Jump to content
TWF MAGAZINE N°19 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum

natural killer

Ranchero
  • Content Count

    2,752
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    29

natural killer last won the day on January 24

natural killer had the most liked content!

Community Reputation

158 Incredible

4 Followers

About natural killer

  • Rank
    Utente emerito del TWF
  • Birthday 03/08/1960

Profile Information

  • Gender
    Maschile
  • Real Name
    Marco

Me and Tex

  • Number of the first Tex I've read
    100
  • Favorite Pard
    Tex
  • Favorite character
    El Morisco

Recent Profile Visitors

6,050 profile views
  1. natural killer

    [710/711] L'assedio di Mezcali

    Peste! al tuo posto farei un salto al lago di Como alla ricerca dell'albo. Ma sei sicuro che non sia ancora arrivato? Quante copie arrivano a Sondrio?
  2. natural killer

    [Tex Willer N. 14 / 15] Paradise Valley

    ma no dai, riconoscevano solo le figure....
  3. natural killer

    [Tex Willer N. 14 / 15] Paradise Valley

    Prosegue nel migliore dei modi l'avventura del giovane Tex. La scrittura di Ruju si discosta da quella di Boselli, assumendo un ritmo meno scoppiettante, ma non per questo meno intrigante e coinvolgente. La famiglia dei bruti, la comunità timorata di Dio, gli ottusi uomini di legge e le malcapitate schiave della montagna costruiscono intorno a Tex un agglomerato umano complesso, nel quale spicca la figura del gigante buono che, pur ripudiando la violenza in tutte le sue forme, si ritrova ad affiancare il nostro nella spericolata impresa di trarre in salvo le due ragazze, dovendo affrontare, oltre alla diabolica famiglia Humbert, anche gli sceriffi che pagano a caro prezzo la loro ottusa testardaggine. La prova grafica di Del Vecchio contribuisce con grande efficacia alla resa del racconto, grazie alla cura nella realizzazione degli ambienti e delle scene all'aperto e alla caratterizzazione dei personaggi portati in scena. Avanti così!
  4. natural killer

    Migliore storia del 2019

    - La maschera di cera - I due disertori - Doc
  5. natural killer

    [712/713] I forzati di Dryfork

    Direttamente da The Bos
  6. natural killer

    [Tex Willer N. 16 / 17] I lupi della frontiera

    La tavola originale di Dotti l'ha pubblicata borden su Instagram, il merito è suo io l'ho solo rilanciata
  7. Soggetto e Sceneggiatura: Pasquale Ruju Disegni: Fabio Valdambrini Copertina: Maurizio Dotti Periodicità: Mensile18/02/2020 I LUPI DELLA FRONTIERA Per salvare il fratello bandito, Reba chiede aiuto a un altro fuorilegge…
  8. natural killer

    [Texone N. 35] Tex l'inesorabile

    no, no, ha pure quella... L'impresa è che non le ha prese su ebay, ma la prima a Lucca, la rossa sul sito e la blu in fumetteria, pagando si, ma il giusto
  9. natural killer

    [Texone N. 35] Tex l'inesorabile

    beh se non è un'impresa mettere assieme le tre introvabili limited edition... io ho solo il cartonato standard, ma l'albo da edicola lo prenderò di sicuro con grande soddisfazione
  10. natural killer

    [Texone N. 35] Tex l'inesorabile

    un amico di Cagliari, iscritto anche a questo forum è riuscito nell'impresa di prendere tutte le versioni!https://vintagecomics.forumcommunity.net/?t=61435906&st=405#lastpost
  11. natural killer

    [710/711] L'assedio di Mezcali

    Ho letto una onesta storia di Tex. Il primo albo è servito a far convergere i diversi protagonisti in quella che sarebbe stata la scena dell'azione dove, in una situazione chiusa come quella di un avamposto assediato dagli indiani, la vera natura di ognuno sarebbe inesorabilmente venuta a galla. Solo su due potevamo tranquillamente mettere la mano sul fuoco, Tex e Carson naturalmente. Tutti gli altri erano degli sconosciuti e lo svolgimento degli eventi ha portato a conoscere meglio ciascuno di loro. E nel mentre Tex, supportato dalla nostra incondizionata fiducia, ha fatto del suo meglio per limitare i danni, evitando la strage totale, grazie anche al provvidenziale intervento finale della cavalleria per merito dell'azzardata iniziativa di Carson. E se Tex e Carson erano preventivamente da annoverare tra gli eroi, non era altrettanto scontata la distribuzione degli altri assediati tra i vigliacchi e gli eroi. Buono dunque il ritorno di Nizzi sulla serie regolare e buona anche la prova grafica di Filippucci. Concordo poi con chi dice che i capolavori sono altri.
  12. Tutto il fascino del west e due racconti di Tex inediti e completi nel Magazine 2020! TEX MAGAZINE N° : 6 Periodicità: annuale TEX MAGAZINE 2020 uscita: 25/01/2020 Formato: 16x21 cm, colore e b/n Pagine: 176 Codice a barre: 97711226204100156 Copertina: Claudio Villa Il Tex Magazine 2020 offre agli appassionati del West ben 176 pagine di servizi e dossier a colori. In più, due racconti di Tex completi e inediti: Il ladro gentiluomo Soggetto e sceneggiatura: Luigi Mignacco Disegni: Fabrizio Russo Rapinare banche senza sparare un colpo né ammazzare nessuno è un’impresa difficile, nel West! E per il ladro gentiluomo è arrivato il momento di fare i conti contro tagliagole molto più cattivi e spietati di lui… Il grande incontro Soggetto e sceneggiatura: Luigi Mignacco Disegni: Maurizio Dotti Qualcuno trama nell’ombra a Saint Louis! Vuole decidere le sorti del match di boxe tra Pat “Il Mastino Irlandese” e Byron “Il Duca Inglese”. Pat Mac Ryan non ci sta! Ma lui, è risaputo, è più abile a menar le mani che a usare il cervello…
  13. natural killer

    [712/713] I forzati di Dryfork

    Una spettacolare evasione, una rocambolesca caccia ai fuggiaschi… TEX N° : 712 Periodicità: mensile I FORZATI DI DRYFORK uscita: 07/02/2020 Formato: 16x21 cm, b/n Pagine: 112 Codice a barre: 977112156104600712 Soggetto: Jacopo Rauch Sceneggiatura: Jacopo Rauch Disegni: Giuseppe Prisco Copertina: Claudio Villa Con l’aiuto della sua banda, Bill Decker ha deciso di liberare il fratello Frank dal penitenziario di Dryfork, con un piano ad alto tasso esplosivo di spettacolarità e spargimento di sangue. Ma altri forzati ne approfittano per evadere: tra loro il giovane Greg Taylor e il veterano Ray Cooper, artefice in passato di una leggendaria rapina. Per vendicare un suo amico sceriffo, che crede sia stato ucciso da Taylor nel corso dell’evasione, Tex si mette con Carson sulle tracce dei fuggitivi. È una doppia pista, ma che sta per diventare una sola, perché i fratelli Decker si mettono alle costole di Taylor e Cooper, convinti che quest’ultimo stia andando a recuperare il ricco bottino in polvere d’oro da lui nascosto anni addietro sulle montagne…
  14. natural killer

    [Texone N. 35] Tex l'inesorabile

    Alle fumetterie mandano le rese delle edicole come uscite del mese...
  15. natural killer

    [Texone N. 35] Tex l'inesorabile

    Si Carlo, perché le uscite sono uscite. Avrebbero dovuto scrivere "Altri albi disponibili a marzo" (in fumetteria) perchè l'uscita è quella relativa alla prima distribuzione (FORTUNATAMENTE per ora ancora in edicola...)
×

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.