Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

natural killer

Ranchero
  • Contatore Interventi Texiani

    2276
  • Iscritto

  • Ultima attività

  • Giorni con riconoscenze

    7

natural killer ha ottenuto l'ultima riconoscenza il 17 Ottobre

natural killer ha pubblicato il contenuto maggiormente apprezzato!

Reputazione nella comunità

102 Incredibile

2 seguaci

Info su natural killer

  • Rango
    Utente emerito del TWF
  • Compleanno 08/03/1960

Informazioni sul profilo

  • Sesso
    Maschile
  • Nome reale
    Marco

Visitatori recenti sul profilo

4464 visualizzazioni del profilo
  1. natural killer

    [Tex Willer N.0]

    Quando sarà il momento la scriverà Berardi.... ha una certa dimestichezza nel far fuori i protagonisti
  2. natural killer

    [Color Tex N. 14] L'apache bianco e altre storie

    Direi di si... chiedo venia e mi appello agli sceriffi per lo spostamento
  3. Un ragazzo rapito dagli apaches… una casacca magica per il piccolo Kit Willer… una donna in pericolo… la bella padrona di un saloon che s’innamora di Carson… un carcere in rivolta! 160 pagine tutte a colori! COLOR TEX N° : 14 Periodicità: quadrimestrale L'APACHE BIANCO E ALTRE STORIE uscita: 21/11/2018 Copertina: Raul e Gianluca Cestaro Apache bianco Soggetto e sceneggiatura: Chuck Dixon Disegni: Fabio Civitelli Colori: Fabio Civitelli Un ragazzino bianco sperduto nel deserto dice di essere fuggito dalla Riserva Apache… ma qual è il segreto del piccolo Laziyah? La casacca magica Soggetto e sceneggiatura: Gabriella Contu Disegni: Lucio Filippucci Colori: Oscar Celestini Il dono di Manito che rende invulnerabili i guerrieri… Juliet Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli Disegni: Mario Atzori Colori: Oscar Celestini Nel suo delirio mormorava un nome: Jack!... Golden Queen Soggetto e sceneggiatura: Luca Barbieri Disegni: Andrea Venturi Colori: Oscar Celestini Bella e audace, Abbie è in attesa del suo assassino... Rivolta a Vicksburg Soggetto e sceneggiatura: Giovanni Gualdoni Disegni: Marco Santucci e Patrick Piazzalunga Colori: Erika Bendazzoli Il terribile carcere dove anche Tex fu prigioniero…
  4. natural killer

    [Tex Willer N.0]

    Bravo Giorgio
  5. natural killer

    [Tex Willer N.0]

    Bellissime le illustrazioni di Civitelli per il romanzo
  6. natural killer

    [Tex Willer N.0]

    Il mio consiglio è di leggere il romanzo
  7. natural killer

    I Soggetti di Tex da parte dei lettori del forum di Tex

    Primo congratulazioni a Barbanera Secondo grazie a Carlo, sempre aggiornatissimo Terzo strane coincidenze, la storia sceneggiata da Ruju (in sardo Rosso) è disegnata da Rossi (Rossano, non un Rossi qualunque) e si intitola Ritorno a Redrock (non c'è bisogno che traduca vero?)
  8. natural killer

    [Tex Willer N.001] Vivo o morto!

    http://www.sergiobonelli.it/tex/2018/10/15/albo/vivo-o-morto-1003603/
  9. natural killer

    [Tex Willer N.0]

    remake, reboot, what if, retcon.... ma stiamo parlando di Tex, del nostro Tex, non dei Supereroi Marvel o DC Comics o financo Paperinik Boselli ha detto che si tratta di colmare vuoti narrativi rimasti tra alcuni punti fermi della lunghissima saga di Tex. Colmare buchi implica sfiorare e incrociare eventi noti e codificati, cercando di mantenere la coerenza narrativa (che so, Tex non può incontrare GrosJean prima della nascita di Kit o affrontare Satania insieme a Tiger Jack) senza la necessità di rifare cose già viste o ripartire da zero o immaginare sviluppi alternativi o apportare modifiche al noto. Per quanto mi riguarda la cronologia è quella che si sviluppa di pari passo con la cronologia editoriale, fatti salvi gli eventi dichiaratamente raccontati in flashback che i vari autori, sulla base della propria fantasia, hanno collocato negli intervalli liberi da eventi.
  10. natural killer

    Tex - 70 anni di un Mito

    Eccolo Tex. 70 anni di un mito è il catalogo dell'omonima mostra che si tiene al Museo della Permanente di Milano fino al 27 gennaio 2019. Il volume ripercorre non solo la storia del personaggio e della Casa editrice, ma anche dell'Italia intera, per contestualizzare il modo in cui - in questi settant'anni - il ranger creato da Gianluigi Bonelli e realizzato graficamente da Aurelio Galleppini è diventato un vero e proprio fenomeno di costume. Si tratta di un volume cartonato di 320 pagine a colori, in formato 25 x 30, e viene venduto al prezzo di 40 euro. Oltre che alla mostra della Permanente, il libro sarà in vendita nel nostro Shop online a partire da settimana prossima. E sarà ovviamente disponibile nei nostri stand lucchesi... http://www.sergiobonelli.it/news/2018/10/17/gallery/due-libri-per-tex-1003616/
  11. natural killer

    I Nuovi Libri Sbe

    Arriva il secondo volume delle copertine, disponibile già a Lucca Comics Il secondo libro dedicato a Tex in uscita a Lucca è Le copertine di Tex Gigante 1981-1999, il secondo volume dell'opera di Gianni Bono che ripercorre uno per uno tutti gli albi della serie attuale di Tex. Il primo volume è uscito lo scorso maggio e ha raccolto un buon successo di pubblico, e questo secondo tomo non gli sarà certamente da meno. 336 pagine a colori, in formato 18 x 25 brossurato al prezzo di 28 euro. Dopo Lucca, arriverà in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online a partire dal 29 novembre.
  12. natural killer

    Antagonisti che potevano essere meglio valorizzati

    Diavolo di uno sceriffo, ma cosa vai a pensare
  13. natural killer

    [Tex Willer N.0]

    Tutto chiarito Roberto. Ti ringrazio per la stima, che ricambio
  14. natural killer

    [Tex Willer N.0]

    No Bob, la lettura tra le righe va ben oltre le intenzioni. "chi se ne importa di quello che pensi tu" è un concetto che non mi appartiene e non mi sognerei di esprimerlo neanche tra le righe, anzi il mio lavoro mi porta ad ascoltare e cercare di capire le ragioni degli altri, che si tratti di pazienti, familiari, colleghi o collaboratori Per cui continua tranquillamente a esprimere il tuo punto di vista senza pensare che io possa non averne rispetto. Il mio "basta che ci sia Tex" altro non era che un auspicio che quello che leggeremo sia il Tex che tutti conosciamo e riconosciamo. E non ho dubbi che con Boselli questo sia garantito.
  15. natural killer

    Le collane di Tex

    Bravo Barbanera, come me! L'unica differenza è che io ho cominciato venti anni prima
×

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.