Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Claude

Cittadino
  • Contatore Interventi Texiani

    170
  • Iscritto

  • Ultima attività

Messaggi pubblicato da Claude

  1. Il 20/1/2024 at 22:01, Tom Doniphon dice:

     

    Alla fine ho dovuto chiedere un rimborso a Google perché il meccanismo di rimborso all'interno dell'app su Android è giurassico.

    L'esperienza con l'app è stata, con mio grande rammarico, terribile.

    Sto parlando solo di dispositivi Android. L'app manca di risoluzione e nitidezza; mette a fuoco e sfoca le vignette quando si esegue lo zoom...

    L'App manca molto a livello tecnico, per me, per essere fattibile. Spero che un giorno lo sarà.

    Io la uso con iOS e i problemi che rilevo sono che si slogga in determinati passaggi nell’app e crash in caricamento con certi albi ma problemi di lettura no, tra l’altro l’abbonamento non va fatto sul sito e non tramite google/apple?

  2. Queste sono le mie :

    1.     Tex 587 L’Artiglio della Tigre pagina 46 e seguenti: “MA L’ACCIUFFERO’, QUANT’E’ VERO CHE MI CHIAMO TEX!”

    2.     Tex 542 Fratello Bianco da pagina 50: Al forte Tex, con Carson, non controlla il testimone Raimundo, che sospetta di mentire, chiedendogli di aspettarlo fino al giorno dopo perché i loro cavalli sono scoppiati e permettendogli di fuggire... Segue agguato… a cui scampano gettandosi nel fiume, ne escono e si sdraiano a riva per “riprendere fiato” … mentre Tex si appella alla sua proverbiale fortuna si fanno sorprendere nuovamente da Brogan con i suoi banditi e vengono legati. si salvano unicamente perché liberati da Taiga e i suoi Apache, che non ubbidiscono al suo precedente ordine di nascondersi. (durata 24 pagine)

    3.     Tex 755 La Cavalcata del Destino pagina 5 e seguenti: il salvataggio di Higgins

     

     

     

  3. <span style="color:red">2 ore fa</span>, Dix Leroy dice:

    Bene, poi ci insegnerai come si fa (soprattutto per la questione abbonarsi per un mese o poco più e non a vita a meno di non dover studiare giurisprudenza per effettuare la disdetta)

    unicamente da PC, Accedendo al sito dovrebbe essere disponibile un pulsante per annullare l’autorinnovo, dovrebbe…

    Si può anche mandare email di recesso allegando documento d’identità e un apposito modulo da compilare.

    <span style="color:red">14 minuti fa</span>, frank_one dice:

    Quanto costa l'annuale?

    100 €

    • Triste (0) 1
  4. <span style="color:red">7 ore fa</span>, borden dice:

     

    Beh, la serie TW extra è di ristampe di Tex giovane, quindi a un certo punto diremo basta. Non diventerà un contenitore per storie nuove, c'è già lo Special per quello, quanto tempo e forze credi che abbiamo? La miniserie su Kit Carson non ci sarà mai. Le sue avventure giovanili saranno su Tex e quelle adulte sapete già dove.

    E’ possibile che in futuro presenti ristampe di storie presentate nella serie Tex Willer?

  5. <span style="color:red">1 ora fa</span>, PapeSatan dice:

    Temo che negli albi che auspichi vedremmo Tex soltanto cucinare e lavare i piatti, cambiare i pannolini a Kit e sgranchirsi le gambe ogni tanto con una caccia al bisonte. Per almeno due anni!

    Infatti, ne "Il giuramento" Tex ricorda ai suoi pards che, dopo aver fatto imprigionare Brennar e Teller per traffico d'armi, mentre Carson andava in missione al Nord lui se ne stette tranquillo al villaggio navajo per un bel pezzo, ovviamente insieme a Lilyth che aveva già sposato: "Per un paio d'anni non lasciai il villaggio se non per seguire i Navajos sui sentieri di caccia. E quello fu certo il tempo più felice della mia vita. Nascesti tu, Kit, e verso la fine del secondo anno, poichè avevi una tosse ostinata che neanche lo stregone del villaggio riusciva a guarire, decisi di portarti dal dottore delle missioni di Taos...". Fu così che Tex e Kit evitarono il contagio dal vaiolo.

    Cosa ci dice questa narrazione? Che da quando Tex prende la "residenza" al villaggio navajo per vivere con Lilyth fino a quando Lilyth muore, Tex praticamente resta in pantofole.

    L’ultimo speciale Tex Willer non è forse ambientato in questo periodo?

×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.