Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Letizia

Ranchera
  • Content Count

    1,178
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    25

Letizia last won the day on August 10 2020

Letizia had the most liked content!

Community Reputation

104 Incredible

1 Follower

About Letizia

  • Rank
    Baba Jaga
  • Birthday 08/08/1988

Contact Methods

  • Website URL
    http://pecosbill.altervista.org/pecosbill.php

Profile Information

  • Gender
    Femminile
  • Interests
    Tex
  • Real Name
    M.

Me and Tex

  • Number of the first Tex I've read
    1
  • Favorite Pard
    Tex
  • Favorite character
    El Morisco

Recent Profile Visitors

4,064 profile views
  1. Far fuori così tanti avversari in mezzo albo! Le cose avverranno troppo in fretta per cui nessun avversario sarà veramente pericoloso. Avete presente Yavakai dei Netdahe?
  2. Ecco accontentato Diablero. Mica male la sua idea del bollino sui commenti.
  3. Chissà in che scala era la carta topografica del Trans-Pecos che Tex ha acquistato in una delle edicole d El Paso.
  4. Io spero tanto che Zagor muoia a pagina 61. Ci sta che possa morire a 50 anni, così la serie di Zagor può durare ffinché ci saranno alberi per far carta.
  5. Temo che questa storia dell'idea forte crei delle aspettative che inevitabilmente produrranno delle delusioni.
  6. E' ovvio che Tex farà un crossover con Zagor proprio mentre Zagor fa un crossover con Flash. Come si dice crossover a tre, ternover? Se poi nel frattempo Flash fa un crossover con Arrow, avremo addirittura un tessover.
  7. Leo è sempre Leo. Ma, a proposito, come si pronuncia? Lio? Comunque quello che mi emoziona di più, mi dispiace se non siete d'accordo, è una bella amatriciana fumante a mezzanotte.
  8. Meno male che le cose hanno preso questa piega. Di Tex leggo tutto ma, se mi costringessero con una colt alla tempia a scegliere una sola serie, questa sarebbe, senza il minimo dubbio, Tex 20nne.
  9. Se i due Kit sono stati scoperti, la prima cosa che farebbe un cattivo, anche con un quoziente di intelligenza pari a zero, è lasciare la cassetta dei nastri delle munizioni ben visibili vicino alla gatling e togliere il percussore rendendo inservibile la mitragliatrice. Come dire: la beffa e il danno.
  10. Speriamo che Ruju non legga questi commenti. Potrebbe dar ragione a me. E poi Tex non deve uccidere un uomo per impressionare, vuole impressionare e, per farlo, ha l'idea del duello. Ok, l'uomo viene ucciso, ma gli dà la possibilità di difendersi e lo mette in condizioni di superiorità. Il fatto poi che il duello è in realtà una condanna a morte perchè nessuno ha la benché minima possibilità con uno dei 4 pard, vale per tutti i duelli passati e futuri che non sono mai equanimi.
  11. Di solito sono in sintonia con le precise analisi del diavoletto, ma questa volta è probabile che abbia esagerato. Tex ha un piccione da far cantare e non è impensabile che lo voglia impressionare un po'. Vuole convincere il piccione che ha di fronte avversari invincibili e terribili e cosa c'è di meglio di un bel duello col coltello contro il machete del gigante? L'effetto desiderato però, quello sì che stona un po', è la disponibilità a cantare del piccione che, a dire il vero, è un po' troppo tempestiva.
  12. La colpa è mia, lo ammetto. Vorrà dire che ti terrò compagnia quando sarai davanti al plotone di esecuzione. Nota il "sarai" e non "saremo". O meglio, io ci sarò, ma non davanti. Sarò a lato, con la sciabola alzata e pronuncerò l'ultima parola che udrai: "fuoco"
  13. E' la dura legge dei primati. Un primato dura finché viene mantenuto. Prima o poi viene superato ma, finché dura, è un pezzo che non può mancare alla nostra collezione.
  14. Poverina. Ha un marito che parla da solo. Ma forse sei meglio di un marito taciturno.
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.