Jump to content
TWF MAGAZINE N°19 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum

.●Mattia!

Cittadino
  • Content Count

    106
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutra

About .●Mattia!

  • Rank
    Quasi scrittore
  • Birthday 09/02/1993

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. .●Mattia!

    Tex - Vita Quotidiana D'un Eroe

    haha haha haha
  2. .●Mattia!

    Pasquale Del Vecchio

    beh, la matita conserva tutta la "freschezza" e la naturalezza del primo tratto, mentre la china "indurisce" il disegno Infatti anche io preferisco i disegni a matita. Comunque molto bravo, davvero!
  3. .●Mattia!

    Copertine Inedite...

    la prima davvero mi ha stupito! capisco la decisione di non mostrare una copertina ritraente un Tex che prende a cazzotti Carson, ma...ve l'immaginate la faccia del lettore? Io avessi trovato quel numero con una copertina così me lo sarei certamente comprato!
  4. .●Mattia!

    Un Tex Davvero Insolito...

    per quanto riguarda "Sangue In Paradiso" anche io sono rimasto stupito da quella vignetta, in quanto oltre a rappresentare i due corpi bruciacchiati, Rhonda è anche diventata "pelata"
  5. .●Mattia!

    Idea Sulle Copertina

    Anche io, comunque, sono d'accordo sul fatto di affidare solo le copertine della serie regolare al buon Villa, in modo da avere più tempo per le storie. Purtroppo, non ho mai avuto occasione di leggere una storia disegnata da lui, ma se lo stesso impegno e la stessa resa dei dettagli la utilizza per le storie, allora non mi immagino che CAPOLAVORI possano uscire!Ok, capisco anche il punto di vista di Jim e Dany, ma penso che ne valga la pena vedere qualche copertina "meno bella" rispetto alle solite, in cambio di qualche bella storia di Villa. E se continuasse lui a fare le copertine in generale tranne in quei momenti in cui dovrebbe essere occupato per il lavoro delle storie, non sarebbe meglio? Alla fine penso che quel lavoro non gli verrebbe assegnato come "Abitudinale" ( scusate, non mi veniva un altro termine ), ma più semplicemente come occasionale.
  6. .●Mattia!

    Idea Sulle Copertina

    non togliamo questo lavoro al buon Villa, che fa questo lavoro in modo "quasi perfetto", oserei dire. Diciamo che una sua copertina attira molto l'attenzione del compratore, e tutto grazie alle sue capacità, per cui direi proprio che meglio di lui... :generaleN:
  7. .●Mattia!

    Mefisto, Gran Personaggio E/o Gran Cattivo?

    Non ho mai letto storie con mefisto... purtroppo... però so chi ?, lo incontrato nel sondaggio del cattivo Numero 1 di Tex, e a vedere come ne parlate vale la pena di leggere qualcosa con lui di mezzo. qualche buona storia da consigliarmi? grazie mille
  8. .●Mattia!

    La Striscia Comica Del Tex Willer Forum

    Uao! Davvero bravo! complimenti, colonnello!
  9. .●Mattia!

    Tex Negli Altri Fumetti

    già, concordo con ymalpas... Ma dove lo trovate così tanto materiale??
  10. .●Mattia!

    Tex Negli Altri Fumetti

    Potresti ripostarla? non si vede
  11. Già, lo spirito da scrittore non vi manca per niente!Comunque, Io rispetto il punto di vista di Boselli e quindi anche il suo modo di "interpretare" Tex, ma... A chi non fa più piacere vedere un Ranger che fa a cazzotti con i suoi nemici, non rispetta le regole, fa tutto a modo suo e dice le "parolacce"? è tutta un'altra cosa
  12. .●Mattia!

    La Striscia Comica Del Tex Willer Forum

    Lollosissima! :lol:Intanto faccio i complimenti sia a te che a Ymalpas!
  13. .●Mattia!

    I Titolo Degli Albi

    ? vero, me ne sono ricordato solamente dopo, anche se io ho letto "Vendetta Indiana" e anche quello non scherza :DComunque era per fare un esempio... Non che fratello bianco fosse brutto, anzi, solo che l'avrei visto meglio con un titolo differente
  14. .●Mattia!

    I Titolo Degli Albi

    Fratello Bianco Nonostante il titolo sia bello, avrei preferito vederlo come un Giustizia! o qualcosa simile....
×

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.