Vai al contenuto
il 17° Numero del TWF è online! Leggi di più... ×
TWF - Tex Willer Forum

holycrab

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    8
  • Iscritto

  • Ultima attività

Reputazione nella comunità

0 Neutra

Info su holycrab

  • Rango
    Visitatore
  • Compleanno 16/10/1992
  1. holycrab

    [328/330] Gli Spiriti Del Deserto

    Come avete già detto tutti, questa storia è davvero molto bella; ricca di avventura, mistero e azione. Se non merita 10 una storia come questa... Un grandissimo Nizzi che crea una storia avvincente ricca di ottimi dialoghi e con una perfetta sceneggiatura. Un fantastico Villa che fa entrare il lettore completamente nella vicenda grazie al realismo e alla perfezione dei suoi disegni. Come già detto: voto 10
  2. holycrab

    8 - Tex Willer Magazine

    Una volta premuto su "clicca qui per scaricare il magazine" nel post di ymalpas si apre una nuova pagina sul sito Mediafire. Una volta che ti trovi su questa nuova pagina devi premere sul bottone di colore verde con scritto "DOWNLOAD (126.6 MB)" (le altre scritte download sono soltanto pubblicit?). A quel punto il download dovrebbe partire in automatico. Colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti quelli che hanno collaborato nel realizzare questo magazine! L'ho trovato molto bello e interessante come tutti i precedenti!
  3. holycrab

    [521/ 522 ] Kiowas

    Appena letta questa storia che reputo buona e godibile. Ho assegnato un 7 generale tenendo conto del lavoro di Nizzi secondo me da 7 e dei disegni di Ticci a cui darei un 8, sebbene il suo non sia il mio stile preferito. Una nota di grande plauso merita il lavoro di Villa che con le due copertine, ma in particolare la seconda, ci mostra tutta la sua bravura e ispirazione realizzando una delle migliori copertine mai fatte.
×

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.