Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

ggaaco

Cowboy
  • Contatore Interventi Texiani

    67
  • Iscritto

  • Ultima attività

Reputazione nella comunità

1 Neutra

1 seguace

Info su ggaaco

  • Rango
    Timido pubblicatore

Modalità di contatto

  • Twitter
    @ggaaco

Informazioni sul profilo

  • Sesso
    Maschile
  • Nome reale
    andrea

Io e Tex

  • N° 1° Tex che ho letto
    200
  • Pard preferito
    Tex
  • Personaggio favorito
    Mefisto

Visitatori recenti sul profilo

L'opzione per mostrare i visitatori recenti del profilo attualmente è disabilitata.

  1. ggaaco

    ① La storia più bella della fascia 600 - 699

    Grazie. Fatto.
  2. ggaaco

    ① La storia più bella della fascia 600 - 699

    Sei divise nella polvere, la migliore di Manfredi oltre al texone. Faccia di cuoio. Nostalgia canaglia. I trappers di Yellowstone.
  3. ggaaco

    [696/699] L'ombra del Maestro

    Ma no, Mefisto é Mefisto, non c'entra niente con Nick Castle, non mischiano il sacro con il profano.
  4. ggaaco

    Un po’ di luce sulla biografia di Tex secondo Mauro Boselli

    http://texwiller.ch/index.php?/topic/4816-la-biografia-di-tex/&page=1 Prova a vedere qui
  5. ggaaco

    Perchè?

    Su questo sono d'accordissimo.
  6. ggaaco

    Perchè?

    Nella recente domanda di Malunacio, infelice nel titolo, IMHO gli unici che si sono dimostrati equi e non aggressivi sono stati i due nuovi moderatori Pecos e Virgin. Però alla fine hanno vinto i non buonisti, a chiudere il tutto è intervenuto un moderatore storico che in due anni di letture in questo forum ho visto assai poco. Io sono sulla linea di Pecos e Virgin, non conto nulla, lo ripeto leggo quasi solamente, ma questo non è una specie di colpevolizzazione dei nuovi moderatori? Due persone che dopo l'abbandono di Ymalpas si sono assunte l'onere di questo incarico in un momento difficile del forum. Credo di non essere l'unico della maggioranza silenziosa del forum a pensarla così, non sono un troll in questo periodo di caccia alle streghe.
  7. ggaaco

    Tex fa schifo?!

    Grazie Pecos. Da uno che non scrive quasi mai ma gli piace leggere tutto e capisce che non darà mai una mano a far crescere il forum. Però voglio dare una mia impressione sugli ultimi tempi del forum, la logica del branco tirata in ballo un paio di volte è una sensazione che ho avuto anch'io, da lettore. Capisco che Ken, pur preparato e ricco di argomenti, era veramente offensivo e sopra le righe, nulla da dire sul ban, però ora è stato aggredito l'autore di questa domanda ed un altro ha smesso di scrivere recentemente. Anche questo, a mio modesto parere, non fa crescere il forum. Abbiamo comunque un nuovo, ottimo moderatore.
  8. ggaaco

    [Color Tex N. 14] L'apache bianco e altre storie

    https://gazzettadimodena.gelocal.it/modena/cronaca/2018/11/02/news/e-dopo-diabolik-il-fioranese-marcello-bondi-debutta-anche-sul-mitico-tex-1.17416456
  9. ggaaco

    Mi serve un consiglio...

    Costa 24,90 però io l'ho preso nello store Bonelli a Milano. Se lo ordini sul sito SBE online ti aggiungono sicuramente 7/8 euro per la spedizione.
  10. ggaaco

    Le Storie Fuori Serie Di Tex

    Grazie per i post Ken51. Ci sono due o tre chicche che non conoscevo, stupende le tavole per Inova 1994, io abito vicino a Lugano.
  11. ggaaco

    Mi serve un consiglio...

    Io l'ho abrasa, comunque sotto c'è la copertina di un TEX qualsiasi della serie regolare.
  12. ggaaco

    [Color Tex N. 14] L'apache bianco e altre storie

    Tom Rupert è apparso, sia pure di sfuggita, nel maxi di aprile "La grande corsa".
  13. ggaaco

    Cronologia del passato di Tex

    Non capisco questo continuo alimentare discussioni sulla cronologia di Tex che serve solo ad aumentare la confusione. È una mia opinione personale, chiaramente. Texan ha aperto una discussione in cui segue la cronologia di Borden, è fermo al 1861 in attesa degli sviluppi di TexWiller, giustamente. Ma se magari proseguisse farebbe un po' più di chiarezza, per noi sostenitori della cronologia Borden, senza aprire nuove discussioni o approfittare di domande altrui per creare, ripeto, confusione.
  14. ggaaco

    [302/304] Messaggero Di Morte

    Davvero?hai informazioni più dettagliate? Dovrebbe comparire nel romanzo a fumetti "Snakeman" di Boselli/Breccia. In teoria il prossimo in uscita.
×

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.