Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

JamesWestern

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    15
  • Iscritto

  • Ultima attività

Info su JamesWestern

  • Compleanno 23/03/1973

Visitatori recenti sul profilo

L'opzione per mostrare i visitatori recenti del profilo attualmente è disabilitata.

JamesWestern's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputazione nella comunità

  1. JamesWestern

    [Color Tex n. 03] Lo Sciamano Bianco

    Mio padre seguiva Tex da quando usc? nel 48 e sono sicuro che sarebbe stato felicissimo di acquistare il colortex, io lo seguo solo dal 76 e sono stracontento che quest'anno ne escano due di colortex... criticate le copertine, ma io a volte penso che a tutti voi amanti del b/n o anche solo critici verso le colorazioni non "fatte bene" (le chiamo così da inesperto) dovrebbero farvi solo copertine in b/n , ma sono convinto che Gianluigi sapeva bene l'importanza del colore ed il suo valore...
  2. JamesWestern

    [Texone N. 28] I Pionieri

    Ma l' è il contrario! Il figlio è il VERO figlio e per di più va a finire male! Non c'entra un fico! Anche se è chiaro che è TRA le fonti possibili, ma non certo l'unica... Voglio solo precisare che nel film il figlio NON è il vero figlio, questo si capisce da quando il padre parla con il colonnello e se ne ha la conferma quando si scopre che era il fratello della ragazza con il carillon. Non ricordavo. Meglio. Anche nel film la madre si comoprta con incertezza, giusto? Quindi ha fatto cosi anche Ford!ahahahahhahah ... esatto Ford si è preispirato al grande Mauro Boselli!!! ::evvai::
  3. JamesWestern

    [Texone N. 28] I Pionieri

    Ma l' è il contrario! Il figlio è il VERO figlio e per di più va a finire male! Non c'entra un fico! Anche se è chiaro che è TRA le fonti possibili, ma non certo l'unica... Voglio solo precisare che nel film il figlio NON è il vero figlio, questo si capisce da quando il padre parla con il colonnello e se ne ha la conferma quando si scopre che era il fratello della ragazza con il carillon.
  4. JamesWestern

    [Texone N. 28] I Pionieri

    Ohib?, lo spero bene! Se salta fuori che Roberts o chiunque altro è il protagonista di 224 pagine di uno dei migliori Tex degli ultimi tempi, prendo il pc e lo capovolgo perchè il mio 10 diventi 0! E come salterebbe fuori? Perchè lo dice qualche sventato? Non sai decidere da sola, Cheyenne? Semmai rovescia il tuo PC in testa a chi dice una sciocchezza del genere! Mah! Se non sapesse decidere da sola (ma non credo) sarebbe proprio l'opposto mio che addirittura mi creo l'idea controcorrente, ma ripeto che nell'ultima frase del ragazzo ci sta benissimo pensare che sia il vero figlio... Ho votato 10
  5. JamesWestern

    [Texone N. 28] I Pionieri

    Allora , a me piace pensare che il figlio sia il loro, anche se non lo era, perchè la frase finale del ragazzo in questo modo ha un grande valore (secondo me e solo me)... Per quanto riguarda la storia non avrei voluto cambiare nulla e mi è piaciuta tutta, ad esempio la scena con gli indiani in cui man mano arrivano i pard è la mia preferita e la vignetta del capocarovana quando dice che nessuno può fermare quelle quattro forze della natura mi fa impazzire... poi è stato bellissimo anche il finale dove Tiger scambia due parole con Tex (non dico tutto penso che ci sarà chi deve ancora leggerlo..).. rispondendo a Cheyenne, la moglie ormai era assicurata dal ragazzo che suo figlio era morto e non avrebbe dovuto (il marito) continuare su egià per le piste ecc..
  6. JamesWestern

    [Texone N. 28] I Pionieri

    Io credo che il figlio era il loro, il marito si rendeva conto della situazione .. tutto l'...
  7. JamesWestern

    [Texone N. 28] I Pionieri

    Bellissima storia!!! azione, amicizia, colpi di scena, indiani, trafficanti d'armi, pionieri, ex sceriffi, tutto bellissimo!!!P. S. la storia del figlio cresciuto con gli indiani riprende parecchio il film Cavalcarono insieme (1961)
  8. JamesWestern

    Andrea Venturi

    Il mio è il più bello ahahahahahha è Tex per intero intanto per cominciare....
  9. JamesWestern

    [463/465] I Sette Assassini

    Carlo Monni, è qui che appare la prima volta Bronco Lane... questo intendevo oggi alla stazione...
  10. Ok ... Pallino assolto per insufficienza di prove!!!
  11. Boselli è un grande, cosa avete da trovar da ribattere?
  12. A me invece ricorda il film "Accerchiato" con Jean-Claude Van Damme, e comunque è una bellissima storia!!!
  13. Fantastici!!! ... perchè il 3,4,5,6 e7 non me li fa salvare?
  14. JamesWestern

    8 - Tex Willer Magazine

    Grazie mille Santana e West10 !!!
  15. JamesWestern

    8 - Tex Willer Magazine

    Complimenti davvero per il bellissimo lavoro! Io sto usando il vostro materiale nel mio gruppo dedicato a Tex su facebook , logicamente indicando nell'album che è preso da questo ottavo numero, i nuovi iscritti (come me..) dove possono recuperare i primi 7 numeri? ... se è ancora possibile...
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.