Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

onward

Cowboy
  • Contatore Interventi Texiani

    66
  • Iscritto

  • Ultima attività

  • Giorni con riconoscenze

    1

onward ha ottenuto l'ultima riconoscenza il Novembre 20 2022

onward ha pubblicato il contenuto maggiormente apprezzato!

Info su onward

  • Compleanno 11/01/1970

Visitatori recenti sul profilo

L'opzione per mostrare i visitatori recenti del profilo attualmente è disabilitata.

onward's Achievements

Contributor

Contributor (5/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

1

Reputazione nella comunità

  1. io ho votato "erebus" e "tiro incrociato": uno per il Canada ed uno per la neve ...........le mie ambientazioni preferite.soprattutto quando coincidono
  2. onward

    Dopo Il 700

    il meglio quindi :-) non tutto il prog è ipertecnico....ma aiuta saper suonare bene :-) scusate OT ma.....
  3. onward

    Dopo Il 700

    A me piacerebbe venissero approfonditi i contatti con tribù indiane canadesi e dell'alaska ed anche inuit. non disdegnerei avventure in sud america (anche mooolto a sud) ed, attraverso l'alaska, oltre lo stretto di bering. pure fantasie praticamente :-(
  4. onward

    [Texone N. 30] Tempesta Su Galveston

    grande citazione cestistica :-)
  5. onward

    [649/651] La Stirpe Dell'abisso

    storia promettentissima. ottimi i disegni. mi confermate che è di Como, Piccinelli? grazie vale
  6. onward

    [Maxi Tex N. 18] L'avamposto Dell'infamia

    "purtroppo" Alaska mi è piaciuto. a parte finale affrettato. :-)
  7. onward

    [Maxi Tex N. 18] L'avamposto Dell'infamia

    storia discretamente anonima. scialba e non aiutata dai disegni. peccato perchè il Maxi per me è un evento. e stavolta mi ha deluso. :-(
  8. onward

    [Maxi Tex N. 18] L'avamposto Dell'infamia

    preso.ora lo leggo.fin troppo facile dire che i disegni non mi piacciono :-)
  9. Ma quanto belli sono i disegni? meravigliosi.... ottima anche la storia. non ho letto i post precedenti quindi nel caso perdonatemi: ma non ci vedete anche voi un pò di Villa nei disegni?
  10. onward

    [354/357] La Congiura

    storia bellissima anche per le numerose "location". splendido sopratutto quello al nord che rappresenta in assoluto il mio scenario preferito. mi piace molto il personaggio di barbanera. nel bene e nel male uomo di parola. disegni straordinari.
  11. onward

    [75/76] Deserto Bianco

    riletta: bella storia, ma un p? corta ed "ingenua" ( un p? rapida per come sono risolte certe situazioni). cmq è ora che i russi ritornino o che tex vada da loro...... si parlava di una nava pronta a salpare per i porti russi sul pacifico...... e metteteci tex e i pards no? :-)
  12. onward

    [567/568] Dieci Anni Dopo

    Riletta in questi giorni. Disegni meravigliosi, non ricordo poi se lo stesso disegnatore è stato utilizzato per altre storie e se così non fosse sarebbe un vero peccato. A tratti ricordava anche me Magnus. Storia molto bella ed articolata. Bellissimo il personaggio di Rhonda che, a mio parere, meritava una chance di "redenzione" anzich? finire in quel modo orribile. Io non amo particolarmente il Tex super eroe che da solo sbaraglia la concorrenza ed il Tex "che non sbaglia mai", lo preferisco più umano e "fallibile". Ma rischiamo di andare fuori tema. ciaovale
  13. onward

    [565/566] La Sentinella

    i Camel ci hanno fatto un album "Nude" nel 1980. molto bello tra l'altro. qualcosa di simile ( il soldato che non sa che la guerra è finita) appare anche in un episodio di "Alla conquista del west". qui il soldato (Ken Marshall... il Marco Polo televisivo di primi anni 80) custodisce ( o meglio pensa di custodire) dell'oro dell'unione da lasciare alla moglie e alla figlia. Il Tex in questione, seppur tirato un p? troppo per i capelli, non mi è dispiaciuto. Avrei lasciato più spazio al soldato (anzich? lasciarlo in albergo), risibile la presenza del "reporter" che racconta per filo e per segno le vicende della famiglia del soldato. Anche io stanco dell'"origliatore" di turno. Disegni sufficienti.
  14. Il Kaibab Plateau non è in Canada ma in Arizona, a meno che fosse un riferimento generale. Si era un riferimento in generale. canada, alaska, ovunque.... ma con la neve :
  15. Non ho letto tutti i post, quindi perdonatemi sin da subito se magari qualcuno ha già proposto o bocciato qualcosa di simile. A me piacerebbe una storia che segua un unico filo conduttore tipo l'odissea zagoriana a spasso per l'America di questi anni. Due o tre disegnatori ( io adoro Ticci e Villa solo per fare due nomi), ed il Grande Nord (perdonatemi sono fissato.........) Canada, Alaska, stretto di Bering.... e Gros Jean, Brandon e Dawn ( è un personaggio che amo molto). In inverno of course :-)
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.