Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

max70

Cittadino
  • Contatore Interventi Texiani

    178
  • Iscritto

  • Ultima attività

  • Giorni con riconoscenze

    5

max70 ha ottenuto l'ultima riconoscenza il Ottobre 30 2019

max70 ha pubblicato il contenuto maggiormente apprezzato!

Info su max70

  • Compleanno 29/11/1970

Informazioni sul profilo

  • Sesso
    Maschile
  • Interessi
    fumetti e letteratura
  • Nome reale
    Massimiliano Bugamelli

Io e Tex

  • N° 1° Tex che ho letto
    1000
  • Pard preferito
    Tex
  • Personaggio favorito
    mefisto

Visitatori recenti sul profilo

2239 visualizzazioni del profilo

max70's Achievements

Collaborator

Collaborator (7/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

24

Reputazione nella comunità

  1. max70

    Il Texone Di Horacio Altuna

    Grazie mille
  2. max70

    Il Texone Di Horacio Altuna

    Grazie mille
  3. max70

    Il Texone Di Horacio Altuna

    Ma qualche tavola in anteprima, è mai stata pubblicata? Se la risposta e si, dove, che me le sono perse.
  4. Sarà, ma in queste tavole, Kit Willer, mi sembra una ragazza travestita da ragazzo.
  5. Premetto che spero che Villa, continui ancora per anni ad essere il copertinista di TEX. Se proprio dovessero cambiare copertinista, vedrei bene Dotti, che su TEX WILLER, sta disegnando cover eccezionali. Per quanto riguarda il discorso meglio Galep o meglio Villa, per me, sono entrambi insuperabili. E non me la sento proprio di dare un giudizio su chi dei due sia meglio.
  6. max70

    [726/727] Il pistolero vudu

    Concordo pienamente. Ricordo film sulla seconda guerra mondiale (non chiedetemi i titoli perché non me li ricordo), in cui ci sono protagonisti salvati da una moneta o da un libro che avevano in tasca. E nella seconda guerra mondiale, rispetto al vecchio West, avevano proiettili più perforanti. Premetto di non avere ancora letto l'albo, ma secondo me, a volte, bisognerebbe prendere le storie per quello che sono, e cioè, pura fantasia, ed in mezzo a tante storie che seguono un filo razionale, ci sta anche qualche storia soprannaturale e inspiegabile.
  7. max70

    [726/727] Il pistolero vudu

    Su questo hai perfettamente ragione. Sono convinto che se cominciassero ad essere pagati sulle copie vendute, le edicole, sarebbero sommerse di albi. Forse, sarebbe ora che le varie case editrici e testate giornalistiche, si facessero sentire.
  8. max70

    [726/727] Il pistolero vudu

    Visto gli ultimi eventi (riferiti a triangoli vari, gadget e altro), le "tradizioni", possono essere cambiate. Ho sbaglio? Ringrazia Villa per la celere risposta.
  9. max70

    [726/727] Il pistolero vudu

    sempre da quella pagina facebook, ho recuperato queste: devo dire che anche in bianco e nero, ha il suo fascino. poi, ci sono le prove scartate: questa qui sopra, a mio parere personale, è più bella di quella scelta.
  10. max70

    [726/727] Il pistolero vudu

    eccola con i colori di Villa. presa dalla pagina Facebook "https://www.facebook.com/TexTradingPOST/?__cft__[0]=AZWFeAqaRRntmYGNKOg2AvxYtajguK7b94JjF4ZjestyqXJqQvdQ5pUYNRosFITsrt4rSEpUIC9G_ExgYYI4vCJmQ69BkUrz0_ZSWxR-rP_OpHL_chWYM_yZVOoYCOLK6ucBtAw0SzL-4lKJyuvtBzdM&__tn__=-UC*F" Attendo con trepidazione la risposta di Villa.
  11. max70

    [726/727] Il pistolero vudu

    Sono pienamente d'accordo con te. I colori originali di villa, sono il massimo, ma ahi noi, in SBE, per motivi a me sconosciuti (presumo siano di costi), preferiscono cambiare i colori.
  12. max70

    [726/727] Il pistolero vudu

    ma quanto è bella la cover del prossimo albo.
  13. max70

    Il prezzo degli albi di Tex

    Ero uno di quelli affezionati Bonelli, che oltre a TEX, leggevano un po' di tutto (Dylan Dog, Martin Mystere, Zagor, Le storie, Julia, Nathan Never, e tante altre). Col passare degli anni, visto l'aumento dei prezzi, avevo iniziato il taglio di tutte le varie serie, riducendo il mio acquisto solamente a TEX (tutto quello che usciva, comprese ristampe varie) ed alcune storie di altre testata disegnate o scritte da Autori che mi interessavano. Dopo la presa per i fondelli per la vicenda del TEXONE di Villa da parte della SBE, ho abbandonato tutti gli acquisti, rimanendo affezionato solamente a TEX, comperando tutte le uscite inedite, compresa la nuova serie TEX WILLER. Ora, visto questo ennesimo aumento, specialmente, venuto in un periodo lavorativo molto critico causa la nota situazione COVID, mi sa che mi limiterò al solo acquisto del TEX mensile, abbandonando tutto il resto, e centellinando l'acquisto degli speciali, solamente se mi attirano disegnatori e autori.
  14. letto nel fine settimana questo speciale. Storia western carina e scontata, ma nulla di più. Bellissimi i disegni di Andreucci, una garanzia. Veniamo alla nota dolente, se la collana si chiama TEX WILLER, sebbene sia uno speciale, mi aspetto di vedere la presenza del protagonista, anche se la storia è incentrata sul fratello. Per cui, non la considero una storia di TEX, ma uno speciale con una storia Western classica, nulla di più.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.