borden

Autori TexWiller
  • Contatore Interventi Texiani

    2184
  • Iscritto

  • Ultima attività

  • Giorni con riconoscenze

    1

borden ha ottenuto l'ultima riconoscenza il 27 Settembre 2014

borden ha pubblicato il contenuto maggiormente apprezzato!

5 seguaci

Info su borden

  • Rango
    Autore di Tex!
  1. [458/460] Sulla Pista Di Fort Apache

    Ne dimentichi troppe altre per sottolineare la tua tesi. Dove metti Gli eroi di Devil Pass e Assedio al Posto n.6, per esempio?
  2. [458/460] Sulla Pista Di Fort Apache

    Soldati buoni? Anche Parkman? Sicuro di averla letta per intero? E poi ti faccio noare che gli indiani sono gli avversari di un numero cosiderevole di storie di tex. Tutte da buttare?
  3. Uno sguardo verso il futuro: la fascia 700 di Tex

    Una motivazione la posso immaginare. Dal punto di vista economico non è conveniente. Altra cosa è la canzone. Cinquemila copie di un fumetto in digitale che cosa guadagnerebbero? Mille euro? Il costo di due tavole?
  4. Uno sguardo verso il futuro: la fascia 700 di Tex

    Non sono naturalmente io a decidere sul digitale. Certo è che se dovessimo vivere di solo digitale chiuderemmo domani. E comunque, ripeto, non è affar mio. Non è una domanda a cui sia facile rispondere. E' ovvio che abbiamo una programmazione e una scaletta, ma può cambiare. E' decisa e certa fino al n.700. Poi assolutamente vaga e basata solo sui tempi di consegna. Le altre considerazioni vengono dopo.
  5. Uno sguardo verso il futuro: la fascia 700 di Tex

    Non c'è modo.
  6. Uno sguardo verso il futuro: la fascia 700 di Tex

    La carta più sottile - ancora più sottile - sarebbe di pessima qualità- In quanto al digitale, c'è già. Pirata.
  7. Uno sguardo verso il futuro: la fascia 700 di Tex

    Non mi è molto chiaro neanche adesso. Vuoi che smettiamo di stampare su carta perché tu non hai più spazio? Non sarà il caso di pensare anche agli altri?
  8. Uno sguardo verso il passato, storie e sceneggiatori di Tex

    Aah.... Ma come? Ho scritto così pochi albi? Mi suicido. E Ruju solo 14??? Incredibile. Ma se è così ha lasciato il segno con pochi albi. Si rifarà presto in quantità
  9. Uno sguardo verso il passato, storie e sceneggiatori di Tex

    Non sapevo che Medda avvsse scritto cinque storie. Credevo fossero due. E Luca Barbieri?Forse non sono solo gli albi mensili che hai preso in esame... ? Ma anche in questo caso, a me risulta che Medda ne abbia scritta tre e Barbieri una. In quanto a quelli che dicono che Tex è sempre uguale, è semplicemente perché non lo leggono.Tra loro ci sono anche illustri critici, che forse hanno leggiucchiato una o due storie quarant'anni fa.
  10. Uno sguardo verso il futuro: la fascia 700 di Tex

    Sinceramente? No.
  11. [684/685] Wolfman

    Se non volevi fare la spiritosa è anche peggio. Non ho inventato io gli albi multipli. Ci sono da trent'anni. E' una necessità editoriale e mi sono stancato di spiegare perchè.
  12. Galleria Di Roberto De Angelis

    Potrei licenziare De Angelis da Tex, così impara a parlare troppo...
  13. [684/685] Wolfman

    Piantala di dire sciocchezze che non fanno ridere. Tutti dobbiamo stare dentro un certo numero di pagine, altrimenti la storia NON ESCE. Ammesso che ci sia, un finale affrettato, è colpa dello sceneggiatore non aver gestito bene le tavole a disposizione. Nel caso di Ruju, è sua, Nel caso mio, è mia.
  14. [686/687] La città nascosta

    Dieci pagine al mese sono ormai la media per il sessanta per cento dei disegnatori. Un dieci per cento ne fa di più. Un trenta per cento DI MENO.
  15. Galleria Di Roberto De Angelis

    Ok, non diciamo altro, per favore.