad evocarepreferenza a: "i giustizieri di vegas"
  9. Miglior Copertina Villa-Serie Regolare

    mmh.. difficile sceglierne una... nel dubbio, direi "la mano del morto" per l'atmosfera che evoca e per l'uso magistrale dei chiaroscuripreferenza a "la grande sete"
  10. Miglior Copertina Villa-Serie Regolare

    Voto "le campane di San Rafael"Preferenza a "lo sceriffo indiano"
  11. [Texone N. 25] Verso L'oregon

    il texone di gomez è forse quello che attendo con più trepidazione! bellissime anteprime
  12. [591/592] L' Uomo Di Baltimora

    non vorrei crearmi troppe aspettative... ma questo tex di faraci mi intriga sempre di più.. leggendo la trama in anteprima, sembra di trovarsi di fronte ad una storia dai vaghi sapori nolittiani, e infatti, Lord Hodson, il personaggio a cui fa riferimento il titolo dell'albo, mi ricorda molto il fotografo girovago creato da Nolitta.. attendo fiducioso il 7 gennaio
  13. Tex A Matita

    se non sbaglio un caso di questo tipo c'è stato con il texone di Sergio Zaniboni, in cui le sue tavole non sono state chinate ma lasciate a matita... sul forum si possono trovare alcune tavole originali qui
  14. Se Le Copertine Non Le Disegnasse Claudio Villa...

    mi permetto un piccolo OT, per rispondere al capitano mendoza:purtroppo io ho il monitor col tubo catodico e i colori li vedo un po' sfalsati rispetto ad un monitor a cristalli liquidi.. è per questo che forse si vedono i vestiti un po' scuri..
  15. Se Le Copertine Non Le Disegnasse Claudio Villa...

    avevo provato a dare una coloratina all'immagine, e ymalpas mi ha consigliato di postarla