Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

conde claros

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    3
  • Iscritto

  • Ultima attività

Info su conde claros

  • Compleanno 07/05/1986

Visitatori recenti sul profilo

L'opzione per mostrare i visitatori recenti del profilo attualmente è disabilitata.

conde claros's Achievements

Piedi dolci

Piedi dolci (1/14)

  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputazione nella comunità

  1. conde claros

    [637/640] El Supremo

    Bella, davvero bella storia di ampio respiro. Finale, sè, un po' sbrigativo, Tex e i pards hanno sventato un complotto internazionale, a me sarebbe piaciuto gustare un po' di più il ritorno, le celebrazioni, i titoli dei giornali, ma sempre meglio questo finale incalzante piuttosto che uno ad orologeria a fine albo! Bello l'assalto alla fortezza, che a tratti mi ha ricordato quel film con Lee Marvin e Burt Lancaster, I Professionisti; Boselli è un fine narratore, nella sequenza che vede il plotone di scorta alle armi vagare sotto il sole cocente mi è sembrato di sentire echi di Elmore Leonard e poi echi bonelliani, di Bonelli padre, quando Castle sciorina un linguaggio tecnico da vecchio lupo di mare nell'indicare gli obiettivi del tiro a segno sulla nave. Questo è il potere straordinario del fumetto: la fantasia.
  2. conde claros

    [21] [Almanacco 2014] I Rapitori

    Salve a tutti, per me è il primo messaggio su questo forum che bazzicavo da un po' come visitatore. Pensavo di iscrivermi già da un po' e oggi, complice il ritrovamento di una lettera di risposta di Decio Canzio di quand'ero bambino, ho deciso di cominciare a partecipare in maniera attiva. Ho molto apprezzato i disegni di Suarez, sia sul Texone che su questo Almanacco, ma non essendo aggiornato sulle questioni di casa Bonelli non conosco il motivo della sua defezione e mi piacerebbe sapere perchè non vedremo altri episodi disegnati da questo finissimo disegnatore.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.