Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Jim Bennett

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    8
  • Iscritto

  • Ultima attività

Tutto il contenuto pubblicato da Jim Bennett

  1. Su Bruzzo la vediamo allo stesso modo; inoltre rivedo un po' il suo tratto (nei visi) dei bei tempi su Mister No. Rimane uno dei miei preferiti. Vannini mi ricorda leggermente l'immenso Buzzelli, pur non raggiungendo quei livelli... Per quanto riguarda le storie: appena sufficienti entrambe. Insomma i Magazine sono inferiori agli Almanacchi (meglio una storia di 110 pagine), comprerò ancora il prossimo e poi basta. Spiace dirlo ma per me non meritano.
  2. Jim Bennett

    La sconfitta in Tex

    Come errore di valutazione: Massacro! (108-109) Te la consiglio. Oltrettutto è la versione a fumetti del romanzo Il massacro di Goldena (dello stesso GL Bonelli).
  3. Jim Bennett

    Galleria Di Aurelio Galleppini

    "Porno" Tex dal blog di Sauro Pennacchioli
  4. Jim Bennett

    Tex Classic

    Per quel che mi riguarda, interesse zero. Non ho preso la ristampa di repubblica e non prenderò neppure questa per più motivi, espongo solo due: le storie sono nate in bianco e nero e la colorazione postuma mi risulta indigesta; ho una copia di ogni albo (non solo originali, non ho problemi a tenermi alcuni nuova ristampa o 3 stelle, non sono un fissato collezionista), quindi mai preso un doppione (che sia mondadori o sbe) e mai ne prenderò.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.