Jump to content
TWF MAGAZINE N°19 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum

borden

Autori TexWiller
  • Content Count

    3,111
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Neutra

7 Followers

About borden

  • Rank
    Autore di Tex!

Me and Tex

  • Number of the first Tex I've read
    1
  • Favorite Pard
    Tex
  • Favorite character
    Pat Mac Ryan

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. borden

    [Tex Willer N. 10 / 11 / 12 / 13] Pinkerton Lady

    Le frasi attribuite a Lincoln sono tutte estrapolate dai suoi discorsi... Dire che Lincoln era razzista è del tutto fuori luogo e inesatto, per l'uomo che ha LIBERATO gli afroamericani. Fai tuo un discorso -forse non te ne rendi conto- REVISIONISTA. Ai suoi tempi i razzisti erano ben altri. Certo era lontano dal politicamente corretto di oggi, ma la sua moderazione e la sua apparente lentezza erano esclusivamente politiche e tattiche. Fin dal principio, infatti, Lincoln era per l'emancipazione, gli uguali diritti e il diritto di voto, e sarebbe stato contrarissimo alla segregazione, anche se, naturalmente, riteneva difficile la convivenza e improbabile se non impossibile l'integrazione. Come dargli torto?
  2. borden

    [Color Tex N. 16] Teton Pass e altre storie

    Lety, Dix, mi avete commosso. Certe cose sono capitate a tutti, nell'adolescenza, forse persino a Carson! L'importante è andare avanti! Lui ha fatto tesoro dell'esperienza. E poi è bello, dai, leggere di qualcuno che più in gamba di noi.
  3. borden

    [Color Tex N. 16] Teton Pass e altre storie

    Luogo comune. Ma extra storia. Diablero ha assolto alla sua funzione di critico.
  4. borden

    [Color Tex N. 16] Teton Pass e altre storie

    Ma non sono bastate. Caro Diablero, io sarei un pessimo professore perché mi rivolgerei più volentieri ai primi della classe, mentre adesso va di moda aspettare che anche quelli dell'ultimo banco ci arrivino... PS Non v'arrabbiate, l'ho già detto prima che dovete leggere quello che effettivamente c'è scritto.
  5. borden

    [423/425] L'uomo Senza Passato

    Ma il curatore non vuole. Che cattivo!
  6. borden

    [Color Tex N. 16] Teton Pass e altre storie

    Ma siete duri di comprendonio. UNO: NON NEGO che abbiano consumato. DUE: Ma la conversazione non si riferiva a quello. Chiaro? L'ho già detto chiaramente più volte. Difficile scrivere una storia o spiegare un concetto quando c'è chi fa di tutto per non capire... E i TEMPI sono le due settimane del disgelo primaverile, non l'intero inverno. Vi pare che Tex stia ad aspettare MESI? La prossima volta, per esperimento, scrivo una storia in cui tutto è chiaro e spiegato per voi sino al minimo dettaglio E sai che palle!
  7. borden

    [423/425] L'uomo Senza Passato

    Quali pagine che mancano? Mi spiace deluderti, ma non ce ne sono.
  8. borden

    [Color Tex N. 16] Teton Pass e altre storie

    L'avranno pur fatto,. Ma non è di questo che parlano!!
  9. borden

    [Color Tex N. 16] Teton Pass e altre storie

    Comunque è Trevisan, non Tarquinio.
  10. borden

    [Color Tex N. 16] Teton Pass e altre storie

    Strano oratorio. Mah! Di solito si prende in giro (non all'oratorio) chi NON afferra i doppi sensi. O no?
  11. borden

    [Color Tex N. 16] Teton Pass e altre storie

    Non hai letto Otello e non sai come il Moro ha fatto innamorare Desdemona (c'è anche in Boito-Verdi): raccontandole la sua vita. La sua VITA, non le sue scopate. Ahimè, mi ispiro a modelli troppo alti. E comunque è curioso, no, che siano sempre i più moralisti (tu e Dix, parrebbe) a pensar male?
  12. borden

    [Color Tex N. 16] Teton Pass e altre storie

    Guarda che l' "esperienza" richiesta e di cui parlano NON è quella sessuale.
  13. borden

    [Color Tex N. 16] Teton Pass e altre storie

    Ehm.. Se la pensi così, non mi meraviglio... Scherzo!!! Scherzo!!! Ma mi è stato impossibile non intervenire! Davvero sei così bacchettone che pensi che Carson non abbia MAI rapporti??? Considerando che sono l'editor della precedente storia e sono intervenuto sui dialoghi di quella, non mi offendo... però lo faccio notare perché il rapporto di Carson con le donne è sempre quello. Cambiano le situazioni. E le donne. Ci sono diverse tipologie di donne, cara Letizia. E' chiaro che tu non somigli alla vedova Burdette e non ti comporteresti così, mi pare di arguire, ma le donne non sono tutte uguali. Alcune sono NON raccontabili. O ti parrebbero incredibili. E pure gli uomini, s'intende. Ma trovo strano lo scandalo per una situazione normale. O forse il fatto che Carson qui sia più anziano rende la cosa meno accettabile?
  14. borden

    [Color Tex N. 16] Teton Pass e altre storie

    Purtroppo Babini l'ha tenuta tre anni senza disegnarla, altrimenti questa sarebbe uscita prima!
×

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.