Jump to content
TWF - Tex Willer Forum

MacParland

Allevatore
  • Content Count

    392
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

MacParland last won the day on February 3

MacParland had the most liked content!

Community Reputation

50 Excellent

About MacParland

Profile Information

  • Gender
    Maschile
  • Interests
    Tex
  • Real Name
    Mattia

Me and Tex

  • Number of the first Tex I've read
    700
  • Favorite Pard
    Kit Carson
  • Favorite character
    El Muerto

Recent Profile Visitors

2,400 profile views
  1. Non c'è nessun motivo. In 22 mesi le testate devono esser crollate per giustificare un aumento di solo 50 centesimi. A me sembra il contrario:
  2. Questa non male. 35) di Boselli-Ortiz. La seconda miglior storia disegnata dallo Spagnolo dopo il Texone.
  3. Magari! 4,40 euro. Già che c'erano potevano aumentare il prezzo fino a 4,50, almeno se pago con la banconota da 5 mi danno il resto di 50 centesimi, così mi danno come minimo due monete. Che qualcosa non funzioni è chiaro. L'attuale Bonelli è fortunata ad avere Boselli come curatore di Tex (personaggio su cui gira una buona parte della SBE). Non trovo una cosa buona fatta in questi ultimi anni dalla gestione Bonelli, penso solo a continui aumenti di prezzo, ritardi di distribuzione e qualità di stampa non sempre ottima. Ricordo che sia Tex Willer che i Cartonati sono idee di Bo
  4. Cover agghiacciante! La Bonelli non fa una cosa giusta dal 2013. Per festeggiare l'aumento cosa fanno? Ci regalano questa bella striscia che stupra (artisticamente parlando) il disegno del povero Villa. Oltre all'aumento ci becchiamo questa bella Cover vuota, con tanto di logo per gli 80 anni gigantesco. Almeno i contenuti sembrano essere di alto livello, questa è la fortuna della Bonelli attuale avere uno Staff di scrittori e di disegnatori di altissimo livello. Peccato. La gestione attuale sta facendo scelte a mio avviso incomprensibili.
  5. 36) "Gli Assassini" il primo Texone di Boselli, disegnato da un grandissimo Font in stato di grazia!
  6. Interessante. Sono classifiche molto personali, per esempio (quello che ho fatto a Loriano) "Sulle Piste del Nord" per me è una storia normale, come "Tra due Bandiere" (la prima però mi ha deluso di più) eppure sono considerate come il Top del Top.
  7. L'ho detto ieri, ma è meglio ridirlo Letteri era un mostro di bravura!
  8. 37) Storia recentissima, con un grandissimo Ticci! @Grande ProteusAddirittura così alta.
  9. @Loriano Lorenzutti Ha stupito anche me la scelta di: "Wolfman" non tanto Ruju, perchè ci sono un paio di storie di Ruju da Top 50 ed anche di più. Comunque... Non farei affidamento solo ai voti, per esempio "Sulle Piste del Nord" ha voti altissimi, ma i personaggi dicono e fanno cose assurde.
  10. Non me l'aspettavo. Mi aspettavo una storia di Ruju, perché qualche gioiellino da Top 50 l'ha scritto (infatti più avanti c'è una sua storia), però non mi aspettavo "Wolfman" .
  11. 38) di Bonelli-Nicolò (e qualcun altro) Letteri immenso!
  12. Io ricordo buone parole nei confronti di quella storia. P. S Ti consiglio di scrivere in minuscolo (tranne quando ci sono i punti ovviamente) perché il maiuscolo è sinonimo di Grida.
  13. Ora sono curioso di sapere che cosa va all'undicesimo posto? "Il Passato di Carson"? @borden
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.