Jump to content
TWF MAGAZINE N°19 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum

OLD JOHN

Membri
  • Content Count

    21
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutra

About OLD JOHN

  • Rank
    Visitatore

Profile Information

  • Gender
    Maschile
  • Interests
    Sono un medico e leggo da 62 anni Tex
  • Real Name
    Giovanni Vecchio

Me and Tex

  • Number of the first Tex I've read
    1
  • Favorite Pard
    Kit Carson
  • Favorite character
    Brandon

Recent Profile Visitors

336 profile views
  1. OLD JOHN

    Tex Willer n°16

    Non posso fare a meno di pensare : - ma questa nuova serie di Tex Willer , soppianterà la serie originale che seguiamo da tanti e tanti anni oppure non sono stato attento e non ho letto che è a termine ....???
  2. OLD JOHN

    I tratti e il nero

    ....AAHAHAHAHAHAHAH , buona questa !!!
  3. OLD JOHN

    I tratti e il nero

    Ho introdotto questo argomento , già presentato in un paio di occasioni ma passato completamente inosservato . SDi hosofferto bdi troppo nero nei disegni anche quando la vignetta diceva giornata di sole manco a farlo apposta i colori erano grigio scuri....
  4. OLD JOHN

    ....tutto è cambiato...

    Si , Si ,beh , come ho già detto , il tratto dei disegni e icolori , sono "cambiati" moltissimo , tanto che quando i "giornaletti" di Tex sono finiti in mano ai miei figli n non disdfegnavano vedere una cosa del loro"vecchio"padre perchè qiei disegni siavvicinavano a quelli giapponesi .... gig robot ... ecc. Le nuove generazioni le invogli così !!! Tantissimo mi piacciono gli acquerelli dei vari disegnatori !!!
  5. OLD JOHN

    ....tutto è cambiato...

    Si , Si ,beh , come ho già detto , il tratto dei disegni e icolori , sono cambiati moltissimo , tanto che quando i "giornaletti" di Tex sono finiti in mano ai miei figli n non disdfegnavano vedere una cosa del loro"vecchio"padre perchè qiei disegni siavvicinavano a quelli giapponesi .... gig robot ... ecc. Le nuove generazioni le invogli così !!! Tantissimo mi piacciono gli acquerelli dei vari disegnatori !!!
  6. OLD JOHN

    ....tutto è cambiato...

    Sono d'accordo anch'io ! Vorrei aggiungere qualcosa ma non so come fare , lo faccio di seguito ,sperando in qualcuno che mi indichi la strada per la prossima volta ! ....permesso ? posso ? Ho finito ora di leggere Teton Pass , ho letto i Vostri post e , se posso , perché non so se il forum è frequentato da minori (ma dall'espressione usata Da un no di noi nella discussione con Letizia , non ha peli sulla lingua) , dico che Letizia ha visto chiaro e preciso . Carson ci ha dato che ci ha dato , quello che mi sfugge è quanto tempo con precisione ma a conti fatti il colpo sulla spalla è quasi guarito completamente , penso che almeno 3 mesetti se l'è spassata .!!! Dite quello che volete !!!
  7. OLD JOHN

    [Color Tex N. 16] Teton Pass e altre storie

    ....permesso ? posso ? Ho finito ora di leggere Teton Pass , ho letto i Vostri post e , se posso , perché non so se il forum è frequentato da minori (ma dall'espressione usata Da un no di noi nella discussione con Letizia non ha peli sulla lingua) , dico che Letizia ha visto chiaro e preciso . Carson ci ha dato che ci ha dato , quello che mi sfugge è quanto tempo con precisione ma a conti fatti il colpo sulla spalla è quasi guarito completamente , penso che almeno 3 mescetti se l'è spassata .!!! Dite quello che volete !!!
  8. OLD JOHN

    ....tutto è cambiato...

    Anche tu senti odore di un qualche ritorno di fiamma dall'odore di troll? ....quando leggo il nome di "troll" , a me (che sono un patito) vengono in mente i New Trolls , sicuro li conoscete.... Per essere completamente sincero , devo dire che quasi un paio di anni fa , ho sofferto del "nero a iosa che i disegnatori avevano preso ad usare ma non solo nel tratto anche negli ambienti addirittura gli esterni se pur col sole erano "ombreggiati" grigiastri . Si ! ho sofferto !!!
  9. OLD JOHN

    ....tutto è cambiato...

    Loriano , mi , ci , stai facendo incuriosire , che rimugini..... ????
  10. OLD JOHN

    ....tutto è cambiato...

    Aajhahahahahahah , vero , non posso neanche dire di aver scambiato una lettera per l'altra.... grazie !!!
  11. OLD JOHN

    ....tutto è cambiato...

    Cara Letizia , il nome che porti è bello ma non ti si addice , non ti va bene niente ! Sembri un po depressa . Meglio è quello sotto : - mezza matta ! I latini dicevano : _ nomina sunt conseguentia rerum...... Hai una grande opportunità , secondo come mi rispondi non scriverò sul Forum..... a te la carta da giocare !!!!!
  12. OLD JOHN

    ....tutto è cambiato...

    EHHHH , Bene , sono contento di riconoscermi tra quelli che amano Tex ma non sono capaci di analizzarlo come hanno fatto gli amici che si sono sentiti coinvolti e hanno scritto , descritto , tagliato e girato come un calzino il nostro beniamino , analisti e profondi conoscitori che mi hanno dato luogo di "pensare" a quello che ho letto per anni , anni , anni.... Si sono contento di "leggerVi" !!!! Se dovessi intervenire ancora , vi prego di essere buoni con me , non sono alla vostra altezza ! Sono rimasto colpito dalla nuova serie di Tex Willer , storia (per ora) avvincente , intrigante e con una bella ragazza !!!! Chissà' qual'è l'opinione dei nostri amici "analisti" ???
  13. OLD JOHN

    ....tutto è cambiato...

    Carlo Monni , grazie per aver speso il tuo tempo . Evidentemente non vado bene per il Forum comunque hai espresso molto bene quello che io avevo intenzione di dire !!! "Nueces Valley" (titolo corretto), che a mio giudizio è una delle più belle storie degli ultimi dieci anni. Ho avuto l'impressione che il cambiamento fantastico fosse cominciato da qui ma come giustamente rilevi era da tempo che le cose stavano cambiando !!! Grazie e buona serata a TUTTI VOI !!!
  14. OLD JOHN

    ....tutto è cambiato...

    Grazie borden , riconosco che la domanda non era per nulla chiara e chedo scusa !!! Vediamo cosa dicono gli "ironici"(non tutti peraltro)
  15. OLD JOHN

    ....tutto è cambiato...

    Cari ragazzi , amici , colleghi , malati ti Tex , sono praticamente neofita del Forum da Voi frequentato da tempo , non so bene approcciarmi , sicuro non mi sono posto bene , a parte la laconicità di quella Mezza Matta di Letizia , e il non compreso appieno dagli altri che comunque gentilmente mi hanno risposto , dico che : - quando viene un'ospite a casa mia , gli do il benvenuto e faccio ilo possibile per farlo sentire a proprio agio , esattamente quanto avete fatto Voi tutti ! Sono diventato grandino e penso di potermi permettere di farvi notare che è buona cosa sapersi comportare bene e rispettare le regole della buona educazione NON è disdicevole , TUTT'ALTRO !!! So bene che , sia ch'io scriva o no , pe Voi non cambia nulla anzi , un'impiccio in meno MA lasciate che vi dica che non cresce il Forum con partecipanti così !! Buon proseguimento !!! Caro Lorenzutti , condivido la tua opinione anche se ho comprato sempre tutti i tex , anche quelli di Repubblica , le ristampe (ma non sempre) e le edizioni correnti (tutti ) . Grazie Loriano per l'attenzione che mi hai dedicato , mi sto accorgendo che non è facile frequentare il Forum .... vediamo appresso.... !!!
×

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.