Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

Doudou

Cowboy
  • Content Count

    73
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Neutra

About Doudou

  • Rank
    Timido pubblicatore
  • Birthday 09/14/1993

Profile Information

  • Gender
    Maschile

Me and Tex

  • Number of the first Tex I've read
    1
  • Favorite Pard
    Tex
  • Favorite character
    La Tigre Nera

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Perfetto, ringrazio tutti voi per le risposte.
  2. Mi ha lasciato interdetto il fatto che si inizi all'improvviso con una vignetta come se ci fosse stata un'azione o qualche scena precedente tagliata. Si inizia con la luna e con i tre da giovani che stanno per entrare nel campo. Il tutto viene ottimamente spiegato nel prosieguo della storia, ma così come parte non dico che non mi sia piaciuto, anzi, ma lì per lì non mi ha fatto immediatamente capire cosa stesse succedendo.
  3. Vabbè capisco l'ironia ma diamine pensavo mancasse una pagina.
  4. Cioè avete anche voi come vignetta iniziale la luna ed il balloon "È luna comanche..."?
  5. In effetti la vignetta è nera con segni bianchi. Cosa voluta od errore di stampa?
  6. Ho una domanda per voi: la prima pagina del cartonato, dove ci sono le prime vignette, quale è? Intendo dire, scusate, che l'inizio arriva di botto. Non sembra anche a voi?
  7. Non posso negare che il lato amorevole e passionale ci sia.
  8. Volendo provare a postare uno spunto su un soggetto di Tex(che non sono ampi come quelli inviati in privato), mi viene da scrivere così. LACRIME DI SQUAW La storia parte con un Flashback dove, in un clima alquanto sereno e pacifico nella Riserva Navajo, negli anni in cui il giovane Piccolo Falco non è ancora stato promosso al ruolo di quarto pard, e dopo aver frequentato gli studi, il figlio di Tex ottiene l'attenzione di una sua coetanea della tribù nella quale vive. Tale ragazza, Luna Splendente, cerca di farsi notare in tutti i modi da Kit, il quale pensa più alle po
  9. Una domanda, è il soggetto completo inviatogli o è solo una parte? Lo chiedo perché l'inizio mi sembra fin troppo andare dritto al sodo.
  10. Nessuno lo mette in dubbio che l'impegno ci sia sempre e comunque. C'è chi riesce a creare storie belle ed altre meno belle, ed il risultato finale si può sapere solo a sceneggiatura finita. Però chi decide dove pubblicarle, vuoi per emergenze od anche perché erano invece destinate sulle pagine preventivate dal soggetto, anche se in mancanza di alternative ci si potrebbe pensare due o più volte sulla destinazione finale delle suddette storie.
  11. La regolare vende di più, un usato sicuro. Ma il rischio è di approfittarsene e di pubblicare storie non all'altezza, e comprate solo per il gusto della collezione e perché "la prima parte non mi piace e non vorrei leggere la seconda, ma la numerazione andrebbe a subire un buco quindi la compro comunque". La serie senza il curatore attuale di Tex la vedrei nera, non tanto per i nuovi autori o quelli più rodati che possano sostituirlo, ma perché l'attenzione alla continuity e la passione che ci mette è unica al mondo(in ambito Tex).
  12. Spero piuttosto che non sia invece un modo per invogliare a leggere le nuove serie, o quelle meno lette, che magari rimangono a prezzo "basso" e quindi più all'altezza delle tasche dei compratori.
  13. Risulta sempre un modo per capire a quale serie i lettori sono più affezionati e che non lascerebberomai in edicola pur con i prezzi aumentati.
  14. Ma è Gomez o Suarez al cartonato?
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.