Vai al contenuto
TWF - Tex Willer Forum

Thagan75

Cittadino
  • Contatore Interventi Texiani

    21
  • Iscritto

  • Ultima attività

Tutto il contenuto pubblicato da Thagan75

  1. Ottima iniziativa! ::evvai::
  2. Non vedo l'ora che arrivi il 27 ottobre... Domanda: "Perchè, cosa succede il 27 ottobre?" Risposta: Esce la versione a colori di questa storia:
  3. Copertina estremamente suggestiva: un autentico poster evocativo; anzi, quasi quasi vedo se riesco a rimediare la locandina in edicola :capoInguerra:
  4. Copertina STREPITOSA!Oltretutto sono anche riuscito a procurarmi il poster all'edicola -ave_ Ora devo solo trovare il modo migliore per esporla laughing
  5. Puoi sempre procurarteli usati, si trovano in buono stato
  6. Credo fosse "prediligo" CMQ concordo pienamente: 2 splendide cover in cui (come sempre) il nostro Claudio ha reso meravigliosamente l'atmosfera: molta suspance ne "I PIonieri", e molta azione in "Fiamme sul Texas". Grandiose!
  7. Si dovrebbe arrivare intorno al 595
  8. Il link a me va. Ottimo lavoro Credo però di aver notato un piccolissimo errore:nella lista sono riportate le storie"Morte sul fiume" --- 343, 344, 345 --- 139, 140"Zhenda" --- 345, 346, 347, 348, 349 --- 140, 141In realtà "Morte sul fiume" (che dovrebbe essere la storia conosciuta con il titolo "I predatori del grande nord" a cui è stato anche dedicato un articolo sul secondo numero del magazine ) va dal 343 al 346, mentre "Zhenda" va dal 346 al 349.
  9. Ottima la prospettiva e il modo in cui è reso il senso di profondit?. Molto curati anche i dettagli. Però, seppure sia un'ottima realizzazione, manca di qualcosa. Invece è meravigliosa la copertina del n°188: una delle più belle mai realizzate.
  10. Quoto tutto! La tensione si taglia con il coltello...
  11. Io l'ho decontestualizzata tranquillamente, dato che la storia ancora non l'ho letta, però mi trovo d'accordo con Tahzay: bella copertina, curata come sempre nei particolari da Villa, però di pathos ne vedo poco. Poi, come hai detto tu, ognuno ha le sue impressioni e le sue sensazioni
  12. Anche questa settimana uan copertina bellissima!Forse un po' troppo sopra le righe l'espressione del soldato...
  13. Thagan75

    [24/25] L'enigma Del Feticcio

    Voto 7: non male come storia. Una sola riflessione:
  14. Preferisco la squadra al completo: quando manca qualcuno dei 4 pards ho un senso di incompletezza
  15. Mica tanto... Lo scirocco proviene dal Sahara :asd:Bella copertina comunque, come sempre
  16. Thagan75

    [23/24] Piutes!

    Appena finito di leggere questa storia. Voto: 7Mi sorprende che nessuno finora abbia commentato il mancato sviluppo della trama relativa a Bull Sebit
  17. Guardando bene la cover il vento sembra soffiare verso SudOvest e i pennacchi della freccia sono più verso SudSudEst, quindi la diferenza degli orientamenti non è di 180? ma di meno di 90?. Una tale differenza è accettabile se consideriamo che "in quota" c'è un vento libero, mentre a terra il vento (che proviene comunque dalle spalle dell'altura) si incanala fra le rocce modificando la propria direzione. Oh! Poi può essere che semplicemente Claudio si sia sbagliato :asd: :asd:
  18. Meravigliosa! La dinamicit? espressa è (come di consueto) impressionanate
  19. Davvero complimenti a Claudio Villa per il modo in cui riesce a catturare "L'istante" in una copertina: ogni settimana in edicola esce un'opera magnifica. A tal proposito, vogliate scusarmi se ripesco un parallelo fra la copertina originale e quella di Villa già pubblicato alcune pagine fa: Senza nulla togliere alla copertina di Galep (a parte le pistole già impugnate da Tex!), quella proposta da Villa è strepitosa. Da sempre il momento del duello è reso come un attimo infinito in cui solo al vento è dato muoversi. Ebbene il nostro copertinista preferito è riuscito, con quel fazzoletto, a rendere la dinamicit? dell'atmosfera all'interno della staticit? dell'avvenimento. Da applauso!
  20. Thagan75

    [12/13] Il Figlio Di Tex

    Ho da poco finito di leggere questa storia e mi è piaciuta molto (ho votato con un 8). Certo, magari in alcuni tratti la sceneggiatura è stata un po' esasperata nel focalizzare l'attenzione su Kit che diventa indiscutibilemnte il protagonista di ogni vicenda relegando Tex a comprimario e Carson quasi al ruolo di comparsa (anche se in realtà finora Carson di protagonismo ne ha vissuto ben poco). Benvenuto a Kit in ogni caso!
×
×
  • Crea nuovo...

Informazione importante

Termini d'utilizzo - Politica di riservatezza - Questo sito salva i cookies sui vostri PC/Tablet/smartphone/... al fine da migliorarsi continuamente. Puoi regolare i parametri dei cookies o, altrimenti, accettarli integralmente cliccando "Accetto" per continuare.