Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Annie Oakley

Pausa
  • Contatore Interventi Texiani

    20
  • Iscritto

  • Ultima attività

Tutto il contenuto pubblicato da Annie Oakley

  1. Annie Oakley

    Galleria Di Carlo Raphael Marcello

    Decisamente il mio disegnatore preferito
  2. Annie Oakley

    [583/584] Missouri!

    Grazie Pippo Tra l'altro, c'è un errore nella presentazione dell'albo, si dice che sarà in edicola dal 15 aprile, ma ovviamente non è possibile. Scusate, Pippo lo ringrazia mia madre che non si era accorta di scrivere con il mio account
  3. Voto massimo per una delle storie più belle
  4. Annie Oakley

    Tex Sul Set

    Resta comunque il problema che un tex di 34 anni è troppo giovane
  5. Annie Oakley

    Tex Sul Set

    Gli altri attori per Tex Willer potrebbero anche andare ma non Christian Bale se vuoi come Kit Willer, Matt Damon. Fra i due attori ci sono solo quattro anni di differenza e poi Christian Bale è più giovane
  6. Annie Oakley

    [538/539] Colorado Belle

    Avete notato un errore a pagina 107 del n. 538? Nella prima vignetta Kit viene definito "Il figlio di Kit Willer".
  7. Annie Oakley

    La Pistola Nella Polvere

    Questo finale non fa giustizia a Tex. Dov'? finito il grande capo dei Navajo il loro difensore fedele alla memoria di Lilith?
  8. A questo punto perchè non chiediamo agli autori di toglierlo di mezzo?
  9. Ma il Diamond Jonnhy di questo nuovo Tex è per caso lo stesso che troviamo nella serie Wild west show- Ombre cinesi? Io credo proprio di si. Voi che dite?
  10. Annie Oakley

    Tex & Co. Ed Il Cibo

    E nota bene, nel piatto creolo c'era del pesce.
  11. Annie Oakley

    Tex & Co. Ed Il Cibo

    Forse gli autori non hanno voluto mettere in imbarazzo un vecchio cammello brontolone come Carson mettendolo alle prese con un complicato piatto di spaghetti :asd: Comunque sono ansiosa di vedere Tex e i suoi pard in un ristorante italiano :italia:
  12. Hai capito il vecchio Don Giovanni del Far West? :cowboy:Non puoi distrarti un attimo e guarda cosa ti combina! Certo che alla sua età dovrebbe smetterla di fare certe cose
  13. Annie Oakley

    [Maxi Tex N. 10] Il Veleno Del Cobra

    Forse non è uno dei Tex migliori che abbia letto però non è male. In ogni caso credo abbiano già dato abbastanza spazio alle società segrete cinesi, e non mi spiacerebbe affatto se scrivessero una storia dove è coinvolta la mafia italiana, la quale credo fosse già presente a quei tempi anche in america.
  14. Annie Oakley

    Se Si Chiudesse La Serie....

    E chi sarebbe ad ammazzarli? Un banditello qualunque? NESSUNO può uccidere Tex Willer. Chi è degno di farlo? Se fosse qualcuno sconosciuto, la serie finirebbe con una stonatura: Tex non è un anti-eroe. Se morisse per sbaglio (lo ammazza uno sceriffo che non l'ha riconosciuto) avremmo l'amaro in bocca perchè lui s'è battuto tanto per la giustizia, e non è bello morire di ciò in cui si crede. Se lo ammazzasse Mefisto? Forse il grande mago sarebbe poi soddisfatto (potrebbe anche impazzire dal non crederci) e non farebbe più nulla di male a nessuno. Il finale ideale l'ha scritto un tale Sergio Leone e ce l'ha presentato col titolo C'era una volta il West. Forse sarebbe ridicolo pensare che Tex venga ucciso da un qualunque bandito , però come come capo dei Navajos potrebbe cadere mentre combatte per difendere la sua gente. Sarebbe una morte onorevole e un finale triste ma non banale.
  15. Come hanno fatto a fare Kit?
  16. Annie Oakley

    [573/574] Terre Maledette

    Un personaggio che ho trovato molto interessante fin dalle prime battute è stato Hank Mallard. Devo dire che mi è dispiaciuto molto vederlo poi nei panni di un traditore, però continua a piacermi.
  17. Chissà Forse il "Navajo football club"?
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.