Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Claude

Cittadino
  • Contatore Interventi Texiani

    170
  • Iscritto

  • Ultima attività

Tutto il contenuto pubblicato da Claude

  1. Il barbiere era cinese (LIN-FO), ora è messicano, sarà un sino-messicano
  2. Claude

    [229-232] Il Clan Dei Cubani

    E’ interessante notare che ai tempi del referendum su tex indetto da Bonelli questa storia risultò essere votata tra le piu’ deludenti. Mai fidarsi dei sondaggi..
  3. Io la uso con iOS e i problemi che rilevo sono che si slogga in determinati passaggi nell’app e crash in caricamento con certi albi ma problemi di lettura no, tra l’altro l’abbonamento non va fatto sul sito e non tramite google/apple?
  4. Claude

    Razzie Awards texiani - Prima fase

    Queste sono le mie : 1. Tex 587 L’Artiglio della Tigre pagina 46 e seguenti: “MA L’ACCIUFFERO’, QUANT’E’ VERO CHE MI CHIAMO TEX!” 2. Tex 542 Fratello Bianco da pagina 50: Al forte Tex, con Carson, non controlla il testimone Raimundo, che sospetta di mentire, chiedendogli di aspettarlo fino al giorno dopo perché i loro cavalli sono scoppiati e permettendogli di fuggire... Segue agguato… a cui scampano gettandosi nel fiume, ne escono e si sdraiano a riva per “riprendere fiato” … mentre Tex si appella alla sua proverbiale fortuna si fanno sorprendere nuovamente da Brogan con i suoi banditi e vengono legati. si salvano unicamente perché liberati da Taiga e i suoi Apache, che non ubbidiscono al suo precedente ordine di nascondersi. (durata 24 pagine) 3. Tex 755 La Cavalcata del Destino pagina 5 e seguenti: il salvataggio di Higgins
  5. unicamente da PC, Accedendo al sito dovrebbe essere disponibile un pulsante per annullare l’autorinnovo, dovrebbe… Si può anche mandare email di recesso allegando documento d’identità e un apposito modulo da compilare. 100 €
  6. Claude

    [382/384] La Tigre Nera

    La mia scena è in Tex 587 L’Artiglio della Tigre pagina 46 e seguenti: “MA L’ACCIUFFERO’, QUANT’E’ VERO CHE MI CHIAMO TEX!”
  7. Provare un mese di abbonamento per 10 € al servizio digitale di Bonelli potrebbe essere un idea, avresti accesso a tutte le pubblicazioni fino ad oggi in modo da leggere le storie segnalate e farsi un idea sul personaggio e decidere, nel caso, se iniziare a recuperare i numeri arretrati.
  8. Claude

    [GIOCO] Come finirà la storia di Tex?

    5 fiches sull’opzione E. L’olandese se la fila e viene buono come cattivo che trama nell’ombra per una storia futura.
  9. Da quello che si leggeva in giro se Tex Willer non vende più di Dyd poco ci manca
  10. Claude

    Sondaggio su Tex (4)

    Alla domanda 5 avrei scelto tutte le opzioni ma non è possibile e quindi ho votato un nuovo amore per tex. Per la domanda 9 è giusto ricordare che Carson aveva fatto carriera nei Ranger, era un Maggiore!
  11. Claude

    [756/759] La Tigre colpisce ancora

    La nave che li porterà in oriente sarà quella del capitano Billy Bart?
  12. Claude

    [755] La cavalcata del destino

    Io voglio una retcon che invece spieghi perché la tomba è stata spostata da poco fuori il villaggio ad una giornata di viaggio (come mostrato in tex 500). E vorrei che gli autori in futuro lascino perdere Il Giuramento che come storia è già perfetta così e a prenderla in mano si fanno solo danni.
  13. Claude

    [755] La cavalcata del destino

    L’ultimo speciale Tex Willer non è forse ambientato in questo periodo?
  14. Io sono andato a prenotarlo in fumetteria il giorno dopo che è uscito il Preview, spero abbiano capito bene con tutti i volumi di glb che escono.
  15. Non è che il Morisco in realtà non si chiama Ahmed Jamal ma Felipe Cayetano? Sarebbe spiegata la ricerca del Going Going.
  16. Visto l’universo condiviso, tra un po’ Tex collaborerà con Altrove? Magari il Rangers Secret Service sono loro sotto mentite spoglie …
  17. Claude

    [753/754] Wolfman è vivo!

    Rileggendo oggi la storia mi sono accorto che nel primo albo Mr McGriffin viene presentato a Tex per due volte, a pagina 40 e 96. La scena mi ha ricordato il famoso incontro con Ulzana.
  18. Claude

    [755] La cavalcata del destino

    Si, a Ottobre in libreria e fumetteria esce il cartonato a 21 euro di 144 pagine, dimensioni 22 x 30,
  19. Claude

    OSCAR TEXIANI 2022

    Permettetemi ma non sarà un annata indimenticabile ma gli autori invece sono dimenticabilissimi. Leggendo i post ho visto affibbiare a Manfredi il Maxi, il Color, lo speciale ma alla fine ha scritto solo il Texone .
  20. Claude

    [748/749] La mesa della Follia

    Ma le bestie sconosciute sono i nipotini dei gattoni di Vindex? Personalmente questo albo mi ha ricordato tantissimo quella storia. Inoltre non so voi ma quando i pastori raccontavano che si ritrovano ogni anno negli stessi pascoli da ogni dove mi è subito venuto in mente un omaggio a Zagor e al raduno dei trapper.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.