Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Il Signore dell'Abisso

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    27
  • Iscritto

  • Ultima attività

Tutto il contenuto pubblicato da Il Signore dell'Abisso

  1. Le premesse sono talmente buone che penso prenderò direttamente la versione da libreria!
  2. Aumento + patacca = anche per questo mese si passa la mano. Se lo troverò, prima o poi, in qualche mercatino dell'usato, lo prenderò. In caso contrario me ne farò una ragione...
  3. Il Signore dell'Abisso

    Il Mio Primo Tex

    Il mio primo Tex letto è stato "Imboscata al black Canyon". I miei nonni e mio papà leggevano sia Tex che Zagor e mi ricordo di aver imparato a leggere su Tex, prima ancora di andare alle elementari. Il primo che ho acquistato con i miei soldini in edicola è stato "La croce fiammeggiante". Il primo speciale " Piombo rovente". Ho una miriade di ricordi legati a luoghi, viaggi, persone che ho incontrato, tutti in relazione a un determinato albo di Tex. Purtroppo negli ultimi anni per questioni di spazio ho dovuto limitare gli acquisti, ma posso dire che quella con Tex è stata di gran lunga la relazione più lunga della mia vita! 😅
  4. Il Signore dell'Abisso

    Interviste Agli Autori

    Non piangerò di certo la sua nuova eventuale dipartita da Tex.
  5. Si, era da anni che non trepidavo così per l'attesa di una nuova saga!
  6. Che meraviglia poter rileggere queste storie con i dialoghi originali! Mi sto proprio godendo la lettura. Tra l'altro per curiosità hi preso in mano la ristampa de "Il Totem Misterioso" contenuta nella DYNAMITE BOX e la qualità della ristampa anastica in corso mi sembra decisamente migliorata, anche a voi ha dato la stessa impressione?
  7. Che scelta quella di applicare un aumento del genere proprio in questo momento. Purtroppo mi vedrò costretto a limitare ancora di più i miei acquisti, tagliando i pochi albi extra serie regolare che ancora compravo. Ma questa cosa che Dylan è in caduta libera è una voce di corridoio oppure è una cosa confermata da dati di vendita che sono stati resi pubblici? Spero davvero non ne risentano anche le testate che vendono meno...
  8. Bella storia. Senza scendere in analisi complesse, mi ha regalato quello che cercavo: cioè un paio di ore di evasione con una bella storia di Tex.
  9. Poi facci sapere che siamo curiosi1
  10. Benvenuto! intanto dovresti postare qualche foto dei tex in questione, soprattutto dei primi numeri, per capire cosa davvero hai in mano.
  11. Ho delle belle aspettative per questo Maxi!
  12. Topic davvero interessante. E' sempre stato un mio sogno nel cassetto quello di presentare un soggetto per Tex. Chissà che sia la volta buona che apro il cassetto e lo tiro fuori. Sui risultati sono poco fiducioso, ma di certo sarà divertente e stimolante!
  13. Il Signore dell'Abisso

    Tex Classic

    Non mi sembra sia stato indicarto il prezzo: 24,90€
  14. Il Signore dell'Abisso

    [658/660] Winnipeg

    Da cosa ha detto Carlo spero che poi non si riveli troppo complicata per "gridare al capolavoro", anche se in ogni caso con questi disegni io non lo griderò, o meglio, spero di poterlo gridare per la storia almeno. Confesso che da un po' una storia di Tex non mi intrigava così.. Per quanto riguarda il nemico misterioso non credo si tratti di Jack Thunder, molti di quegli indizi sembrano messi lì a bella posta per noi! Per quanto riguarda i disegni.. beh, a me Font piace parecchio, quindi me li sono davvero goduti!
  15. Il Signore dell'Abisso

    Dopo Il 700

    Mi permetto di dissentire. Se è vero che una fender messicana può suonare discretamente bene (e ne ho sentite!), è altresì vero che non suonerà mai come una americana Custom Shop. Prendi una Rory Gallagher e prendi una messicana con tutte le upgrade del mondo e non suonerà come la Rory.
  16. Wow! Che tavole fantastiche!! Non vdo l'ora di averlo tra le mani!
  17. Fiuuu! Che caratterini! Che scorrettezza però, rendere pubblica così una conversazione privata.. soprattutto quando si tratta di una cosa lavorativa..
  18. Per quanto mi riguarda, un grande albo. Magico, è la parola giusta.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.