Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

El _Muerto

Membri
  • Contatore Interventi Texiani

    15
  • Iscritto

  • Ultima attività

1 seguace

Info su El _Muerto

  • Compleanno 05/12/2003

Modalità di contatto

  • Twitter
    non ho twitter

Informazioni sul profilo

  • Sesso
    Maschile
  • Interessi
    ho letto Tex da quando ero bambino.
    Mi piace il rock e il cinema d'azione e di guerra.
  • Nome reale
    BONZO

Io e Tex

  • N° 1° Tex che ho letto
    534
  • Pard preferito
    Tex
  • Personaggio favorito
    Mefisto

Visitatori recenti sul profilo

1772 visualizzazioni del profilo

El _Muerto's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Reacting Well
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

1

Reputazione nella comunità

  1. ho capito solo ora di avere fatto una terribile gaf: mentre tu parlavi (giustamente) della copertina di Dotti del Tex Willer n18, io parlavo della cartolina del Tex Nuova Ristampa. mi sa che sto diventando ritardato con 'sta quarantena, mi scusi. @JohnnyColt
  2. Basta confrontare il Tex della cartolina con quello della copertina del fumetto per dimostrare che hai ragione.
  3. Vero. Le rappresentazioni con i quattro pards sono le più belle... come le storie dopotutto!
  4. El _Muerto

    I nostri aneddoti su Tex

    Quando ho iniziato a leggere Tex ero un bambino e il mio primo albo lo leggevo come passatempo, anche perché l'avevo trovato in una cassetta con tanti altri fumetti. Mi ricordo che saltavo tutta la parte iniziale dove Tex e Carson pianificavano e andavo direttamente alla sparatorie (che erano molto poche). Invece, il mio secondo Tex è stato Il nemico senza volto che era tutta una sparatoria quindi lo leggevo continuamente.
  5. El _Muerto

    Claudio Nizzi necessita di una rivalutazione?

    Hai ragione, però le cose migliori son quelle che cambiano (anche solo in qualche particolare). Personalmente apprezzo i perdenti, infatti leggo molto anche Alan Ford. Tex è Tex e Alan Ford è Alan Ford, nessuno dei due deve diventare come l'altro; ma possono sempre migliorare.
  6. El _Muerto

    Claudio Nizzi necessita di una rivalutazione?

    non voglio fare critiche positive o negative a Nizzi; in ogni caso penso che un eroe ha diritto a perdere qualche colpo, anche Tex. Sicuramente non ho l'occhio e l'esperienza di molti utenti in questo forum, però la parte più bella di un personaggio (anche un villain) è quella che resiste a tutto ed è sempre pronta a rialzarsi. Mia opinione, ovviamente.
  7. Se non trovi una soluzione potrei prenderle io; è un sacrificio che accetto volentieri.
  8. ahahah comunque a mio parere, storia mediocre ma abbastanza fluibile. I disegni molto buoni per un fumettista che sta sperimentando il mondo texiano
  9. El _Muerto

    [Texone N. 35] Tex l'inesorabile

    ovviamente sono gusti, a me piace un sacco il tema della prima guerra mondiale e in quel film c'era tutto quello che volevo vedere
  10. El _Muerto

    [Texone N. 35] Tex l'inesorabile

    anche a me è piaciuto un sacco questo texone. Credo siano riusciti bene nel descrivere gli avversari di tex: utilizzando la suspense tipica dei momenti "pre-sparatoria" dei grandi film western, e poi lo scoppio del violento piano di fuga dei fratelli Logan(secondo me, è proprio in questa parte della storia che si nota la crudeltà di Harry Logan). Anche Tex e Carson, come al solito, si dimostrano al livello della banda con un bellissimo scontro pieni d'imprevisti e ostacoli. Sceneggiatura e disegni danno alla storia vivacità e la rendono mozzafiato, la trama mette davanti ai nostri pards molti ostacoli che finiscono con un sano duello. In questo 2020 ci sono state due cose che hanno raggiunto le mie aspettative: il Texone (ovviamente) e il film 1917. Questa è la mia opinione e spero di condividerla con più persone possibili.
  11. bellissima storia e gran colpo finale.
  12. El _Muerto

    Il prezzo degli albi di Tex

    Lo so, infatti le mie parole su l'argomento prezzo non pesano tanto, in quanto non conosco il valore dei soldi e la fatica per guadagnarli. Comunque grazie , anche a Mister P:
  13. El _Muerto

    Il prezzo degli albi di Tex

    io non lavoro ancora però, come ha già detto qualcuno, pochi centesimi più non mettono in difficoltà
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.