Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Letizia

Ranchera
  • Content Count

    1,175
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    25

Letizia last won the day on August 10 2020

Letizia had the most liked content!

Community Reputation

107 Incredible

About Letizia

  • Rank
    Baba Jaga
  • Birthday 08/08/1988

Contact Methods

  • Website URL
    http://pecosbill.altervista.org/pecosbill.php

Profile Information

  • Gender
    Femminile
  • Interests
    Tex
  • Real Name
    M.

Me and Tex

  • Number of the first Tex I've read
    1
  • Favorite Pard
    Tex
  • Favorite character
    El Morisco

Recent Profile Visitors

4,521 profile views
  1. Epperché? Non è mica detto che quel che dico io sia Vangelo. Magari hai ragione tu perché io sono troppo pignola. La mia era solo un'opinione soggettiva.
  2. Tex n. 722 pag. 63 ultima vignetta: "Per il momento l'ordine è di tenere d'occhio il politicante messicano. Presto dovremo occuparci anche di lui!" Gli intercettatori di Sebastian non fanno il minimo cenno ai due "ricchi texani" che lo accompagnano, ritenuti evidentemente due innoqui damerini, anzi ritenuti magari utili agli affari di Cooper. Sebastian non ha alcun motivo di sospettare dei due americanos e Gregorio non è presente quando si vedoni i due Kit travestiti: conosceva a menadito i piani di Tex? E Sebastian, quando fa parlare Gregorio, che gli chiede "i due america
  3. Bel tentativo. Gregorio racconta a Sebastian di Montales e "dei suoi amici". Vuoi che Gregorio sia stato così pirla da dire "di propria iniziativa" che: - gli amici erano quattro - si erano divisi, - quelli arrivati al covo della morte nera (che Sebastian non ha mai visto e che potevano anche essere 17) erano solo due - gli altri due, travestiti da uomini d'affari, stavano spiando i loschi trafficanti? Gregorio non ha mai visto i due Kit travestiti ma, naturalmente, è stato messo al corrente del piano in tutti i suoi dettagli da Tex che ha pensato: "è
  4. Come faceva Sebastian a sapere che: - il gruppo "Tex & co" era costituito da quattro pard - tutti e quattro erano in Guatemala - si erano divisi per contrastare, due la muerte negra e due i politicanti - i due rimasti nella capitale si erano travestiti da facoltosi uomini d'affari - le due spie erano a bordo del battello? Chi lo ha informato? Ruju? Ci mancava solo un Carson che esclamasse: Per la barba di Giosafatte, Sebastian ci ha scoperto!
  5. Mannaggia davvero. 2.574 parole 13.157 caratteri (spazi esclusi) 15.751 caratteri (spazi inclusi). Spero che, se devi parlare male di me, te ne bastino molti di meno .
  6. L'utenza deve essere istruita, cioè l'utenza deve imparare, cioè l'utenza deve studiare. E cosa deve studiare? Italiano, storia, matematica, fisica, musica, arte, filosofia? No no, facebook. A mio avviso la materia più importante per uno studente è IMPARARE A USARE IL CERVELLO.
  7. Far fuori così tanti avversari in mezzo albo! Le cose avverranno troppo in fretta per cui nessun avversario sarà veramente pericoloso. Avete presente Yavakai dei Netdahe?
  8. Ecco accontentato Diablero. Mica male la sua idea del bollino sui commenti.
  9. Chissà in che scala era la carta topografica del Trans-Pecos che Tex ha acquistato in una delle edicole d El Paso.
  10. Io spero tanto che Zagor muoia a pagina 61. Ci sta che possa morire a 50 anni, così la serie di Zagor può durare ffinché ci saranno alberi per far carta.
  11. Temo che questa storia dell'idea forte crei delle aspettative che inevitabilmente produrranno delle delusioni.
  12. E' ovvio che Tex farà un crossover con Zagor proprio mentre Zagor fa un crossover con Flash. Come si dice crossover a tre, ternover? Se poi nel frattempo Flash fa un crossover con Arrow, avremo addirittura un tessover.
  13. Leo è sempre Leo. Ma, a proposito, come si pronuncia? Lio? Comunque quello che mi emoziona di più, mi dispiace se non siete d'accordo, è una bella amatriciana fumante a mezzanotte.
  14. Meno male che le cose hanno preso questa piega. Di Tex leggo tutto ma, se mi costringessero con una colt alla tempia a scegliere una sola serie, questa sarebbe, senza il minimo dubbio, Tex 20nne.
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.