Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Runfox

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    3
  • Iscritto

  • Ultima attività

Visitatori recenti sul profilo

L'opzione per mostrare i visitatori recenti del profilo attualmente è disabilitata.

Runfox's Achievements

Piedi dolci

Piedi dolci (1/14)

  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

1

Reputazione nella comunità

  1. Runfox

    [Color Tex N. 07] La Strada Per Serenity

    Concordo su quanto detto sopra. ****** S P O I L E R ******* Non sono scuro che sia esattamente uno spoiler, nel dubbio lo segnalo, io mi domando anche che fine abbiano fatto i 3 prigionieri legati da tex mentre erano da Trenton e cioé quello nel granaio e i due nella baracca, non si sa se li abbia lasciati andare, se fossero ancora legati (ed a quel punto nella notte il Doc avrebbee anche potuto slegarli), semplicemente non vi é piú traccia di loro.
  2. Runfox

    Le "incongruenze" Negli Albi Di Tex!

    Azzarderei due ipotesi: 1. Berardi non sa giocare a poker.... ma perchè allora imbarcarsi in una sequenza del genere? 2. Errore di lettering sfuggito ai controlli della redazione C'è anche una terza ipotesi: nessuna incongruenza Non ricordo i nomi dei protagonisti ma quei tre avevano barato per perdere, con il fine subdolo di invogliare il ragazzo a giocare ancora per poi spingerlo a giocarsi la terra di cui era proprietario insieme alla madre. Il quinto King è la prova dell'imbroglio. Ma non regge come ipotesi. Nella scena prima si vede che si scambiano un asso ( e già sarebbe da domandarsi perchè si scambiano un asso per ottenere una scala massima), ma soprattutto se sei un baro cerchi di non farlo vedere, nel momento in cui mi cali 5 King sul tavolo è palese che sei un baro e di sicuro non torner? mai più a giocare con te; mentre nella scena è tutto normale, nessuno si accorge della cosa.
  3. Runfox

    Le "incongruenze" Negli Albi Di Tex!

    In Oklahoma c'è la scena qui presente: Se uno ha poker di re, come fa l'altro ad avere una scala massima è (10 J Q K A ) Non possono esserci 5 King nel mazzo.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.