Jump to content
TWF MAGAZINE N°18 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum

Sam Stone

Rangers
  • Content Count

    3,857
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Sam Stone last won the day on May 7

Sam Stone had the most liked content!

Community Reputation

35 Good

5 Followers

About Sam Stone

  • Rank
    Utente emerito del TWF
  • Birthday 11/28/1984

Profile Information

  • Gender
    Maschile
  • Real Name
    Emanuele

Me and Tex

  • Number of the first Tex I've read
    167
  • Favorite Pard
    Tex
  • Favorite character
    Pat Mac Ryan

Recent Profile Visitors

2,744 profile views
  1. Sam Stone

    La Striscia Comica Del Tex Willer Forum

    Sempre bravissimo Samuele
  2. Sam Stone

    [Tex Willer N. 5 / 6 / 7 / 8 / 9] I due disertori

    Ma la Bonelli è un'azienda che vive grazie ai fumetti che vengono realizzati e venduti nelle edicole / librerie / fumetterie. Come in tutte le aziende ha professionisti e dipendenti, è normale che pensino a nuove serie o nuove strategie, ed è normale che producano o spingano per le uscite regolari mensili. Se avessero messo le storie sui maxi questo non sarebbe stato possibile. E comunque al di là delle scelte di marketing / commerciali, penso che leggere più storie di Tex lo preferiscano quasi tutti!!
  3. Sam Stone

    [Texone N. 34] Doc!

    Stupende tavole!! Davvero molto curioso di leggere questo Texone
  4. Sam Stone

    Miguel Angel Repetto

    Mi dispiace Rip
  5. Sam Stone

    [701/702] La regina dei vampiri

    Non vorrei sbagliare, ma sono quasi sicuro che "furgone" sia già stato utilizzato in passato, forse in qualche storia di Nizzi dei primi anni '90!
  6. No secondo me non è da telenovela, potrebbe venirne fuori probabilmente una buona storia, forse pure toccante. Ma probabilmente ricorderebbe troppo appunto quel Texone, con qualche ritocco o cambiamento però io non lo boccerei
  7. A me sembra un bel soggetto, ma forse ricorda un pò la situazione creatasi nel Texone Sangue sul Colorado
  8. Sam Stone

    [Tex Willer N. 1 / 2 / 3 / 4] Vivo o morto!

    D'ora in poi magari, scrivi nel messaggio che la colorazione è tua o indica almeno l'autore. Non leggiamo solo noi il forum
  9. Sam Stone

    [696/699] L'ombra del Maestro

    Esatto!
  10. Sam Stone

    [696/699] L'ombra del Maestro

    Devi assolutamente recuperare le altre due storie in cui compare, non ne resterai deluso, vedrai! Ti consiglio di recuperarle presto!
  11. Sam Stone

    [701/702] La regina dei vampiri

    Come inizio è davvero molto buono, forse oserei pure dire che Manfredi su Tex non ha mai cominciato così bene! Ottimi i disegni di Bocci, ci sono tavole da guardare e riguardare per coglierne tutti i dettagli. SPOILER Per la storia, ho apprezzato tanto il ritorno del Morisco ed Eusebio, qui mi sembra che l'autore abbia rispettato i parametri generali del personaggio, così come ce li aveva presentati Gl Bonelli e gli autori successivi. Ottimo al momento anche l'utilizzo del quartetto al gran completo. Sono curioso di leggere il proseguo, dato che i due "generali pezzi grossi" di Eztli sono stati fatti fuori, insieme ad un gran numero di fanatici e vampiri incendiati da Carson (a proposito bellissima sequenza), che comunque erano semplice carne da macello, a differenza dei due sopracitati che si trovano fuori gioco, uno impiombato dai rurales e l'altro (Mascherina ) è prigioniero di Tex e pards. Stupende le battute di Carson e Kit Willer nel corso della storia, qui si vede che Manfredi ha cercato di rifarsi tantissimo alla scrittura del papà di Tex, probabilmente si è riletto tanto dell'epoca d'oro per scrivere questa storia, e questo è apprezzabilissimo direi! Al momento il mio voto è ampiamente positivo!
  12. Sam Stone

    [695] L'ultima vendetta

    Può essere che non si sia neanche ustionato, chissà magari ha trovato prontamente una botola (tipo El Carnicero) ed essersi messo prontamente in salvo prima di qualsiasi incontro con le fiamme ! Oppure esser stato salvato da qualcuno che è sopraggiunto di lì a poco... non ci resta che aspettare e vedere cosa ci ha riservato Mauro
  13. Sam Stone

    Esplorando il "nuovo mondo" di Tex

    Complimenti Antonello!!
  14. Sam Stone

    [Tex Willer N. 5 / 6 / 7 / 8 / 9] I due disertori

    Bellissima copertina e bellissime tavole. Direi che promette molto bene, se la serie continua su questi livelli, direi che non ci si può assolutamente lamentare !!
×

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.