Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Ranger

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    18
  • Iscritto

  • Ultima attività

Io e Tex

  • N° 1° Tex che ho letto
    555
  • Pard preferito
    Tex
  • Personaggio favorito
    Tex

Visitatori recenti sul profilo

L'opzione per mostrare i visitatori recenti del profilo attualmente è disabilitata.

Ranger's Achievements

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • Collaborator
  • Dedicated
  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

2

Reputazione nella comunità

  1. Glb avrà sempre il suo posto per aver creato il mito e fatto sognare intere generazioni, ma Boselli per me è qualcosa di speciale.. ha creato dei capolavori assoluti, e dei personaggi molto ben studiati, come i fratelli Rainey ad esempio, poi il tocco di classe lo ha raggiunto con la serie Tex Willer. Dovessi elencare tre storie di Boselli direi "Omicidio in Bourbon Street", "Il Magnifico Fuorilegge" e "Colorado Belle"
  2. Ranger

    [741/744] Sierra Nevada

    Io penso e credo che solo al curatore e sceneggiatore principale spetti il compito di decidere quali storie proporre e come proporle.. tanto in ogni caso qualcuno scontento ci sarà sempre. Però come curatore credo si abbia il diritto di scegliere cosa è meglio per un personaggio. È lei caro Boselli ha ampiamente dimostrato di saperlo fare.
  3. Ranger

    [741/744] Sierra Nevada

    Ho letto la storia con la stessa passione e con lo stesso amore che porto avanti per Tex dall'età di 6 anni.. e a mio modesto parere è perfetta così, regalando una degna conclusione a questa saga epica che è lo scontro tra Tex e Mefisto. Aggiungo che (sempre parere personale) Boselli ha dato a Tex, e continua a dare con tutte le sue storie, un'enorme quantità di linfa vitale, avendo creato una continuità con luoghi e personaggi che rende tutto ancora più reale ed interessante. Concludo dicendo che spero di poter leggere in futuro molte altre storie del calibro di quest'ultima. Grazie Boselli😊
  4. Grazie. Non passo molto tempo sul forum, e non leggo tutte le discussioni.. questa notizia però mi aveva incuriosito
  5. Buongiorno a tutti! Ma la notizia che la collana verrà annullata dal 2024 riguarda solo il color storie brevi o anche il color estivo?
  6. Si infatti mi sa che farò così. Grazie
  7. Buongiorno! Qualcuno sa se è prevista l'uscita delle 6 strisce inedite in un unico blocco come è accaduto per quelle di Zagor? Perchè essendo interessato solo a quelle almeno eviterei di comprare anche le anastatiche.
  8. Ranger

    Albo Tex E I Grandi

    Buonasera, se c'è qualcuno che ne è in possesso, può postare la scheda originale che pubblicò ubc il primo aprile 2006 in merito a questo fantomatico albo? Grazie in anticipo
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.