-
Content Count
1,178 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
25
Letizia last won the day on August 10 2020
Letizia had the most liked content!
Community Reputation
104 IncredibleAbout Letizia
-
Rank
Baba Jaga
- Birthday 08/08/1988
Contact Methods
-
Website URL
http://pecosbill.altervista.org/pecosbill.php
Profile Information
-
Gender
Femminile
-
Interests
Tex
-
Real Name
M.
Me and Tex
-
Number of the first Tex I've read
1
-
Favorite Pard
Tex
-
Favorite character
El Morisco
Recent Profile Visitors
4,064 profile views
-
Far fuori così tanti avversari in mezzo albo! Le cose avverranno troppo in fretta per cui nessun avversario sarà veramente pericoloso. Avete presente Yavakai dei Netdahe?
-
Ecco accontentato Diablero. Mica male la sua idea del bollino sui commenti.
-
[Tex Willer N. 24 / 28] I razziatori del Nueces
Letizia replied to natural killer's topic in Le storie inedite
Chissà in che scala era la carta topografica del Trans-Pecos che Tex ha acquistato in una delle edicole d El Paso. -
Io spero tanto che Zagor muoia a pagina 61. Ci sta che possa morire a 50 anni, così la serie di Zagor può durare ffinché ci saranno alberi per far carta.
-
Temo che questa storia dell'idea forte crei delle aspettative che inevitabilmente produrranno delle delusioni.
-
E' ovvio che Tex farà un crossover con Zagor proprio mentre Zagor fa un crossover con Flash. Come si dice crossover a tre, ternover? Se poi nel frattempo Flash fa un crossover con Arrow, avremo addirittura un tessover.
-
Letizia started following [Tex Willer N. 24 / 28] I razziatori del Nueces, [91] Vendetta Indiana and Annata di Tex 2020
-
Leo è sempre Leo. Ma, a proposito, come si pronuncia? Lio? Comunque quello che mi emoziona di più, mi dispiace se non siete d'accordo, è una bella amatriciana fumante a mezzanotte.
-
Meno male che le cose hanno preso questa piega. Di Tex leggo tutto ma, se mi costringessero con una colt alla tempia a scegliere una sola serie, questa sarebbe, senza il minimo dubbio, Tex 20nne.
-
Se i due Kit sono stati scoperti, la prima cosa che farebbe un cattivo, anche con un quoziente di intelligenza pari a zero, è lasciare la cassetta dei nastri delle munizioni ben visibili vicino alla gatling e togliere il percussore rendendo inservibile la mitragliatrice. Come dire: la beffa e il danno.
-
Speriamo che Ruju non legga questi commenti. Potrebbe dar ragione a me. E poi Tex non deve uccidere un uomo per impressionare, vuole impressionare e, per farlo, ha l'idea del duello. Ok, l'uomo viene ucciso, ma gli dà la possibilità di difendersi e lo mette in condizioni di superiorità. Il fatto poi che il duello è in realtà una condanna a morte perchè nessuno ha la benché minima possibilità con uno dei 4 pard, vale per tutti i duelli passati e futuri che non sono mai equanimi.
-
Di solito sono in sintonia con le precise analisi del diavoletto, ma questa volta è probabile che abbia esagerato. Tex ha un piccione da far cantare e non è impensabile che lo voglia impressionare un po'. Vuole convincere il piccione che ha di fronte avversari invincibili e terribili e cosa c'è di meglio di un bel duello col coltello contro il machete del gigante? L'effetto desiderato però, quello sì che stona un po', è la disponibilità a cantare del piccione che, a dire il vero, è un po' troppo tempestiva.
-
[Tex Willer N. 24 / 28] I razziatori del Nueces
Letizia replied to natural killer's topic in Le storie inedite
La colpa è mia, lo ammetto. Vorrà dire che ti terrò compagnia quando sarai davanti al plotone di esecuzione. Nota il "sarai" e non "saremo". O meglio, io ci sarò, ma non davanti. Sarò a lato, con la sciabola alzata e pronuncerò l'ultima parola che udrai: "fuoco" -
E' la dura legge dei primati. Un primato dura finché viene mantenuto. Prima o poi viene superato ma, finché dura, è un pezzo che non può mancare alla nostra collezione.
-
Poverina. Ha un marito che parla da solo. Ma forse sei meglio di un marito taciturno.