Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Libertos

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    6
  • Iscritto

  • Ultima attività

  • Giorni con riconoscenze

    1

Tutto il contenuto pubblicato da Libertos

  1. Libertos

    [Texone N. 35] Tex l'inesorabile

    Un plauso, anche per l'onestà intellettuale.
  2. Libertos

    [Texone N. 35] Tex l'inesorabile

    Mi accodo a chi acquisterà il Texone in edicola, anche perché la cifra a cui viene proposto ora è totalmente fuori portata (almeno, per me). Aspettare uno, due o sei mesi non mi farà troppa differenza. Speriamo che la storia sia di livello. Villa è un fuoriclasse del disegno e una buona/ottima storia ne farebbe un capolavoro da ricordare a lungo.
  3. Libertos

    [Tex Willer N. 10 / 13] Pinkerton Lady

    Avendo letto tutti gli albi di questa nuova serie (ad eccezione dell'ultimo uscito) non posso che concordare con i tanti giudizi positivi letti nei vari topic, incluso questo. Le storie sono appassionanti e i disegni a mio parere sono di ottima fattura. L'unica pecca per quello che posso dire è relativa al numero di pagine. Davvero troppo troppo ridotto, l'albo si legge in un amen, ragion per cui dopo l'acquisto di solito faccio passare qualche giorno, così, come per "decantarlo". Spero che la serie duri a lungo e che un giorno si decida di renderla più consistente, a livello di pagine. Anche ovviamente allineando il prezzo a quello della serie regolare.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.