Jump to content
TWF MAGAZINE N°19 è online! Read more... ×
Segnalazioni bloccate per gli ospiti Read more... ×
TWF - Tex Willer Forum

indio

Membri
  • Content Count

    49
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutra

About indio

  • Rank
    Visitatore
  1. indio

    Timbro - Omaggio dell'editore - su albi di Tex

    Ciao, secondo il mio parere, il timbro e dovuto al fatto che, fino a metà anni '80 od inizio anni '90 non ricordo bene, era possibile andare al magazzino della Bonelli ad acquistare direttamente gli albi arretrati, può essere che, ha chi ne acquistava molti, gli dessero anche qualche copia in omaggio. Comunque, un albo con un timbro così generico, non ha alcun valore, aveva valore, se all'interno che so, c'era una firma con dedica di Bonelli o del disegnatore.
  2. indio

    [Maxi 2013] Alaska!

    Concordo pienamente. Meglio poche storie, solo mensile e Texoni, di buon livello, che avere tante uscite a scapito della qualità. Ma sicuramente, la Bonelli, essendo una Azienda, deve guardare anche i suoi profitti, Com'? giusto che sia.
  3. indio

    Cartonati Di Tex

    @ PACO ORDEZSul fatto della risoluzione ti do ragione, e quell'immagine di Tex che mi da l'impressione che si stata ritagliata e messa li a riempire lo sfondo. Sembra quasi un gigante che spunti dal dirupo.
  4. indio

    [Maxi 2013] Alaska!

    Finito di leggere, la storia, in se non mi è dispiaciuta, anche se tolte alcune lungaggini di troppo, sarebbe stata più scorrevole (e devo dire che visti i disegni, una quarantina di pagine in meno non avrebbe fatto male). Non mi è piaciuta molto la trovata degli indiani dentro il fantoccio del dio cannibale. Concordo con chi ha detto, che il cattivo di turno, il Grande Sacerdote Aknush, è spirato troppo in fretta, anche io, mi aspettavo che desse più filo da torcere. Tornando ai disegni, presumo che allo Studio Fernandez, non sanno disegnare i cavalli, dal momento che non se ne visto uno, nemmeno quando i nostri eroi si dirigono, a piedi, verso il villaggio dei Kuchtaqa. Comunque, una nota positiva i disegni sono riusciti ad averla, si perchè, mi hanno fatto tornare alla mente quando ero bambino, e leggevo i fumetti edizione Flash, riguardanti Atlas Ufo Robot, Mazinga ecc. ecc., chi ne ha la possibilità vada a guardarli, e mi dica se non ci assomigliano.
  5. indio

    Cartonati Di Tex

    Spero proprio che la copertina, come scritto nel sito, non sia quella definitiva, anche perchè, dal mitico Ticci, mi aspetto qualcosa di meglio per una copertina di un cartonato. Poi, vista così, sembra più un collage di disegni, che una copertina disegnata di sana pianta.
  6. indio

    [Maxi 2013] Alaska!

    comprato l'albo stamani. Ad una prima sfogliata delle pagine, devo dire che, come già scritto da tutti, i disegni sono veramente orribili (per essere gentili), spero che almeno la storia valga i soldi spesi. Visto che si tratta di un albo di TEX e non di un pinco pallino qualunque, non mi capacito come possa la Sergio Bonelli Editore, avere approvato disegni simili, senza averli rimandati al mittente, come sicuramente avrebbe fatto il buon vecchi SERGIO!!!, anche a costo di ritardare l'uscita dell'albo.
  7. indio

    Cartonati Di Tex

    Qualcuno sa dirmi quale sarà e quando uscir? il cartonato di quest'anno?Grazie
  8. indio

    Collezione Storica A Colori Di Tex

    se vai nel sito della Bonelli nella voce "Comics News", la lettera del buon Sergione alla fine dice:di maggior formato, composti da duecentoquaranta pagine e venduti in abbinamento a ?la Repubblica? e a ?l'Espresso? al prezzo invariato di 6,90 euro
  9. indio

    Galleria Di Maurizio Dotti

    Splendidi disegni clapAl buon Sergione :generaleN: dico:"AFFIDAGLI SUBITO UN TEXONE" :capoInguerra:
  10. indio

    Galleria Di Tex Di Disegnatori In Generale

    Per essere uno schizzo, magari fatto anche in fretta, e veramente bello!!!L'unica cosa il volto mi ricorda parecchio Zagor
  11. indio

    [603] Faccia Di Cuoio

    voto 6 alla storia, non sono di quelle che si ricorderanno, ma nel complesso piacevole. D'accordo con jack65, sul fatto che Tex vuole troppo parlamentare:1) il portiere dell'albergo almeno per il cravattino doveva prenderlo;2) Faccia di Cuoio, prima doveva metterlo a nanna con due pugni ben assestati, poi lo svegliava per parlargli;Ma forse Boselli ha dovuto stringere un po i tempi della storia per rientrare nelle 110 pagine previste per l'almanacco diventate poi 114. Voto 10 per i disegni, veramente stupendissimi, a volte mi sembrava veramante di avere tra le mani un albo disegnato dal grande Maestro GALEP!!!!!!!!!!
  12. indio

    Ho Visto Tex Su...

    Ciao Zeca!!!Puoi dirmi quanto costano, se si trovano anche in italia o al limite si possono acquistare tramite internet. Sono davvero splendide, specie quelle di bronzo clap
  13. indio

    Collezione Storica A Colori Di Tex

    Io sono combattuto, se continuare a comprarli o fermarmi al 200 Bah ho ancora 3 settimane per pensarci. Comunque sono contento che continui, secondo il mio parere come raggiunge il numero in edicola la continueranno magari facendone un numero ogni 3 mesi.
  14. indio

    Stranezze Ed Errori Nelle Copertine Di Tex.

    ciao, inserisco il n.385 con l'errore dell'uomo legato alla ruota del carro con due mani destre.
×

Important Information

Terms of Use - Privacy Policy - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.