Jump to content
TWF MAGAZINE N°19 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum

natural killer

Ranchero
  • Content Count

    2,689
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    25

natural killer last won the day on August 31

natural killer had the most liked content!

Community Reputation

149 Incredible

4 Followers

About natural killer

  • Rank
    Utente emerito del TWF
  • Birthday 03/08/1960

Profile Information

  • Gender
    Maschile
  • Real Name
    Marco

Me and Tex

  • Number of the first Tex I've read
    100
  • Favorite Pard
    Tex
  • Favorite character
    El Morisco

Recent Profile Visitors

5,830 profile views
  1. natural killer

    [Texone N. 35] Tex l'inesorabile

    ci ho preso?
  2. natural killer

    [710/711] L'assedio di Mezcali

    Storia decisamente interessante con un primo albo teso a far convergere tutti i protagonisti nella stazione di Mezcali, dove nel secondo albo si svilupperà la trama principale. E il forzato incontro di una tale variegata umanità mi fa tornare alla memoria il trading post di Dry Creek de Il cowboy senza nome (Tex 203) Finora Nizzi si lascia leggere con piacere e Filippucci fa la sua parte ai pennelli. Vedremo alla resa dei conti chi saranno i vigliacchi e chi gli eroi.
  3. natural killer

    [Speciale Tex Willer N. 1] Fantasmi di Natale

    Uno Speciale, per meritarsi di potersi fregiare di tale definizione deve distinguersi. E questo albo lo fa sicuramente regalandoci una storia invernale dove si respira il clima natalizio delle tradizioni anglosassoni, tra neve e appunto storie di fantasmi. Felicissimo esordio di Marco Ghion sulle pagine di Tex Willer chiamato a tradurre in immagini il racconto che Boselli ha ben confezionato. Buon Natale!
  4. natural killer

    [Texone N. 35] Tex l'inesorabile

    Lo stesso autore ci ha proposto di non commentare la storia fino alla sua uscita regolare in edicola cara lety E la moderazione del forum ha chiesto chiaramente di limitare i commenti Direi quindi che rispettare il desiderio di forumisti che hanno chiesto di non leggere anticipazioni, le indicazioni della moderazione e dello stesso autore rappresenti una motivazione e una impostazione più che valida. D'altra parte dover attendere fino a febbraio per poter commentare mi consentirà di rileggere la storia, cosa che, ti assicuro, sarà un vero piacere per gli occhi e per il cuore.
  5. natural killer

    [Speciale Tex Willer N. 1] Fantasmi di Natale

    Perchè, il nostro amico Dix è forse inglese ? Scherzo, naturalmente... Dix Leroy è naturalmente da pronunciare all'americana, è che in questo topic la discussione mi sembra surreale...
  6. natural killer

    [Speciale Tex Willer N. 1] Fantasmi di Natale

    ma anche no...
  7. natural killer

    [Speciale Tex Willer N. 1] Fantasmi di Natale

    Penso che tutto l'albo sarà colorato, trattandosi di racconti immagino che la tonalità di colore cambierà da un racconto all'altro. In ogni caso la bicromia su Tex non è una novità assoluta, avendo già fatto la sua comparsa ai tempi delle strisce, alla fine degli anni cinquanta, nelle serie Nevada (1957) Gila e Colorado (1958) Concordo con Dix
  8. natural killer

    [Speciale Tex Willer N. 1] Fantasmi di Natale

    Eccolo qua, già nelle mani del Bos! ed ecco due tavole colorate.... alla Ricciardi chissà perché, ma mi aspettavo un formato più... Audace (17x23) Noto la cornice e la costina rossa, spero in una alternanza di colori nei prossimi anni, come Magico Vento e Dampyr, chissà... altrimenti si confonde con il Color Zagor
  9. natural killer

    [Tex Willer N. 10 / 11 / 12 / 13] Pinkerton Lady

    Bell'episodio. Che l'attentato a Lincoln fosse destinato al fallimento c'è lo aveva abbondantemente spoilerato la Storia (history) che lo vide presidente. La costruzione della storia (story) è convincente e coinvolgente con un Tex assoluto protagonista che concede spazio in scena a numerosi protagonisti tra i quali non può non eccellere la bella e intraprendente Kate che aspettiamo di rivedere ancora in futuro. Alla frizzantezza dei testi dà corpo una prova grafica eccellente. Se va avanti così il giovane Tex rischia di fare ombra al più compassato protagonista della serie regolare che mantiene comunque un elevato livello qualitativo.
  10. natural killer

    [Texone N. 35] Tex l'inesorabile

    Da leggere seduto a tavolino
  11. natural killer

    [Texone N. 35] Tex l'inesorabile

    Ho la sensazione che molte copie della limited non siano state acquistate da lettori di Tex. Collezionare e leggere non sono azioni necessariamente coincidenti... Molte saranno rimaste blisterate e qualcuno le avrà anche infilate nelle buste per non rovinare il cellophane originale. La storia assume un ruolo secondario rispetto all'oggetto che è l'unico a essere ambito. Chi da la preferenza al contenuto si accontenta del volume normale o attende l'uscita in edicola.
  12. natural killer

    [Texone N. 35] Tex l'inesorabile

    non potendo commentare la storia commentiamo le edizioni la seconda limited edition,neanche uscita, è già data per esaurita... Confidiamo in un prossimo arrivo di altre 699 copie limited... per accontentare chi non ce l'ha fatta neanche stavolta
  13. natural killer

    [Texone N. 35] Tex l'inesorabile

    Alla fine l'ho preso (bellissimo) e sistemato in libreria (ancora più grande dell'atlante...)
×

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.